Nostalgia - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 65

Discussione: Nostalgia

Cambio titolo
  1. #46
    sbruotfl L'avatar di alex1234
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    5.047
    Citazione AuronOmega
    Dicono che ha un passato triste e che maturerà molto nel corso del gioco, secondo me questo suo aspetto alla Tidus è un segno della sua iniziale incompletezza.
    speriamo,anke se avrei preferito ke avessero tagliato completamente i ponti con la "tipologia del personaggio tidus"...

    magari avrei preferito qlcuno tipo squall o cloud..o ancora meglio qlcuno tipo yuri(quello di shadow hearts,nn so se lo conosci)
    walk with me/and see the world I see/it is our home/it's where we all belong
    life is flair/a brittle dress we wear /a fleeting sigh/but though pointless it may seem...
    live as death were but a dream
    all remains...forgotten smiles in frames
    two fleeting lives cut down to pocket-size
    you don't have to cry for more
    you don't have to have it all
    you don't have to win a war
    if death is but a dream
    then don't let me...
    ...fall asleep "Leaving Entropia"



  2. #47
    Primavera L'avatar di Yuna'90
    Registrato il
    11-04
    Località
    Catania!!!!
    Messaggi
    8.742
    Citazione alex1234
    in effetti vaan nn mi piace per un caxxo

    sembra un tidus ancora + infantile...
    Ti quoto sulla tua prima affermazione..Vaan non mi dice nulla mentre mi ispira 1 sacco Basch!Speriamo bene...la grafica mi piace è molto realistica mentre x i prsg non posso far altro che quotare Auron90..non mi dicono nulla al primo impatto al contario di Zell,Squall o Yuna(nel senso che vedendoli pur non conoscendoli mi sono già piaciuti)...quelli del XII invece... ...cmq il 12 è il giorno in cui sono nata io quindi non può uscire 1 gioco sdegnoso,modestia apparte credo che stupirà tutti in bene!

  3. #48
    The ice dance L'avatar di *Shiva*
    Registrato il
    07-04
    Località
    Tempio di Macalania
    Messaggi
    1.473
    Citazione Saiyamond
    Shiva, se ben ricordo tu eri una frequentatrice assidua del club di FF10... Non era fantastico?
    mmm..penso mi stia confondendo con qualcun'altro...però io amo ff10...quindi mi spiace di essermi persa il club..uff

  4. #49
    Sweet Nightmare L'avatar di Anarky
    Registrato il
    05-04
    Località
    Oo Messaggi:Troppi
    Messaggi
    6.532
    Citazione *Shiva*
    mmm..penso mi stia confondendo con qualcun'altro...però io amo ff10...quindi mi spiace di essermi persa il club..uff
    ti hanno scambiata per shiva...quella senza *
    A CORNERED FOX IS MORE DANGEROUS THAN A JACKAL!



  5. #50
    The ice dance L'avatar di *Shiva*
    Registrato il
    07-04
    Località
    Tempio di Macalania
    Messaggi
    1.473
    Citazione Anarky
    ti hanno scambiata per shiva...quella senza *
    si..hai ragione..l'ho pensato anke io...

  6. #51
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Citazione alex1234
    speriamo,anke se avrei preferito ke avessero tagliato completamente i ponti con la "tipologia del personaggio tidus"...

    magari avrei preferito qlcuno tipo squall o cloud..o ancora meglio qlcuno tipo yuri(quello di shadow hearts,nn so se lo conosci)
    Purtroppo non ci ho giocato...anche se ho in mente di farlo... L'ideale sarebbe un protagonista come quello di Xe...ehm.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  7. #52
    Cloud_88
    Ospite
    Citazione AuronOmega
    Purtroppo non ci ho giocato...anche se ho in mente di farlo... L'ideale sarebbe un protagonista come quello di Xe...ehm.
    Tutte le strade portano a Xe


    Secondo me il 12 ha tutte le carte in regola per diventare il Final Fantasy che MI mancava da molto ( dal IX), speriamo bene.

  8. #53
    Nintendo Player L'avatar di Shuyin
    Registrato il
    03-04
    Località
    Ignota
    Messaggi
    2.562
    Citazione alex1234
    speriamo,anke se avrei preferito ke avessero tagliato completamente i ponti con la "tipologia del personaggio tidus"...

    alex, io sono tranquillissimo perchè conosco Vagrant. Vedere Vaan mangiare la mela non aiuta di certo, ma bisogna sperare per il meglio. O magari puntare su Bash - spettacolo, sembra un mix tra Cecil e Auron.

  9. #54
    Sweet Nightmare L'avatar di Anarky
    Registrato il
    05-04
    Località
    Oo Messaggi:Troppi
    Messaggi
    6.532
    Citazione Shuyin
    alex, io sono tranquillissimo perchè conosco Vagrant. Vedere Vaan mangiare la mela non aiuta di certo, ma bisogna sperare per il meglio. O magari puntare su Bash - spettacolo, sembra un mix tra Cecil e Auron.
    quoto sembra un buon pg
    A CORNERED FOX IS MORE DANGEROUS THAN A JACKAL!



  10. #55
    sbruotfl L'avatar di alex1234
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    5.047
    Citazione AuronOmega
    Purtroppo non ci ho giocato...anche se ho in mente di farlo... L'ideale sarebbe un protagonista come quello di Xe...ehm.
    ma sai ke in verità fei nn è il pg ke ho apprezzato di + di xeno?

    ho preferito krelian,billy,citan,bart...
    forse xkè fei è abb passivo per quasi tutto il gioco,anke se la cosa è motivata dalla storia
    walk with me/and see the world I see/it is our home/it's where we all belong
    life is flair/a brittle dress we wear /a fleeting sigh/but though pointless it may seem...
    live as death were but a dream
    all remains...forgotten smiles in frames
    two fleeting lives cut down to pocket-size
    you don't have to cry for more
    you don't have to have it all
    you don't have to win a war
    if death is but a dream
    then don't let me...
    ...fall asleep "Leaving Entropia"



  11. #56
    Primavera L'avatar di Yuna'90
    Registrato il
    11-04
    Località
    Catania!!!!
    Messaggi
    8.742
    Citazione Shuyin
    alex, io sono tranquillissimo perchè conosco Vagrant. Vedere Vaan mangiare la mela non aiuta di certo, ma bisogna sperare per il meglio. O magari puntare su Bash - spettacolo, sembra un mix tra Cecil e Auron.

    Come ho già detto Bash finora è quello che mi ispira di +!IMHO come hai già detto penso che sarà molto simile di carattere ad Auron..e questo mi piacerebbe tanto!

  12. #57
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Citazione alex1234
    ma sai ke in verità fei nn è il pg ke ho apprezzato di + di xeno?

    ho preferito krelian,billy,citan,bart...
    forse xkè fei è abb passivo per quasi tutto il gioco,anke se la cosa è motivata dalla storia
    Vero, anch'io preferisco altri personaggi, ma dalla fine del primo CD Fei è caratterizzato colossalmente...




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  13. #58
    Utente L'avatar di Mr.Vercetti
    Registrato il
    02-03
    Località
    City of Dorter
    Messaggi
    5.673
    O magari puntare su Bash - spettacolo, sembra un mix tra Cecil e Auron.
    diciamo che l'ambientazione, 50 anni dopo Final Fantasy Tactics sarà la cosa che più mi divertirà e mi piacerà. Spero sentir riparlare di Agrias, Delita, Principessa Ovelia, e ovviamente, di Ramza Belouve
    Playing: Fire Emblem 7 (GBA), Kingdom Hearts, Dream Drop Distance (3DS)
    Completati: Bravely Default (8), Final Fantasy X HD (6), Dept. of Heaven IX - Gungnir (7,5), Tears to Tiara 2 (7)

    "Yo fue siempre ganador."

    Diego Armando Maradona

  14. #59
    BLUE
    Ospite
    Citazione Mr.Vercetti
    diciamo che l'ambientazione, 50 anni dopo Final Fantasy Tactics sarà la cosa che più mi divertirà e mi piacerà. Spero sentir riparlare di Agrias, Delita, Principessa Ovelia, e ovviamente, di Ramza Belouve
    Una domanda: Dicono che la versione USA di FF tactics oltre ad essere censurata è anche stravolta di brutto la storia, è vero?

  15. #60
    sbruotfl L'avatar di alex1234
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    5.047
    Citazione BLUE
    Una domanda: Dicono che la versione USA di FF tactics oltre ad essere censurata è anche stravolta di brutto la storia, è vero?
    stravolta no;
    è scritta in un inglese terribile,ma nn è censurata pesantemente,almeno credo
    walk with me/and see the world I see/it is our home/it's where we all belong
    life is flair/a brittle dress we wear /a fleeting sigh/but though pointless it may seem...
    live as death were but a dream
    all remains...forgotten smiles in frames
    two fleeting lives cut down to pocket-size
    you don't have to cry for more
    you don't have to have it all
    you don't have to win a war
    if death is but a dream
    then don't let me...
    ...fall asleep "Leaving Entropia"



Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •