Prima mappa per Cs:S
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 119

Discussione: Prima mappa per Cs:S

Cambio titolo
  1. #1
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467

    Prima mappa per Cs:S

    http://ghost85.altervista.org/de_industry.bsp

    tasto destro ---> salva con nome

    una mappa inzialmente nata come porting non ufficiale di mansion, con modifiche personali, ma subito dopo diventata una mappa personale.
    mi fareste un grandissimo favore se la provaste, la mappa è ancora una alpha ma devo giusto sistemare i dettagli, la struttura base è completa (pensavo giusto a mettere delle casse in mezzo per aumentare le parti per coprirsi.
    Le cose che più mi interessano sono soprattutto che funzioni tutto senza bug (porte, scale, bomba e altro), che la mappa sia piacevole da giocare, che non sia sbilanciata da un lato o dall'altro e che consigli mi potete dare per mgiliorarla. Aggiungo subito che come capirò come si fa metterò il tunnel sotterraneo completamente al buio in modo da far si che solo con il visore si possa utilizzare (e finalmente anche questo oggettino utile verrà usato)


    Scaricate sempre l'attuale versione che metterò sotto


    attuale versione:
    de_deposit1.1

    novità introdotte della patch 1.1:


    • nuova entrata per i terroristi
    • simpatico effetto tramonto con una bella luce gialla (a me piace particolarmente, spero anche a voi
    • il cancello ora è aperto per metà e bloccato
    • spostata la scaletta leggermente per non intralciare con la nuova entrata, lo stesso vale per le automobili
    screen: http://forum.gamesradar.it/showpost....2&postcount=84
    Ultima modifica di Ghost85; 3-02-2005 alle 17:38:48

  2. #2
    la mia fermata,mr freeman L'avatar di H2o
    Registrato il
    06-03
    Località
    Chioggia (VE)
    Messaggi
    592
    in che cartella devo mettere la mappa? funzionano i bot vero? i waypoint si creano automaticamente

  3. #3
    Nec spe, nec metu. L'avatar di Sevacro
    Registrato il
    01-04
    Località
    Macondo
    Messaggi
    7.434
    Dai posta qualche screen!

  4. #4
    la sto scaricando , speriamo di riuscire ad installarla senza fare casini .

  5. #5
    L'immortale L'avatar di Pieros86
    Registrato il
    08-04
    Località
    CalaBBria
    Messaggi
    3.469
    Se mi date il gioco la provo

  6. #6
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione H2o
    in che cartella devo mettere la mappa? funzionano i bot vero? i waypoint si creano automaticamente
    i bot li devo implementare come imparo a mettere i waypoint, non so se li mette da soli
    la cartella è C:\Programmi\Steam\SteamApps\iltuoaccount\counter-strike source\cstrike\maps

  7. #7
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione Sevacro
    Dai posta qualche screen!
    eh, li metterei pure, ma dopo ci rimanete male, adesso è solo struttura e a livello visivo non colpisce molto

  8. #8
    la mia fermata,mr freeman L'avatar di H2o
    Registrato il
    06-03
    Località
    Chioggia (VE)
    Messaggi
    592
    l'idea e buona e la mappa mi piacerebbe ma mancano le ombre !? cmq è piuttosto vuota, cioè si è troppo scoperta tra uno spostamento all'altro..... facci qualche corridoietto, qualche muretto, un po di reti/recinti bidoni della spazzatura bidoni normali, una casetta tipo quella delle sentinelle che sorvegliano i cancelli insomma la mappa è fatta ma adesso devi riempirla :P

    nelle industrie fai come con assault cioe le telecamere e le sale con i computer (e li ci piazzi il punto bomba :P)

    penso diventerebbe molto piu bella

  9. #9
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    infatti lo so che la devo riempire, in ogni caso nel complesso come base che ne pensi?

  10. #10
    la mia fermata,mr freeman L'avatar di H2o
    Registrato il
    06-03
    Località
    Chioggia (VE)
    Messaggi
    592
    mi piace moltissimo . praticamente è la versione DE di assault ed è anche un misto di mansion (c'è il tunnel da passare sotto e le finestre da spararsi quasi subito).

    ah una cosa... il "corridoio" dove nascono i terroristi mi sembra un po enorme :P o almeno ci metto circa 30-40 secondi x arrivare all'entrata del tunnel (i rush vanno a farsi benedire)

    cmq i bot si sono creati da soli, molti gia camperano e altri usano il tunnel

  11. #11
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    i bot li ho usati pure io, spettacolo
    il corridoio non l'ho pensato per un rush ma come bonus, adesso devo riuscire a metterci il buio in modo che sia usabile soprattutto da chi utilizza il visore, ho visto che mancano mappe che lo sfruttano, e dato che il tunnel è un elemento tattico bello grande nella mappa, che collega più punti, volevo renderlo un bonus

  12. #12
    la mia fermata,mr freeman L'avatar di H2o
    Registrato il
    06-03
    Località
    Chioggia (VE)
    Messaggi
    592
    Citazione Ghost85
    i bot li ho usati pure io, spettacolo
    il corridoio non l'ho pensato per un rush ma come bonus, adesso devo riuscire a metterci il buio in modo che sia usabile soprattutto da chi utilizza il visore, ho visto che mancano mappe che lo sfruttano, e dato che il tunnel è un elemento tattico bello grande nella mappa, che collega più punti, volevo renderlo un bonus
    ma come mai mancano le ombre? ho notato che molte mappe custom hanno sta brutta storia che mancano le ombre..... cmq potresti fare che a sinistra c'è tipo un muro che copre e ci fai tipo una strada con bidoni ecc dove si fa il giro dell'azienda e si puo entrare dal retro magari con una scaletta e da li con i condotti di ventilazione (alla assault). magari ci piazzi qualche auto rotta, un furgone allo spawn dei terroristi, tutte puttanate che aiutano a riempire

  13. #13
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    le ombre penso che le devo mettere mettendo le luci, ma il problema è che non mi mette neanche le luci, devo vedere il perché

  14. #14
    la mia fermata,mr freeman L'avatar di H2o
    Registrato il
    06-03
    Località
    Chioggia (VE)
    Messaggi
    592
    Citazione Ghost85
    le ombre penso che le devo mettere mettendo le luci, ma il problema è che non mi mette neanche le luci, devo vedere il perché
    beh il sole da qualche parte sarà o no? non puo essere che tutti i muri abbiano la stessa illuminazione... sto difetto c'è su molte mappe custom e quando le fai partire eliminano le ombre anche sulle mappe normali (tipo italy o dust) e da vedere fanno molto skifo

  15. #15
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione H2o
    dal retro magari con una scaletta e da li con i condotti di ventilazione (alla assault).
    se fai bene il giro dietro trovi la scaletta per salire sul tetto e entrare nei condotti dall'alto

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •