Sono soldati, non martiri! - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati da 46 a 48 di 48

Discussione: Sono soldati, non martiri!

Cambio titolo
  1. #46
    Pussy's High Priest L'avatar di Hai-pe-neki
    Registrato il
    10-04
    Località
    Everest, Monastero
    Messaggi
    1.300
    Ce da dire che i soldati in iraq non prendono 1000 euro al mese, sennò mi sa che di militari ne vedremmo ben pochi...

    Comunque io li rispetto come morti, non come eroi, morire come soldato è come morire cadendo da un palazzo per un muratore o come essere investiti se si fa il netturbino...

    TI credi DIO?
    SEI PAZZO BELLO MIO CURATI!!!!!
    Ognuno ha le proprie ambizioni, e se non sbaglio qualke post + su si era parlato di rispetto per gli altri e le loro idee, magari se ne dimostriamo un po anche tu...
    Ultima modifica di Hai-pe-neki; 7-02-2005 alle 14:24:29
    L'Hai-Pe-Neki è potere, tutto il resto è nulla

  2. #47
    Il Nonno L'avatar di R@ge
    Registrato il
    02-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    2.768
    Citazione RA|KIKKO
    [...]
    Detto questo vorrei concludere con un appunto personale:
    I soldati non sono CARNE DA MACELLO, porta TANTO MA TANTO RISPETTO agli italiani impegnati in Iraq, perche' loro rapresentano l'italia
    Loro si stanno impegnando seriamente per la pace, te l'assicuro.
    Ho mio cugino che fa' LA CARNE DA CANNONE, e quando lo sento mi metto a piangere per l'orgoglio che provo nei suoi confronti.
    Putroppo, caro RA|KIKKO, i soldati inviati in Iraq con la presunta funzione di pace, SONO carne da macello per un interesse più grande dovuto ai nostri politici (che siano di destra o di sinistra poco importa). Aver partecipato a questo tipo di missioni da all'Italia un vantaggio sulla ricostruzione di un paese ormai raso al suolo. Questi soldi tu non li vedrai mai, ma li vedranno i grandi appaltatori e le grandi industrie statali. I "nostri ragazzi" sono solo servi dei servi per un progetto che servirà solo ai grandi imprenditori. Quello che ci propinano è solo fumo negli occhi, contentini per le masse per tenerle buone e far sì che l'imposizione di una democrazia sia una cosa buona e giusta!
    Citazione RA|KIKKO
    Sono orgoglioso di essere ITALIANO , al contrario di molti di voi, che non sanno nemmeno il significato di ITALIANO.
    Tutti contro il sistema a criticare,
    Ma al posto di scrivere ste cazzate perche' non tentate voi di cambiarlo?
    Perche non provate voi a proporre un "sistema" migliore?
    Di certo nessuno ve lo impedisce, anzi.
    Con questo concludo perche se no potrei mandare a quel paese certi ragazzini che hanno scritto qui in questo post.
    Sii orgoglioso di tuo padre e di tua madre che ogni giorno lottano con le avversità della vita che gli si presentano davanti (e loro non sono volotari!), sii orgoglioso di te che vai avanti senza qualcuno che ti "spinga", sii orgoglioso di sentimenti più nobili della patria, dato che viviamo in un mondo multietnico in cui il posto in cui vivi è di tutti!

    Con tutto quello che ho speso in buste, bustine, sacchi e sacchetti mi potevo prendere su ebay un ALIEN REGINA VIVO addestrato a tartufi! [cit. aledrugo1977]

  3. #48
    Garuda1 L'avatar di RA|KIKKO
    Registrato il
    09-04
    Località
    Emmeria
    Messaggi
    6.777
    Citazione Hai-pe-neki
    Ce da dire che i soldati in iraq non prendono 1000 euro al mese, sennò mi sa che di militari ne vedremmo ben pochi...

    Comunque io li rispetto come morti, non come eroi, morire come soldato è come morire cadendo da un palazzo per un muratore o come essere investiti se si fa il netturbino...


    Ognuno ha le proprie ambizioni, e se non sbaglio qualke post + su si era parlato di rispetto per gli altri e le loro idee, magari se ne dimostriamo un po anche tu...
    Ok, scusami....pero' dai e' assurdo.....

    Sii orgoglioso di tuo padre e di tua madre che ogni giorno lottano con le avversità della vita che gli si presentano davanti (e loro non sono volotari!), sii orgoglioso di te che vai avanti senza qualcuno che ti "spinga", sii orgoglioso di sentimenti più nobili della patria, dato che viviamo in un mondo multietnico in cui il posto in cui vivi è di tutti!
    Hai ragione,ma non ce' bisogno che di dirmi di essere fiero dei miei genitori : )
    (cmq mia madre e' crocerossina, quindi un po' volontaria e' 8p)
    "Un Re non uccide, redime dai peccati."

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •