Ps3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 96

Discussione: Ps3

Cambio titolo
  1. #1
    ........ L'avatar di cj89
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    6.768

    Ps3

    Da qualche tempo leggendo psm mi sono accorto che già si pensa alla console sony di nuova generazione(PS3).Ho la ps2 da solo un anno e mi sono accorto che è gia vecchia perchè i giochi hano raggiunto il massimo livello di questa generazione e si dice che meglio di così non si possa fare.Quindi tra 1-2 anni dovrò comprare una nuova play per gustarmi ad esempio i nuovi finalfantasy.
    Nn mi pare giusto d'accordo che l'evoluzione non si ferma ma non sarebbe meglio sfruttare meglio ad esempio online e eyetoy prima di lanciare ps3 o altre nuove console?io non avrei provlemi a giocare con videogames del livello ad esempio di GTA.................cosa ne pensate?

  2. #2
    opinionista L'avatar di killzone90
    Registrato il
    12-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.538
    Tanto esce nel 2006 di cosa ti preccupi? Fosse per me cmnq io andrei avanti anke solo con la ps2 visti i titoloni ke stanno uscendo però mi rendo conto ke su ps3 i gioconi saranno di +. E cmnq nn sei obbligato a prenderla appena esce ma anke dopo 2-3 anni tanto i giochi usciranno sia per ps3 ke per ps2 come successe all'uscita dela ps2.

  3. #3
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Io ho la PS2 da 4 anni e mezzo, ormai i giochi non fanno piu' salti di qualità. Ho gia pronti i soldi per Xenon (Xbox2) che prendero' appena esce (cioe Natale) e mi sto gia organizzando per PS3.
    L'online ?Lasciamo stare, io ci ho giocato 2 anni su PS2, ora ho il LIVE. Meglio non parlarne o dare il peggio di me, per l'online su Play Station biosgnerà aspettare la 3, sulla 2 non c'è storia : servizio scadente, non ci sono i mezzi fiisici, non c'è la volontà da parte di Sony.
    Per l'Eye Toy, non lo vedo come una cosa "da sfruttare" per forza. Cioè è stata una bella idea, verà ampliata con PS3, ma nulla di piu'.

  4. #4
    Utente L'avatar di ReTroGaMeR
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    759
    Beh, tu hai la PS2 solo da un anno, io da un paio di giorni

    E con tutti i gioconi che mi sono perso, la PS3 farà in tempo a scendere a 149€

  5. #5
    Tc1000 ABARTH!!! L'avatar di Tenente C83
    Registrato il
    12-03
    Località
    Cernobyl
    Messaggi
    1.133
    Infatti io l'ho gia' venduta la ps2,fra un po' tocchera' a xbox

  6. #6
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Morta lì...ce ne sono ancora di giochi che mi voglio gustare su ps2...di sicuro non penso già alla 3...

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    17.614
    Citazione cj89
    Da qualche tempo leggendo psm mi sono accorto che già si pensa alla console sony di nuova generazione(PS3).Ho la ps2 da solo un anno e mi sono accorto che è gia vecchia perchè i giochi hano raggiunto il massimo livello di questa generazione e si dice che meglio di così non si possa fare.Quindi tra 1-2 anni dovrò comprare una nuova play per gustarmi ad esempio i nuovi finalfantasy.
    Nn mi pare giusto d'accordo che l'evoluzione non si ferma ma non sarebbe meglio sfruttare meglio ad esempio online e eyetoy prima di lanciare ps3 o altre nuove console?io non avrei provlemi a giocare con videogames del livello ad esempio di GTA.................cosa ne pensate?

    bè no..............



    a parte il fatto ke la ps3 uscirà nel 2007........quindi due anni...........


    poi quando uscirà continueranno a fare giochi per Ps2................

    cavolo ho un timore ma sulla ps3 si potrà fare la modifica?


  8. #8
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Citazione Raziel90

    cavolo ho un timore ma sulla ps3 si potrà fare la modifica?
    Sacrilegio... eh bhè di sicuro quello è il timore primario...
    Sono 12 anni che gioco e non ho mai modificato una console...adesso non è per fare lo sborone però dai...preoccuparsi già di questo...

  9. #9
    on a killing spree L'avatar di Dark Ranger
    Registrato il
    09-04
    Località
    Triuggio (MI) Età: 19
    Messaggi
    2.604
    Citazione jan87
    Sacrilegio... eh bhè di sicuro quello è il timore primario...
    Sono 12 anni che gioco e non ho mai modificato una console...adesso non è per fare lo sborone però dai...preoccuparsi già di questo...
    quoto...

  10. #10
    Utente L'avatar di gastone88
    Registrato il
    01-05
    Località
    a casa
    Messaggi
    636
    Citazione Raziel90
    cavolo ho un timore ma sulla ps3 si potrà fare la modifica?
    sicuramente...
    tutto è modificabile

  11. #11
    Utente L'avatar di ReTroGaMeR
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    759
    Citazione Dark Ranger
    quoto...
    Se fossi in te non mi preoccuperei minimamente del problema modifica visto che i furboni non si fermano davanti a nulla... anche la PS2 sarebbe dovuta essere "anti-mod" e invece...

    Cmq io la mia non la modifico: con la PSX avevo la modifica e una valanga di giochi scaricati da internet o copiati dagli amici, ma ora preferisco la qualità alla quantità

  12. #12
    Utente L'avatar di gastone88
    Registrato il
    01-05
    Località
    a casa
    Messaggi
    636
    Citazione killzone90
    E cmnq nn sei obbligato a prenderla appena esce ma anke dopo 2-3 anni tanto i giochi usciranno sia per ps3 ke per ps2 come successe all'uscita dela ps2.
    si ma che ti pensi che uscirà? i vari fifa e altri giochetti su licenza. e poi imho questo per il primo annetto poi saremo costretti a buttarci sulla ps3.
    :9

  13. #13
    ??? L'avatar di DANTE77
    Registrato il
    02-04
    Località
    Via Degli Inferi n.666
    Messaggi
    3.932
    La PS3 uscirà nei primi mesi del 2006 in Giappone,per poi uscire(presumo)verso la fine dello stesso anno negli Stati Uniti e in Europa.
    La nuova console Sony dovrebbe essere presentata al prossimo E3...pare,addirittura,che sarà in versione giocabile,almeno stando ai rumor che stanno circolando per la rete.
    NVidia,nel frattempo,ha comunicato che PS3 sarà pienamente compatibile con le DirectX9 e gli Shader Models 3.0

    "After the GeForce 6 series this is going to be the next generation... It will support DirectX 9, Shader Models 3, it will be the most feature-rich, the most powerful GPU that we've ever created."


    ...ha anche comunicato,per voce di David Roman,che L'accordo non riguarderebbe solo la PS3.

    "As part of the agreement we are looking at other Sony devices that will have the Cell processors"

  14. #14
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Ma secondo me la Ps3 esce dopo l'Xbox 2 per cercare di essere + potente della sua prima concorrente, o mi sbaglio?

  15. #15
    Utente L'avatar di biomassa
    Registrato il
    11-04
    Località
    dove vivo?
    Messaggi
    444
    mmmh ps3...
    sicuri che uscira nel 2006?



Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •