Spingere al MAX questo mostro! - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 7 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 91

Discussione: Spingere al MAX questo mostro!

Cambio titolo
  1. #31
    AMD64 X2 3800+ powered L'avatar di poty
    Registrato il
    09-04
    Località
    nel mio PC...
    Messaggi
    2.264
    cmq io dico nel suo caso non clokkerei se non ha esperienza....tanto gli va a bomba lo stesso....cmq l'audigy 2 zs è un mostro di fedeltà in confronto alla scheda audio integrata...forse hai delle casse di merd e la differenza non la noti...
    Procio:Intel E4300@3000mhz || Dissi: kit K10 ybris cooling rulez || Mobo: Asus P5B Dlx || Ali: Tagan 580W modulare || RAM:TeamGroup DDR2 667 2x1G || Audio: Sound Blaster Audigy 2 ZS || HDD:Western Digital 2x160G RAID 0 || VGA: Gigabyte 8800GTS 640mb 675/2000@ liquid cooling K5 || Case:Armor Black || LCD:Samsung SyncMaster 931c

  2. #32
    violentissimo L'avatar di [thegreatdeceiver]
    Registrato il
    09-03
    Località
    in un buco di culo
    Messaggi
    1.909
    Porc... ho postato con il vecchio pc che aveva ancora il mio vecchio account loggato. Prendete il messaggio scritto da ABCcletta come scritto da me.

  3. #33
    Bannato L'avatar di GaBBeR²
    Registrato il
    12-04
    Località
    ALTARE DELLA PATRIA
    Messaggi
    656
    ABC cmq la firma è spettacolare anke se tristemente vera :'(

  4. #34
    Bannato L'avatar di GaBBeR²
    Registrato il
    12-04
    Località
    ALTARE DELLA PATRIA
    Messaggi
    656
    Citazione poty
    cmq io dico nel suo caso non clokkerei se non ha esperienza....tanto gli va a bomba lo stesso....cmq l'audigy 2 zs è un mostro di fedeltà in confronto alla scheda audio integrata...forse hai delle casse di merd e la differenza non la noti...
    nn sono un purista del suono ma cmq la sk audio integrata è xfetta, le mie casse sono delle economiche p 580 di creative, anke troppo x quello ke ci faccio io....

  5. #35
    Utente L'avatar di pentothal
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4.692
    Per un buon overclock ti servono (dato che cpu e mobo che hai sono ottimi) degli altrettanto buoni alimentatore e ram

    Le infineon non sono famose per l'oc, ma non si sa mai... magari codeste sono fortunelle
    L'ali invece è essenziale per la stabilità degli'oc un po' spinti... (non sai mica di che marca e modello è il tuo?)

  6. #36
    GTR Maniac L'avatar di Glorfindel_80
    Registrato il
    04-04
    Località
    Alqualönde / Tirion
    Messaggi
    1.778
    Citazione [thegreatdeceiver]
    Porc... ho postato con il vecchio pc che aveva ancora il mio vecchio account loggato. Prendete il messaggio scritto da ABCcletta come scritto da me.
    ABC ti conosco da un bel pò, ma non avevo mai letto quella firma (è un account precedente al mio arrivo sul forum).
    E' uno spettacolo, verità pura, semplice, eppure più tagliente di mille spade e che condivido appieno.
    Non sfigurerebbe come intro di un GdR. :sìsì:
    "Software is like Sex, free is better".



  7. #37
    violentissimo L'avatar di [thegreatdeceiver]
    Registrato il
    09-03
    Località
    in un buco di culo
    Messaggi
    1.909
    Mi scuso per l'OT e grazie per le belle parole ragazzi. Quella firma è lì da un bel pò e rispecchiava il mio stato d'animo dopo che il forum che adoravo è andato a farsi benedire. Motivo per il quale non posto più col mio vecchio account, legato ai bei momenti passati.

  8. #38
    Utente L'avatar di Sheker
    Registrato il
    12-04
    Località
    sotto un ponte
    Messaggi
    5.273
    so solo una cosa sti ragazzini (non ke io sia grande, ma almeno non faccio lo sborone) dovrebbero stare zitti, perkè l'oc di un pc così non serve a niente, le vere soddisfazioni sono altre, per esempio riuscire a far fare 20 fps a HL2 con un Celeron 1700 + TNT 32mb e 256mb di ram a 333 mhz (ancora nn ce l'ho fatta, ma sono arrivato a 18 fps)


  9. #39
    PWRD BY EViL ACTiViTiES L'avatar di Sluggishadj
    Registrato il
    01-05
    Località
    100% PURE SPAM
    Messaggi
    5.595
    Citazione Sheker
    so solo una cosa sti ragazzini (non ke io sia grande, ma almeno non faccio lo sborone) dovrebbero stare zitti, perkè l'oc di un pc così non serve a niente, le vere soddisfazioni sono altre, per esempio riuscire a far fare 20 fps a HL2 con un Celeron 1700 + TNT 32mb e 256mb di ram a 333 mhz (ancora nn ce l'ho fatta, ma sono arrivato a 18 fps)
    quoto

  10. #40
    Bannato L'avatar di GaBBeR²
    Registrato il
    12-04
    Località
    ALTARE DELLA PATRIA
    Messaggi
    656
    Citazione Sheker
    so solo una cosa sti ragazzini (non ke io sia grande, ma almeno non faccio lo sborone) dovrebbero stare zitti, perkè l'oc di un pc così non serve a niente, le vere soddisfazioni sono altre, per esempio riuscire a far fare 20 fps a HL2 con un Celeron 1700 + TNT 32mb e 256mb di ram a 333 mhz (ancora nn ce l'ho fatta, ma sono arrivato a 18 fps)
    x quale motivo l'oc di un pc potente nn serve?
    sei solo un noob stai zitto ke è meglio....

    P.S.
    è l'ora di dare una svolta....
    niublist is coming soon

  11. #41
    Utente L'avatar di Sheker
    Registrato il
    12-04
    Località
    sotto un ponte
    Messaggi
    5.273
    perkè per adesso oc quel pc non serve a un cakkio dato che non è già sfruttato completamente, neanke per correre il riskio di rovinarlo
    spero che ti ci aggiungerai alla tua lista


  12. #42
    Bannato L'avatar di GaBBeR²
    Registrato il
    12-04
    Località
    ALTARE DELLA PATRIA
    Messaggi
    656
    *****, ma lo vuoi capire ke i pc nn si overclockano x giocare con 5 fps in + nei giokini?
    i pc si overclockano principalmente x benchare, è questo ke nn capite

  13. #43
    Utente L'avatar di Sheker
    Registrato il
    12-04
    Località
    sotto un ponte
    Messaggi
    5.273
    per me servono a quello, i bench servono solo agli sboroni e ki si vuol far vedere grande (ah io c'ho i soldi, ah io mi posso permettere tutto)......


  14. #44
    PWRD BY EViL ACTiViTiES L'avatar di Sluggishadj
    Registrato il
    01-05
    Località
    100% PURE SPAM
    Messaggi
    5.595
    Io invece mi sto convincendo sempre più che GaBBeR² è un gran maleducato.

  15. #45
    Utente L'avatar di Sheker
    Registrato il
    12-04
    Località
    sotto un ponte
    Messaggi
    5.273
    no non è maleducato, nessuno può dirlo
    so solo che fare gli sboroni non è un comportamente adatto a molte situazioni


Pag 3 di 7 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •