preso halo....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: preso halo....

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    572

    preso halo....

    ciao ragaz come sapete ho da poko x box e quindi ho preso il capolavoro bungie solo adesso e nn posso che dire che è semplicemente fantastico......mi stò divertendo da matti....la grafica è ottima anke se i paesaggi per quanto siano evocativi hanno qualke difettuccio...ma il tutto passa veramente in secondo piano compensato dalla bellezza del personaggio,dalle armi,alla storia e alla varietà di locazioni......senza contare i veicoli...per il momento ho guidato solo la jeep ma è sufficiente ad esaltarmi in più devo dire che poke volte un gioko mi ha coinvolto cosi tanto......a mio parere il migliore videogioko disponibile sul mercato almeno fino al 21 marzo poi arriverà metroid prime....anke se aspetto halo 2.........e presto prenderò splinter cell........

  2. #2
    Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.596

    Re: preso halo....

    Inviato da mantorras
    ....la grafica è ottima anke se i paesaggi per quanto siano evocativi hanno qualke difettuccio...ma il tutto passa veramente in secondo cell........
    Non esiste il gioco senza difetti.....anche se Halo ne ha meno di tutti.....(

  3. #3
    LiMiT bReAk L'avatar di Luke Skywalker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    6.491
    Bè, buon divertimento con il mitico Halo .

  4. #4
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023

    Re: preso halo....

    Inviato da mantorras
    ciao ragaz come sapete ho da poko x box e quindi ho preso il capolavoro bungie solo adesso e nn posso che dire che è semplicemente fantastico......mi stò divertendo da matti....la grafica è ottima anke se i paesaggi per quanto siano evocativi hanno qualke difettuccio...ma il tutto passa veramente in secondo piano compensato dalla bellezza del personaggio,dalle armi,alla storia e alla varietà di locazioni......senza contare i veicoli...per il momento ho guidato solo la jeep ma è sufficiente ad esaltarmi in più devo dire che poke volte un gioko mi ha coinvolto cosi tanto......a mio parere il migliore videogioko disponibile sul mercato almeno fino al 21 marzo poi arriverà metroid prime....anke se aspetto halo 2.........e presto prenderò splinter cell........
    metroid prime..............
    ti conviene prima provare unreal championship, per non parlare naturalmente di DOOM3 e halo2.

  5. #5
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023

    Re: preso halo....

    Inviato da mantorras
    ciao ragaz come sapete ho da poko x box e quindi ho preso il capolavoro bungie solo adesso e nn posso che dire che è semplicemente fantastico......mi stò divertendo da matti....la grafica è ottima anke se i paesaggi per quanto siano evocativi hanno qualke difettuccio...ma il tutto passa veramente in secondo piano compensato dalla bellezza del personaggio,dalle armi,alla storia e alla varietà di locazioni......senza contare i veicoli...per il momento ho guidato solo la jeep ma è sufficiente ad esaltarmi in più devo dire che poke volte un gioko mi ha coinvolto cosi tanto......a mio parere il migliore videogioko disponibile sul mercato almeno fino al 21 marzo poi arriverà metroid prime....anke se aspetto halo 2.........e presto prenderò splinter cell........
    metroid prime..............
    ti conviene prima provare unreal championship, per non parlare naturalmente di DOOM3 e halo2.
    dimentico deus ex 2 e half life 2!!!!!!!!!!

  6. #6
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Mantorras non so se hai notato la bellezza delle texture??!!Poi cmq il gioco è veramente un capolavoro in tutti i sensi,quando sarai alla spiaggia ti renderai conto dell'immenso lavoro svolto da questi sviluppatori...SC a mio avviso è ancora meglio nel complesso

  7. #7
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266
    Sicuramente ti divertirai al massimo!

  8. #8
    Utente L'avatar di THE ANSWER
    Registrato il
    10-02
    Località
    BRESCIA
    Messaggi
    155
    Hehe... Halo è Halo
    Migliorare un capolavoro e un impresa ardua, se non impossibile. Bungie, che "l'impossibile" lo fa gia da tempo, si sta attrezzando per i miracoli.

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    572
    ......cncordo in pieno...il gioko è sensazionale....la spiaggia la ho passata ieri e ora sono dentro halo.....ma è ankora lungo vero?....nn mi dite che sono vicino alla fine!......mi piace troppo!......e dopo splinter cell!.......a proposito qualkuno ha munch's odissey?......se si cme è?...io lo voglio prendere perchè adoro i platform-adventure e amo da sempre oddworld!......

  10. #10
    Utente L'avatar di SAM FISHER
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    105
    Inviato da mantorras
    ......cncordo in pieno...il gioko è sensazionale....la spiaggia la ho passata ieri e ora sono dentro halo.....ma è ankora lungo vero?....nn mi dite che sono vicino alla fine!......mi piace troppo!......e dopo splinter cell!.......a proposito qualkuno ha munch's odissey?......se si cme è?...io lo voglio prendere perchè adoro i platform-adventure e amo da sempre oddworld!......
    halo è un gioco stupendo!!!
    io ho munch's odissey e te lo consiglio se ami i platform con una grande dose di avventura.
    .

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •