[1]Demon Card
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 158

Discussione: [1]Demon Card

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di DV il Grande
    Registrato il
    04-04
    Località
    Casa della Vergine
    Messaggi
    1.188

    [1]Demon Card

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=180148

    Gente,se mi avete chiesto missioni,richiedetemele,che non me lo ricordo più

    Ragazzi,purtroppo non ho potuto rimettere i colori,quindi....

    ECCO I LIVELLI

    LV.1_Adepto:Punti 0,si può avere un'arma ed una Dark Bring.
    LV.2_Tirapiedi:Punti 100,nessuna novità (ma puoi comandare gli Adepti).
    LV.3_Membro esterno:Punti 300,nessuna novità.
    LV.4_Membro:Punti 500,puoi avere un aiutante senza Dark Bring.
    LV.5_Capomanipolo:Punti 1000,puoi avere una Dark Bring più potente.
    LV.6_Caposquadra:Punti 2000,nessuna novità.
    LV.7_Caposezione:Punti 4500,nessuna novità.
    LV.8_Comandante di Base:Punti 9000,puoi avere due aiutanti senza Dark Bring.
    LV.9_Comandante di Villaggio:Punti 15000,nessuna novità.
    LV.10_Comandante di Città:Punti 20000,puoi avere una Dark Bring più potente.
    LV.11_Comandante di Regione:Punti 27000,nessuna novità.
    LV.12_Generale di Unità Principale: Punti 33000,puoi avere un aiutante con Dark Bring base al posto dei due senza.
    LV.13_Generale di Unità Speciale:Punti 40000,nessuna novità.
    LV.14_Ufficiale della Base Principale:Punti 52000,puoi scegliere se diventare uno Spadaccino,un guerriero o un Mago Elementare(tipo Sieg Heart).Nel terzo caso,scegli uno dei 5 elementi (Acqua,Vento,Fuoco,Terra e Fulmine).Nel primo,puoi ricevere una spada che raccresca il potere della Dark Bring.Nel secondo,puoi avere una Fiaschetta revitalizzante.
    LV.15_Livello Oration:Punti 70000,puoi avere una Dark Bring più potente e due aiutanti con Dark Bring base.
    LV.16_Oration Esperto:Punti 130000,se sei un mago puoi avere un secondo potere,se spadaccino una spada con due identità,se guerriero,ricevi,oltre al revitalizzante,una Fiaschetta Power-up.
    LV.17_Eroe Decorato:Punti 200000,puoi avere due Dark Bring.
    LV.18_Leggenda dell'Organizzazione:Punti 500000,puoi avere tre Dark Bring.Inoltre,puoi avere o il terzo potere magico,o una spada con tre identità,o cinque Revitalizzanti,a seconda del ruolo.
    LV.19_Vicecomandante di Demon Card:Punti 1000000,puoi avere quattro Dark Bring,un quarto potere da mago,una spada con quattro forme da spadaccino o tre Power-up da guerriero.
    LV.20_Livello King:Punti 2000000,puoi avere cinque Dark Bring,un quinto potere o una spada con cinque identità o un'oggetto d'argento (da usare come se fossi un Silver Claymore).

    Quando qualcuno raggiungerà il livello 20,ne creerò altri cinque,al cui ultimo grado salirò automaticamente.

    NOTA BENE:Se sei in disaccordo con l'organizzazione,dimmelo,che magari la miglioriamo.

    Demon Card

    King

    DV il Grande LV.20_PT.2000000_Spadaccino_(Black Zenith,Monster Prison,Gate,Decalogus,Warp Load)

    Oration Seis

    -Celsius LV.15_PT.70000_()
    -superusop LV.15_PT.93232_Mago Elementare (acqua)_(Escape Escape)
    -MagaFigo4Ever LV.15_PT.86742_Spadaccino_(Night Shadow)
    -[Sephitoth'88] Seph LV.15_PT.84961_Spadaccino_(Tornado Wings)
    -[black hell] Arion LV.15_PT.135194_Spadaccino_(Beast Prayer)
    -[Morto_che_cammina] Valerio_PT.96051_Spadaccino_(Blade Master)

    Truppe Regolari

    -snake89 LV.1_PT.78_(Not Common Force)
    -Kall Su LV.2_PT.211_(Zero Stream)
    -Lacrima LV.2_PT.286_(Valzer Flame)
    -[reverenge (la vendetta) ] Rave LV.3_PT.411_(The Imperial Impetus)
    -Wiper Di Shandia LV.1_PT.0_()
    -[Matt'92] Matt LV.1_PT.61_(Thunder Master)
    Ultima modifica di DV il Grande; 12-03-2005 alle 22:25:36
    ''La mutevolezza é la verità dell'Universo''


  2. #2
    Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Località
    The O.C.
    Messaggi
    29.664
    Il secondo 3D per Demon Card...almeno questo dgr sembrerebbe soppravvivere alla grande...novità?

  3. #3
    Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Località
    The O.C.
    Messaggi
    29.664
    "Con l'arrivo di uno degli Oration Seis(Valerio) la situazione si capovolgeva...il suo apporto era fondamentale....dopo la mia ecatombe gli imperiali avanzano cmq ed ero stremato ma ora di sicuro potevamo vincere.
    MI occupai di un tratto di costa da dove arrivano degli imperiali in fino a quando non mi si parò davanti una truppa con a capo un uomo sui trentanni con un lungo vestito bianco...." sono io capitano Kenglar" disse con orgoglio"e tu dovresti essere colui ke ha provocato questo disastro vero? Conoscevo solo di fama quell'uomo....in una battaglia aveva ucciso con la sua squadra + di 200 uomini dei nostri e pur essendo solo un capitano era temuto da tutti.
    "Si sono stato io...nessun problema vero?" infuriato disse"Ora proverai ciò ke loro hanno patito ma moltiplicato per mille" diede ordine alla truppa di non intromettersi e impugno la sua sciabola....iniziava lo scontro...impugnai ank'io la spada e iniziai a combattere.
    Il fragore delle spada era molto fastidioso e c'erano una moltitudine di scintille ke andavano a disperdersi nel vuoto dopo ogni scontro.
    Era forte e la sua fama li faceva onore.
    Si avventò su di me con un fendente ke parai entrando la sua guardia ma conficcando la spada nel terreno si girò e mi scaraventò lontano con un calcio..."

    CONTINUA

  4. #4
    Utente L'avatar di black hell
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.474
    DV mi dai una nuova quest per favore?





  5. #5
    Kevin Smith L'avatar di Morto_che_cammina
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.938
    Citazione Kall Su
    "Con l'arrivo di uno degli Oration Seis(Valerio) la situazione si capovolgeva...il suo apporto era fondamentale....dopo la mia ecatombe gli imperiali avanzano cmq ed ero stremato ma ora di sicuro potevamo vincere.
    MI occupai di un tratto di costa da dove arrivano degli imperiali in fino a quando non mi si parò davanti una truppa con a capo un uomo sui trentanni con un lungo vestito bianco...." sono io capitano Kenglar" disse con orgoglio"e tu dovresti essere colui ke ha provocato questo disastro vero? Conoscevo solo di fama quell'uomo....in una battaglia aveva ucciso con la sua squadra + di 200 uomini dei nostri e pur essendo solo un capitano era temuto da tutti.
    "Si sono stato io...nessun problema vero?" infuriato disse"Ora proverai ciò ke loro hanno patito ma moltiplicato per mille" diede ordine alla truppa di non intromettersi e impugno la sua sciabola....iniziava lo scontro...impugnai ank'io la spada e iniziai a combattere.
    Il fragore delle spada era molto fastidioso e c'erano una moltitudine di scintille ke andavano a disperdersi nel vuoto dopo ogni scontro.
    Era forte e la sua fama li faceva onore.
    Si avventò su di me con un fendente ke parai entrando la sua guardia ma conficcando la spada nel terreno si girò e mi scaraventò lontano con un calcio..."

    CONTINUA
    intanto che Kall Su combatteva, senza dargli fastidio mi gettai sulle truppe di Kenglar attirandole fuori dal combattimento..non potevo sapere se questo capitano fosse un vigliacco o no ma per sicurezza iniziai a combattere contro i soldati..le mie due spade erano quasi completamente rosse, come del resto il mio corpo..mi leccai la guancia dove c'èra un po di mio sangue e mi rigettai sulle guardie che nonstante fossero solo soldati erano molto forti...chissà che strano allenamento gli aveva dato Kenglar....


    CONTINUA
    ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001

  6. #6
    Utente L'avatar di DV il Grande
    Registrato il
    04-04
    Località
    Casa della Vergine
    Messaggi
    1.188
    [Dispaccio per Arion]

    La flotta assalitrice principale,che io stesso ho messo in rotta,ha tra gli ufficiali Ryke Fleeine,ultimo rampollo di un'antica casata e custode dell'immenso tesoro di famiglia,la cui mappa é sempre attaccata ad un suo bracciale.Ti ordino di prendere la mappa e trovare il tesoro,ma ti avverto: ora la tua vittima é in terraferma,e le sue sei guardie del corpo,tutti uomini di grande valore,lo hanno raggiunto.
    Cerca di non graffiare nemmeno i suoi bracciali,dato che in uno dei due c'é la mappa.

    King
    ''La mutevolezza é la verità dell'Universo''


  7. #7
    Kevin Smith L'avatar di Morto_che_cammina
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.938
    a to point dammene una pure a me và DV
    ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    12-04
    Località
    In My Way
    Messaggi
    2.982
    king vorrei sperimentare la mia arma in una quest...grazie..mi aspetto un incontro arduo!!!

  9. #9
    Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Località
    The O.C.
    Messaggi
    29.664
    Citazione Morto_che_cammina
    intanto che Kall Su combatteva, senza dargli fastidio mi gettai sulle truppe di Kenglar attirandole fuori dal combattimento..non potevo sapere se questo capitano fosse un vigliacco o no ma per sicurezza iniziai a combattere contro i soldati..le mie due spade erano quasi completamente rosse, come del resto il mio corpo..mi leccai la guancia dove c'èra un po di mio sangue e mi rigettai sulle guardie che nonstante fossero solo soldati erano molto forti...chissà che strano allenamento gli aveva dato Kenglar....


    CONTINUA
    Grazie a Valerio potevo continuare il mio combattimento contro Kenglar....era un osso duro...anke parare mi indeboliva...la sua forza era vera e mentre ansimavo xò mi resi conto ke fin'ora li avevo tenuto testa anke se co molta fatica.
    Inspirai, afferrai la spada a mi lanciai verso di lui come un lampo.....fu preso di sorpresa e dovette difendersi per la prima volta....continuai il mio attacco e come una furia conficcai la mia spada nella sua....la lasciò con una velocità sovraumana e afferrò dalla cintura due piccoli pugnali ocn i quali mi colpì ad una gamba...il mio corpo cadde con un tonfo mentre mi lamentavo per il dolore...eravamo entrambi feriti mentre il sangue colava dai nostri corpi e il silenzio faceva da padrone fra i cadaveri degli imperiali....

    CONTINUA

  10. #10
    ice age is coming L'avatar di klaus
    Registrato il
    11-04
    Località
    sezione anime e manga
    Messaggi
    2.291
    se proprio stai dando missioni ne vorrei una anche io DV grazie
    <----

  11. #11
    Utente L'avatar di black hell
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.474
    Citazione DV il Grande
    [Dispaccio per Arion]

    La flotta assalitrice principale,che io stesso ho messo in rotta,ha tra gli ufficiali Ryke Fleeine,ultimo rampollo di un'antica casata e custode dell'immenso tesoro di famiglia,la cui mappa é sempre attaccata ad un suo bracciale.Ti ordino di prendere la mappa e trovare il tesoro,ma ti avverto: ora la tua vittima é in terraferma,e le sue sei guardie del corpo,tutti uomini di grande valore,lo hanno raggiunto.
    Cerca di non graffiare nemmeno i suoi bracciali,dato che in uno dei due c'é la mappa.

    King
    erano passati due giorni da quando l'impero aveva attaccato la base ...o almeno....aveva cercato di attacare la base...
    c'erano andati leggerini....ma con chi credevano di avere a che fare? solo gli oration bastavano ad annientare quella flotta da quattro soldi.
    King mi aveva affidato una missione....mi scocciava il fatto di dover stare attento a quel Ryke...Ryke....vabbè...Ryke e qualkosa.....
    nn potevo toccarlo e dovevo stare attento ai suoi bracciali....
    quel Ryke, l'altro come si chiama....a si julios, pure lo scienziato che ho catturato ed è ankora vivo......ma in che diavolo mi ero immischiato?
    mentre camminavo per il corridoio che porta alle fondamenta del QG ebbi un giramento di testa. mi appoggia al muro. le tempie cominciavano a pulsare sempre
    piu forte, ls testa sembrava esplodermi!!
    la vista mi si stava appannando quando ecco arrivare un dottre della base.
    "Sir Arion....dobbiamo portarla a controllare nel laboratorio sotto ordine di sua maestà il grande King"

    lo sapevo....King aveva oridinato un chek-up completo....ero nei guai se mi avrebbero visitato.
    "dopo quello che è successo a Mitab lei deve essere visitato, quel demone forse ha...."
    "ZITTO DANNAZIONE!!!!......" urali come un pazzo
    nn ce la facevo....nn vrei retto una sola parola di più...troppo male alla testa.....
    "....anf...anf ..il demone nn cetra nulla....adesso sparisci quattrocchi!!!" dissi a fatica.
    il dottore se ne andò gurdandomi con timore...aveva avuto paura...prima di salire la scalinata mi disse che prima o poi sarebbero riusciti a visitarmi.
    mi accascia a terra e mi ripresi solo dopo una ventina di minuti. scesi una lunga scalinatae mi diressi alle prigioni...dove c'era lo scienziato.
    le guardie mi salutarono e mi aprirono la porta per entrare. Mi fermai davanti la cella dove era prigioniero lo scienziato....
    lo guardai con indegno....nn rivolse mai lo sguardo verso me.
    "che mi dici di Julios?"
    comiciò a parlare lo scienziato
    "che ti importa? tanto o parlo o sto zitto, sempre primo o poi mi ammazzate, tanto vale nn dire nulla ai nemici."
    molto calmo risposi
    "ok.....allora vuol dire che morirai"
    feci per aprire la cella e subito parlò...
    "è il figlio di un comandante dell'impero, il suo nome è Ron Dable, è a comando di circa 25.000 soldati, il figlio...appunto Julios è tra i spadaccini piu famosi dell'impero,
    scommetto che darebbe del filo da torcere anke a te...."
    "questo è da vedere..." borbottai sorridendo
    alla fine mi aveva detto poco e niente. pensavo che sarebbe stato piu utile...cmq decisi di lasciarlo ankora per qualke giorno vivo...
    Tornai al piano superiore..stavo per partire in cerca di quel Ryke ....sapevo che avevano allestito un campo sulla costa del continente a nord....dovevo prendere una barca.
    Ero diretto al porto della base, decisi di prendere una barca.La piu piccola...dovevo passare inosservato e dovevo fare in fretta...nn sapevo per quanto ankora avrebbero sostato in quel campo.
    nn portai nulla con me. avevo in mente di sistemare la faccenda molto rapidamente. Ecco spuntare da dietro un muro Krysta....senza Derek....


    CONTINUA...............





  12. #12
    Kevin Smith L'avatar di Morto_che_cammina
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.938
    Citazione Kall Su
    Grazie a Valerio potevo continuare il mio combattimento contro Kenglar....era un osso duro...anke parare mi indeboliva...la sua forza era vera e mentre ansimavo xò mi resi conto ke fin'ora li avevo tenuto testa anke se co molta fatica.
    Inspirai, afferrai la spada a mi lanciai verso di lui come un lampo.....fu preso di sorpresa e dovette difendersi per la prima volta....continuai il mio attacco e come una furia conficcai la mia spada nella sua....la lasciò con una velocità sovraumana e afferrò dalla cintura due piccoli pugnali ocn i quali mi colpì ad una gamba...il mio corpo cadde con un tonfo mentre mi lamentavo per il dolore...eravamo entrambi feriti mentre il sangue colava dai nostri corpi e il silenzio faceva da padrone fra i cadaveri degli imperiali....

    CONTINUA
    dopo aver levato la spada dall'ultimo cadavere di imperiale mi misi a guardare il combattimento...attorno a me tanti cadaveri..ero inzuppato di sangue..mna non mi importava..intato in lontananza sentivo Kros e Daila che guidavano i soldati..mi fidavo di loro...

    Valerio:"Kall Su! non titerromperò il tuo duello a meno che tu non lo dica esplicitamente....non vorrei rovinarti la tua gloria per uccidere quel soldato....a un tuo cenno lo smonto..."

    e mi misi seduto per terra


    CONTNUA

    CONTNIUA
    ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001

  13. #13
    Utente L'avatar di DV il Grande
    Registrato il
    04-04
    Località
    Casa della Vergine
    Messaggi
    1.188
    [Dispaccio per Rave]

    A Punk Street,la capitale delle armi,la patria dei migliori fabbri del mondo,é stata fomentata una rivolta da alcuni membri di Demon Card contro l'Impero,ma un discreto plotone imperiale,ben armato e disciplinato,si sta muovendo per sedare la rivolta degli armatissimi ma poco organizzati cittadini di Punk Street.Utilizza tutti i mezzi che vuoi,ma fa in modo che la rivolta sopravviva.

    King
    ''La mutevolezza é la verità dell'Universo''


  14. #14
    Utente L'avatar di DV il Grande
    Registrato il
    04-04
    Località
    Casa della Vergine
    Messaggi
    1.188
    [Dispaccio per klaus]

    Un giovane ufficiale imperiale,Teed Westmount,sta facendo cadere basi e città di Demon Card.
    Fa in modo che possa espugnare la città dei morti.

    King
    ''La mutevolezza é la verità dell'Universo''


  15. #15
    Kevin Smith L'avatar di Morto_che_cammina
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.938
    ehi DV passa pure ame un dipascccio


    ps. ti serve aiuto a corrgggere quest ?
    ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001

Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •