Imperivum, second mission
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Imperivum, second mission

Cambio titolo
  1. #1
    Shu L'avatar di Shu
    Registrato il
    07-04
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    6.454

    Imperivum, second mission

    Ma come si porta a termine la seconda missione dei romani ad imperivm? E' troppo difficile, anche a livello facile, c'e qualche trucco o strateggia per portarla a termine?

  2. #2
    _Max_
    Ospite
    Citazione Shu
    Ma come si porta a termine la seconda missione dei romani ad imperivm? E' troppo difficile, anche a livello facile, c'e qualche trucco o strateggia per portarla a termine?
    la missione non c'è l'ho presente ma se vuoi ti trovo qualche trucco

  3. #3
    Shu L'avatar di Shu
    Registrato il
    07-04
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    6.454
    Citazione Max2789
    la missione non c'è l'ho presente ma se vuoi ti trovo qualche trucco
    Quella che devi conquistare Cisa, devi inviare 20.000 unità di oro e cibo, e devi tenerti alleata Taracco, ma io non ci riesco, per le risorse pure pure, ma quelli di Cisa sono troppi e quando finisci il tempo Taracco è invinvibile(loro Lv95, tu Lv 5)

  4. #4
    _Max_
    Ospite
    Citazione Shu
    Quella che devi conquistare Cisa, devi inviare 20.000 unità di oro e cibo, e devi tenerti alleata Taracco, ma io non ci riesco, per le risorse pure pure, ma quelli di Cisa sono troppi e quando finisci il tempo Taracco è invinvibile(loro Lv95, tu Lv 5)
    a si mi ricordo...io ho dovuto usare i trucchi per finirla...è molto complicata

  5. #5
    _Max_
    Ospite
    qui se vuoi ci sono i trucchi
    Per immettere un codice segreto dovrai selezionare una struttura o un'unità (anche se in alcuni casi la selezione non è necessaria) e premere "Invio" per aprire la finestra "Conversazione". Digita il codice nella finestra "Conversazione" e premi nuovamente "Invio". Se il codice non è digitato correttamente, appare come un messaggio inviato agli altri giocatori; al contrario, quando il programma lo riconosce, non appare nella finestra "Conversazione".

    Dopo aver aperto la finestra "Conversazione", puoi utilizzare i tasti "Su" e "Giù" per localizzare i messaggi immessi in precedenza; eviterai così di dover scrivere più volte lo stesso codice.

    Codici che funzionano nell'unità selezionata

    selu.Heal(50000) - Guarisce l'unità selezionata.

    selu.AddBonus(200, 200, 60, 60, 20000) - Fa diventare praticamente imbattibile l'unità selezionata.

    selu.SetLevel(200) - L'unità selezionata raggiunge il livello 200, che di solito non è possibile raggiungere neppure completando tutta l'avventura.

    selu.SetFood(9000000)- Le unità non chiederanno più cibo.

    Codici che funzionano nella fortezza o nel villaggio selezionati

    sels.SetFood(20000) - Porta a 20.000 unità i viveri dell'insediamento selezionato.

    sels.SetGold(20000) - Porta a 20.000 unità l'oro dell'insediamento selezionato.

    sels.AddToPopulation(100) - Aggiunge 100 abitanti alla popolazione della fortezza.

    Codici che funzionano indipendentemente dalla struttura o unità selezionata

    SetSpeed(10000) - Il tempo del gioco scorre 10 volte più rapido.

    SetSpeed(1000) - Il tempo del gioco scorre alla sua velocità normale.

    ExploreAll - Esplora tutta la mappa (le aree in nero scompaiono).

    ToggleFog - Attiva / Disattiva la nebbia; quando è disattivata puoi vedere tutto ciò che accade nella mappa.

  6. #6
    Shu L'avatar di Shu
    Registrato il
    07-04
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    6.454
    Graaazie

  7. #7
    _Max_
    Ospite
    Citazione Shu
    Graaazie

  8. #8
    Utente Figo L'avatar di shane
    Registrato il
    07-04
    Località
    Trapani
    Messaggi
    6.877
    Per metterla nel gioco vuol dire che si può finire io riproverei finchè non ci riuscirei.
    Parili di Imperium 1 o 2?




  9. #9
    Utente L'avatar di Grande Mala
    Registrato il
    01-05
    Località
    Baranzate RULEGGIA!
    Messaggi
    133
    è imperium le guerre puniche, non so se sia l1 o il 2..! !
    quella maledetta missione l'ho rifatta circa 10 volte senza cavare un ragno dal buco, si può resistere fino ad un certo punto, poi i maledetti bastardi di cisa diventano come le cavallette e finiscono con il radere al suolo tutto....8( 8(
    se qualcuno ci è riuscito senza i trucchi gli fo una statua in oro massiccio, placcata in platino...
    Avrebbe finito Pollum lì su due piedi, ma il senso del peccato gli bloccò la mano. Che peccato che abbia terminato i proiettili, pensò risalendo dal tunnel, inseguito dalle urla rabbiose di Pollum

    IL SIGNORE DEI TRANELLI

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •