nemici
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 47

Discussione: nemici

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Satan666
    Registrato il
    03-04
    Località
    Giudecca
    Messaggi
    3.637

    nemici

    avete dei nemici? e cosa fate contro di essi? combattete o scappate via?

    personalmente i miei peggiori nemici sono due: noia e monotonia, queste due arpie tentano ogni giorno di rendere la mia vita una ridicola routine, un ripetersi quotidiano degli stessi eventi: alzarsi, andare a scuola, studiare, stare in casa, mangiare, dormire. A volte sembrano davvero imbattibili, la noia ci pervade, non sappiamo come evadere dalla triste inutilità dei giorni della settimana, così monotoni e malinconici, con la pioggia che batte fuori dalla finestra, pagine e pagine di libri odiosi da studiare, professori che incombono nei nostri pensieri con i loro ghigni soddisfatti nel vederci soffrire davanti a una verifica, destinata ad andare male. Potevo rischiare di passare 5 anni tutti uguali, casa-scuola-casa-scuola, solo e stressato, ma io combatto, non verrò mai sconfitto da questi due nemici e cercherò per tutta la vita di vivere nuove esperienze, di non ridurmi come un povero operaio che lavora 40 anni consecutivi, 8-10 ore al giorno, compie sempre le stesse azioni, con 2 figli a carico e una moglie ossessionata dalla pulizia, che passa il fine settimana davanti a una televisione guardando buona domenica; che dopo 40 anni va in pensione, e lui trascorre il resto della sua infelice esistenza davanti a una tv, nella stessa casa in affitto da 50 anni, stessa moglie.. tutto uguale e inesorabilmente monotono.

  2. #2
    Utente L'avatar di freeman
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    1.436
    concordo pienamente, sinceramente nn credo ke questo sia lo stile di vita ke uno si aspetta di avere...
    i miei nemici? mia sorella, la prof di mate....(rapporto di odio/rispetto tipo bart e skinner), la povertà e la timidezza verso le femmine...


  3. #3
    Dj_-DaNjAh-_
    Registrato il
    10-02
    Località
    modena
    Messaggi
    7.548
    Dei nemici? Sì. Le persone là fuori.

  4. #4
    Sex. Drug. Rock'n'roll. L'avatar di Elladan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    2.534
    Urca, come sei monotono

  5. #5
    Giullare scherzoso L'avatar di the.jester
    Registrato il
    10-04
    Località
    Terra
    Messaggi
    3.407
    Meglio non avere assolutamente nemici. O perlomeno, se gli altri ti decidono a tutti i costi come loro nemico, pazienza. Ma non ricambiare, l'indifferenza verso queste persone è la cosa migliore secondo me.








  6. #6
    Gaseous Snake
    Ospite
    Citazione Satan666
    avete dei nemici? e cosa fate contro di essi? combattete o scappate via?

    personalmente i miei peggiori nemici sono due: noia e monotonia, queste due arpie tentano ogni giorno di rendere la mia vita una ridicola routine, un ripetersi quotidiano degli stessi eventi: alzarsi, andare a scuola, studiare, stare in casa, mangiare, dormire. A volte sembrano davvero imbattibili, la noia ci pervade, non sappiamo come evadere dalla triste inutilità dei giorni della settimana, così monotoni e malinconici, con la pioggia che batte fuori dalla finestra, pagine e pagine di libri odiosi da studiare, professori che incombono nei nostri pensieri con i loro ghigni soddisfatti nel vederci soffrire davanti a una verifica, destinata ad andare male. Potevo rischiare di passare 5 anni tutti uguali, casa-scuola-casa-scuola, solo e stressato, ma io combatto, non verrò mai sconfitto da questi due nemici e cercherò per tutta la vita di vivere nuove esperienze, di non ridurmi come un povero operaio che lavora 40 anni consecutivi, 8-10 ore al giorno, compie sempre le stesse azioni, con 2 figli a carico e una moglie ossessionata dalla pulizia, che passa il fine settimana davanti a una televisione guardando buona domenica; che dopo 40 anni va in pensione, e lui trascorre il resto della sua infelice esistenza davanti a una tv, nella stessa casa in affitto da 50 anni, stessa moglie..tutto uguale e inesorabilmente monotono.
    Amico mio, te me stai a cadè in depressione...guarda che

    l'ottimismo è il profumo della vita. Davvero.

  7. #7
    Bannato L'avatar di Raging Bull
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950
    Ho diversi nemici sia in persone che negli atteggiamenti. Sono sempre in guerra con loro, e se fingo di starci in pace ( con le persone ), le pugnalo appena posso. Finchè non li ho sconfitti nessuna pietà.

  8. #8
    Utente L'avatar di freeman
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    1.436
    looooooooooooool


  9. #9
    Bannato L'avatar di Satan666
    Registrato il
    03-04
    Località
    Giudecca
    Messaggi
    3.637
    non sto cadendo in depressione, sto solo dicendo che i miei peggiori nemici sono la monotonia e la noia, ma ogni volta che mi minacciano trovo qualcosa da fare, sempre di diverso e spero di poter continuare così per tanto tempo.

  10. #10
    Utente L'avatar di freeman
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    1.436
    tipo andare sui forum


  11. #11
    Bannato L'avatar di Satan666
    Registrato il
    03-04
    Località
    Giudecca
    Messaggi
    3.637
    Citazione freeman
    tipo andare sui forum
    no direi di no.

  12. #12
    Supremo Comandante Asgard L'avatar di Vorador
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.666
    Io reputo tutti all'infuori di me stesso un potenziale nemico...
    Winston Churchill ha detto:
    Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti.

  13. #13
    FVCG
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.861
    Non ho nessun nemico. C'è qualcuno che mi sta sulle palle, ma non lo considero un nemico.

  14. #14
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Citazione iron hawk
    Non ho nessun nemico. C'è qualcuno che mi sta sulle palle, ma non lo considero un nemico.
    Quoto


  15. #15
    Mvesim
    Ospite
    I miei nemici li ho persi... ora combatto contro la noia e le risposte stupide di certi utenti.


Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •