aiuto in ff10
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 62

Discussione: aiuto in ff10

Cambio titolo
  1. #1
    God Hates Us All L'avatar di punkreas
    Registrato il
    10-04
    Località
    Opera
    Messaggi
    3.177

    aiuto in ff10

    non riesco a trovare il tempo di mihen nella piana della bonaccia.........................se potete darmi delle indicazioni ben precise...............................poi un altra cosa..............nella grotta di jojimbo tornando verso l'uscita trovo una specie di dark jojimbo...........mi dite che cos'è,perchè ho provato ha combatterlo e mi ha fatto fuori in tre turni.........

  2. #2
    Utente L'avatar di Mantrax
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    103
    Semplicemente prenditi un Chocobo vai verso sud, all'entrata della valle, un poco più a destra c'è un ponte crollato passalo con il "pollastro" il tempio è dall'altra parte.

  3. #3
    exsous
    Ospite
    Citazione punkreas
    non riesco a trovare il tempo di mihen nella piana della bonaccia.........................se potete darmi delle indicazioni ben precise...............................poi un altra cosa..............nella grotta di jojimbo tornando verso l'uscita trovo una specie di dark jojimbo...........mi dite che cos'è,perchè ho provato ha combatterlo e mi ha fatto fuori in tre turni.........
    se "Yojimbo" nn ce l'hai allora sono problemi, sia perchè nn ce l'hai sia perche se nn hai neanche le 3 magus dubito lo potresti battere, ma il discorso è strano perchè i dark eoni appaiono la prima volta dopo il matrimonio di Yuna
    Ultima modifica di exsous; 31-01-2005 alle 11:19:58

  4. #4
    Utente L'avatar di Mantrax
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    103
    I Dark .... sono Eoni molto più forti di quelli normali e per batterli ci vuole un buon ivello dei personaggi ed anche le armi dei sette astri (si dovrebbero chiamare così).
    Per evitare l'eone della grotta prova ad utilizzare i teletrasporti sul pavimento io ce l'ho sempre fatta.

  5. #5
    God Hates Us All L'avatar di punkreas
    Registrato il
    10-04
    Località
    Opera
    Messaggi
    3.177
    l'eone oscuro l'ho superao usando le pedane ma volevo solo sapere chi era...................grazie mille per il tempio......certe persone mi hanno detto che era a nord.......................approposito............ma a che cosa serve il Nirvana per yuna...... e quali sono le armi di cui parlavi per battere gli eoni????????????

  6. #6
    God Hates Us All L'avatar di punkreas
    Registrato il
    10-04
    Località
    Opera
    Messaggi
    3.177
    per exsous ......................guarda che nella grotta di jojimbo ci vai dopo il matrimonio di yuna...........................

  7. #7
    perso nella nebbia L'avatar di celld
    Registrato il
    11-04
    Località
    silent hill
    Messaggi
    9.220
    le armi dei sette astri sono delle armi che potenziano di molto il personaggio dandogli hp apeiron, danni apeiron etc...(per togliere 99999 hp o per averli). e si ottengono avendo lo stemma e il simbolo di uno stesso astro...quando ce l'hai vai a macalania nel sentiero di ghiaccio e li(vicino ad un enorme palla) le potenzi ^^
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    DanteSparda

  8. #8
    God Hates Us All L'avatar di punkreas
    Registrato il
    10-04
    Località
    Opera
    Messaggi
    3.177
    ma questi stemmi dove si trovano???????????????poi mi servirbbe un aiuto con il boss che si incontra dopo la grotta del monte gagazet...........................

  9. #9
    God Hates Us All L'avatar di punkreas
    Registrato il
    10-04
    Località
    Opera
    Messaggi
    3.177
    mi sono dimenticato..................................a che cosa serve il Nirvana come arma per yuna????

  10. #10
    Utente L'avatar di Mantrax
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    103
    Se non mi sbaglio il Nirvana dovrebbe essere una delle armi dei sette astri.
    Comunque cerco la guida completa (l'ho prestata in giro) ed appena posso ti dico tutto.

  11. #11
    perso nella nebbia L'avatar di celld
    Registrato il
    11-04
    Località
    silent hill
    Messaggi
    9.220
    gli stemmi(o emblemi) sono gli oggetti che ti permettono di potenziare l'arma...ogni personaggio ne dovrebbe avere uno. i posti sono diversi a seconda del personaggio e alcuni sono molto ardui da trovare(come quello di zell, è un impresa da fare col blitzball)
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    DanteSparda

  12. #12
    Utente L'avatar di Alexei
    Registrato il
    10-04
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    3.729
    Citazione celld
    gli stemmi(o emblemi) sono gli oggetti che ti permettono di potenziare l'arma...ogni personaggio ne dovrebbe avere uno. i posti sono diversi a seconda del personaggio e alcuni sono molto ardui da trovare(come quello di zell, è un impresa da fare col blitzball)
    Zell?? LOL cmq il nirvana è l'arma dei sette astri, e per potenziarlo serve l'emblema e il simbolo della Luna

  13. #13
    -JD-
    Ospite
    Citazione Alexei
    Zell?? LOL cmq il nirvana è l'arma dei sette astri, e per potenziarlo serve l'emblema e il simbolo della Luna
    Credo intendesse Wakka .

    punkreas
    mi sono dimenticato..................................a che cosa serve il Nirvana come arma per yuna????
    Per rispondere a tutte le domande, niente di meglio ke questo sito (sezione ffx ovviamente) .
    Ultima modifica di -JD-; 2-02-2005 alle 16:52:47

  14. #14
    perso nella nebbia L'avatar di celld
    Registrato il
    11-04
    Località
    silent hill
    Messaggi
    9.220
    ehm scusate piccola confusione ^^
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    DanteSparda

  15. #15
    God Hates Us All L'avatar di punkreas
    Registrato il
    10-04
    Località
    Opera
    Messaggi
    3.177
    ma quanto cavolo si sta a schivare 200 fulmini????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!appena posso ci provo................speriamo in bene....................

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •