ddt uccide un ragazzo - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 6 PrimoPrimo ... 3456
Visualizzazione risultati da 76 a 88 di 88

Discussione: ddt uccide un ragazzo

Cambio titolo
  1. #76
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    divertente...

  2. #77
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Ma mi spiegate dove vedete, in quell'articolo, una condanna al wrestling? Col vostro atteggiamente siete peggio dei censori che si accaniscono contro i VG... pazzesco.

    Pape

  3. #78
    Rocco L'avatar di NemoIV
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    327
    Quello si merita di più... cmnq conosco il wrestling e quella mossa al massimo ti rompe il naso come ha fatto a rompergli la testa?

  4. #79
    Bannato L'avatar di Jacchan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio nell' Emilia
    Messaggi
    12.968
    Beh, se l'attaccante prende male può rompere l'osso del collo... (Don't try this at home...)

  5. #80
    Rocco L'avatar di NemoIV
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    327
    Cmnq a me sembra poco credibile questa storia... se uno vuole si libera... quasi tutte le mosse di wrestling devono essere aiutate da chi le subisce altrimenti farle è impossibile (lo so perchè a casa con mio fratello le facciamo )

  6. #81
    Bannato L'avatar di Kaziklu Bey
    Registrato il
    08-03
    Località
    Po poropò poppò poppò
    Messaggi
    734
    Mah, che dire...Quel ragazzo è proprio un pirla.

  7. #82
    Bannato L'avatar di pentaxx
    Registrato il
    01-05
    Località
    il paese del fumo....
    Messaggi
    227
    Citazione Melkio
    incredibile
    incredibile............... dopo questo non farò mai più l'F-5 su mia sorella......mi limiterò all'angle lock

  8. #83
    GRIM & FROSTBITTEN L'avatar di Wrathchild
    Registrato il
    11-02
    Località
    Tra il Tirolo e l'Artide
    Messaggi
    2.321
    Citazione NemoIV
    lo so perchè a casa con mio fratello le facciamo
    Den norrøne rasen må slakte de andre når blåmennene dunker for tungt på vår dør.

  9. #84
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    Citazione Shark107
    sì, anche io ricordo quell'utente.. sono io


    ma se mi stai paragonando ad un tale che è entrato in un luogo con lo scopo di fomentare una rissa ed ha ucciso un uomo con una mossa di wrestling.. che tra l'altro non è neanche questa meraviglia della tecnica che abbisogna di una grande cultura del wrestling, una ddt è una semplicissima presa... direi che il paragone non ha senso


    io ho scherzato con i miei amici praticando delle mosse di wrestling IN ACQUA e soprattutto IN MANIERA NON PERICOLOSA, evitando quindi impatti et similia

    lui è entrato, ha scatenato una rissa ed ha ucciso un uomo

    che lo abbia fatto con una ddt, con una pistola o con un colpo alla nuca cosa cambia?

    allora se invece di una ddt gli sparava alla testa e poi soffiava il fumo dalla canna? accusavamo Stallone ed i suoi film? e se invece della ddt gli dava un colpo col taglio della mano alla gola? CHE IL KARATE E TUTTE LE ARTI MARZIALI DIVENTINO ILLEGALI, NON SIA MAI.... UN UOMO HA UCCISO UN ALTRO UOMO CON UNA MOSSA DI KARATE


    ma per piacere...

    nonono!!! oddio mi sono spiegato male!!

    tu non sei un assassino! era solo per dire che comunque non è un caso isolato un ragazzo che si mette a imitare quegli scimmioni...qualunque uso ne faccia...

    se gli sparava accusavamo le armi che in america si vendono troppo facilmente, se lo investiva dicevamo che in america non è giusto dare la patente a 16 anni...ragazzi è il gioco dei SE e dei MA, quell'asino ha fatto una mossa di wrestling che ritengo la cosa più assurda che esiste...e se c'è gente che ci crede (e ce n'è!) il mondo è malato!

    poi ognuno ha la sua opinione
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  10. #85
    Parisì allò? L'avatar di Shark107
    Registrato il
    02-03
    Località
    Vienna & Napoli
    Messaggi
    8.279
    Citazione iMaX
    nonono!!! oddio mi sono spiegato male!!

    tu non sei un assassino! era solo per dire che comunque non è un caso isolato un ragazzo che si mette a imitare quegli scimmioni...qualunque uso ne faccia...

    se gli sparava accusavamo le armi che in america si vendono troppo facilmente, se lo investiva dicevamo che in america non è giusto dare la patente a 16 anni...ragazzi è il gioco dei SE e dei MA, quell'asino ha fatto una mossa di wrestling che ritengo la cosa più assurda che esiste...e se c'è gente che ci crede (e ce n'è!) il mondo è malato!

    poi ognuno ha la sua opinione
    ok allora avevo frainteso diciamo che sono d'accordo con te...

  11. #86
    Parisì allò? L'avatar di Shark107
    Registrato il
    02-03
    Località
    Vienna & Napoli
    Messaggi
    8.279
    Citazione Jacchan
    E' tipo la RKO di Randy Orton (RAW).
    .. non è vero?

    la RKO è una neckbreaker, la ddt è tutt'altro

  12. #87
    the best is yet to come L'avatar di Bmc pariolo
    Registrato il
    06-04
    Località
    Eur
    Messaggi
    5.418
    Citazione iMaX
    nonono!!! oddio mi sono spiegato male!!

    tu non sei un assassino! era solo per dire che comunque non è un caso isolato un ragazzo che si mette a imitare quegli scimmioni...qualunque uso ne faccia...

    se gli sparava accusavamo le armi che in america si vendono troppo facilmente, se lo investiva dicevamo che in america non è giusto dare la patente a 16 anni...ragazzi è il gioco dei SE e dei MA, quell'asino ha fatto una mossa di wrestling che ritengo la cosa più assurda che esiste...e se c'è gente che ci crede (e ce n'è!) il mondo è malato!

    poi ognuno ha la sua opinione
    quoto
    ERRARE E' UMANO
    PERSEVERARE E'


  13. #88
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    3.799
    Citazione Jack89
    No, troppo bassa.
    quoto..... cretino..... (nella mia scuola ce n'è uno di stis cemi ke ogni tanto fa ste mosse di wrestling... ogni volta ke ci prova due scoppole sul muso e vedi ke si calma)

Pag 6 di 6 PrimoPrimo ... 3456

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •