ddt uccide un ragazzo - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 88

Discussione: ddt uccide un ragazzo

Cambio titolo
  1. #16
    the best is yet to come L'avatar di Bmc pariolo
    Registrato il
    06-04
    Località
    Eur
    Messaggi
    5.418
    Citazione madc
    don't try this at home....
    quando ho letto DDT pensavo l'insetticida
    cmq non conosco le mosse del wrestiling e l'immagine di jj star mi ha illuminato....ma dove siamo arrivati
    a scuola facevamo pure di peggio ma si sapeva ke era 1 skerzo e si cercava di fare il meno male possibile
    ERRARE E' UMANO
    PERSEVERARE E'


  2. #17
    Esorcista a Domicilio L'avatar di Jack8
    Registrato il
    08-03
    Località
    Ovunque,ma non qui
    Messaggi
    1.756
    !0 anni COSA^!^!?!?!?!? è pochissimo
    Vorrei ricordare a lor signori che L'omicidio di primo grado se eseguito senza l'interferenza di una semi infermità mentale viene punito con una pena che và dai 21 ai 40 anni senza condizionale o libertà vigilata.
    Io non Condivido le tue idee,ma sarei pronto a ucciderti pur che tu condivida le mie!
    By [email protected] <-(io)

  3. #18
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Citazione Bmc pariolo
    a scuola facevamo pure di peggio ma si sapeva ke era 1 skerzo e si cercava di fare il meno male possibile

    Quanti anni hai?

  4. #19
    the best is yet to come L'avatar di Bmc pariolo
    Registrato il
    06-04
    Località
    Eur
    Messaggi
    5.418
    Citazione Squall87[ThErEaL]
    Quanti anni hai?
    14
    ERRARE E' UMANO
    PERSEVERARE E'


  5. #20
    Milanista ZITTO E ROSICA! L'avatar di Gia88
    Registrato il
    11-04
    Località
    Firenze Caput Mundi
    Messaggi
    1.346
    Citazione Bmc pariolo
    fonte: mondowrestling

    [b]sono senza parole su queste cose che succedono...

    secondo voi è giusta la pena inflitta al ragazzo!?!
    La pena è troppo poca , è sempre 1 omicidio......cmq è assurdo come possano succedere certe cose, nonostante lo spot "Don' t try this home" e tutte le raccomandazioni che ci fanno Franchini e Posa e immagino anche Cole & Tazz e J.R. & The King.........
    ma è la 1° volta che succede una cosa del genere...?!?

  6. #21
    Parisì allò? L'avatar di Shark107
    Registrato il
    02-03
    Località
    Vienna & Napoli
    Messaggi
    8.279
    Citazione Gia88
    La pena è troppo poca , è sempre 1 omicidio......cmq è assurdo come possano succedere certe cose, nonostante lo spot "Don' t try this home" e tutte le raccomandazioni che ci fanno Franchini e Posa e immagino anche Cole & Tazz e J.R. & The King.........
    ma è la 1° volta che succede una cosa del genere...?!?
    sfortunatamente no.. anni fa, un bambino uccise la sorellina con una tombstone piledriver se non erro... fu uno scandalo per la WWE, dato che la cosa avvenne proprio in America..

  7. #22
    Angelo Innamorato Pazzo! L'avatar di madc
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torre del greco (NA)
    Messaggi
    8.359
    Citazione Bmc pariolo
    a scuola facevamo pure di peggio ma si sapeva ke era 1 skerzo e si cercava di fare il meno male possibile
    ma siete pazzi?
    da noi il massimo è la scoppola, pugni sul braccio e spinte leggere

    Grazie per la firma amore! Ti amo!

  8. #23
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    mha, non importa "come" l'ha ucciso, importa solo che l'ha ucciso, 10 anni sono pure pochi

  9. #24
    the best is yet to come L'avatar di Bmc pariolo
    Registrato il
    06-04
    Località
    Eur
    Messaggi
    5.418
    Citazione Ghost85
    mha, non importa "come" l'ha ucciso, importa solo che l'ha ucciso, 10 anni sono pure pochi
    quoto
    ma siete pazzi?
    da noi il massimo è la scoppola, pugni sul braccio e spinte leggere
    ma eravamo alle medie...
    ERRARE E' UMANO
    PERSEVERARE E'


  10. #25
    Squadrismo Hardcore L'avatar di Bzzo
    Registrato il
    01-04
    Località
    Castelli Romani
    Messaggi
    8.953
    pensa che lurido idiota con i criceti nel cervello
    How many tears have our mothers cried?
    How many of my kind have died?
    So I stand here to spit in your eye
    and tell you your society is nothing but lies!


    www.myspace.com/giustiziahc

  11. #26
    Prepare to eternity... L'avatar di L0new0lf
    Registrato il
    12-03
    Località
    Korova Milk Bar(i)
    Messaggi
    14.583
    Secondo me il wrestling è una gran cazzata...se proprio vi piace vedere due persone che si picchiano(e non che fanno finta,come quei pagliacci del wrestling) è meglio dedicarsi alla "nobile arte"...La boxe..
    Sarà la prima volta, che non andrò a votare...
    Sarà la prima volta, che non andrò a puttane.

  12. #27
    Parisì allò? L'avatar di Shark107
    Registrato il
    02-03
    Località
    Vienna & Napoli
    Messaggi
    8.279
    Citazione L0new0lf
    Secondo me il wrestling è una gran cazzata...se proprio vi piace vedere due persone che si picchiano(e non che fanno finta,come quei pagliacci del wrestling) è meglio dedicarsi alla "nobile arte"...La boxe..
    non tergiversiamo ad ogni modo hai perfettamente ragione, se mi piace vedere 2 persone che si picchiano guardo la boxe, il K-1 o semplicemente mi affaccio al balcone di casa mia

    se invece al combattimento vero e proprio preferisco tutta la teatralità che non può esserci in un duello vero, guardo il wrestling

    ma qui gli sport c'entrano poco e niente, non è colpa di Jake the Snake se un tizio gli ha rubato la Finisher ed ha ucciso un uomo, così come non è colpa di Undertaker se un fratellino curioso ha deciso di Tombstonizzare la sorellina...

  13. #28
    Prepare to eternity... L'avatar di L0new0lf
    Registrato il
    12-03
    Località
    Korova Milk Bar(i)
    Messaggi
    14.583
    Citazione Bmc pariolo
    dopo tutto quella pubblicità ke fa la wwe x supplicare gli spettatori a non tentare di imitare quegli eroi...
    Eroi?ma LOL!!!!!
    Sarà la prima volta, che non andrò a votare...
    Sarà la prima volta, che non andrò a puttane.

  14. #29
    Prepare to eternity... L'avatar di L0new0lf
    Registrato il
    12-03
    Località
    Korova Milk Bar(i)
    Messaggi
    14.583
    Citazione Shark107
    non tergiversiamo ad ogni modo hai perfettamente ragione, se mi piace vedere 2 persone che si picchiano guardo la boxe, il K-1 o semplicemente mi affaccio al balcone di casa mia

    se invece al combattimento vero e proprio preferisco tutta la teatralità che non può esserci in un duello vero, guardo il wrestling

    ma qui gli sport c'entrano poco e niente, non è colpa di Jake the Snake se un tizio gli ha rubato la Finisher ed ha ucciso un uomo, così come non è colpa di Undertaker se un fratellino curioso ha deciso di Tombstonizzare la sorellina...
    Già hai ragione,ma io non dico chè sia colpa loro,e che trovo stupido guardare dei buffoni che fingono di farsi male o che hanno sediate in faccia per poi uscirne senza graffi ne ematomi...
    Sarà la prima volta, che non andrò a votare...
    Sarà la prima volta, che non andrò a puttane.

  15. #30
    Parisì allò? L'avatar di Shark107
    Registrato il
    02-03
    Località
    Vienna & Napoli
    Messaggi
    8.279
    Citazione L0new0lf
    Già hai ragione,ma io non dico chè sia colpa loro,e che trovo stupido guardare dei buffoni che fingono di farsi male o che hanno sediate in faccia per poi uscirne senza graffi ne ematomi...
    falso i veri appassionati di wrestling sanno che di danni i wrestlers se ne fanno eccome e non così diversamente dai pugili

    il sangue che vedi negli incontri è vero, tramite blade job i wrestlers non visti dalle telecamere si tagliano con lamette e fanno sgorgare il sangue, che esce fluido grazie all'assunzione di un anti coagulante prima dell'incontro, come l'aspirina

    rischi? diversi wrestlers sono svenuti per aver praticato male il taglio con conseguente perdita di troppo sangue

    per quanto poi pugni e calci sono palesemente finti ( tranne i chop, quelli sono veri e in incontri a petto nudo dopo 3-4 chop si vedono benissimo le 5 dita sul petto ) le mosse sono reali, e nonostante alcune siano esclusivamente scenografiche ( 619 ) alcune sono realmente dolorose... meno di quanto dovrebbero se fatte sul serio, ma pur sempre dolorose...

    per non parlare di infortuni permanenti sul ring, e anche morte..

    ma qui andiamo OT se sei interessato, contattami via MP, altrimenti si continua la discussione IT

Pag 2 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •