Shadow of memories - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 44

Discussione: Shadow of memories

Cambio titolo
  1. #16
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    Bellissimo gioco.......

  2. #17
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Citazione kenshi
    Sicuro fosse così poco longevo? Hai completato tutti i capitoli al 100%?

    Come no, in 3 giorni l'ha fatto...
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  3. #18
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Finalmente qualcuno che lo ama!!! Mi sembra un sogno!!!

    Un gioco strepitoso..con i finali che..ragazzi il B e' stato da toglieri il fiato
    Spoiler:
    quello dove si scopriva che era lui stesso nel passato


    Un gioco ottimo, fatto veramente bene, in ogni suo aspetto.. A chi sta leggendo questo post e non l'avesse ancora giocato.. alzatevi ed accompagnate Eike in giro per il tempo



  4. #19
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Mi avete fatto tornare la voglia di giocarci, anche perchè non lo avevo completato sbloccando tutti i finali; così ieri l'ho ripreso e ricominciato dall'inizio. Qualcuno però potrebbe postare una guida per sbloccare tutti i finali? Io ne ho visti solo 2...

  5. #20
    Utente L'avatar di kaji
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    794
    Citazione skat88
    è un gioco che ha affascinato anche a me...per un pomeriggio, poi è finito.
    La sera poi l'ho rifinito sbloccando un altro finale...mi pare ci siano 4/5 finali diversi.
    Io l'affittai per 5 giorni, ma già in tre avevo visto tutti e 5 i finali...forse per questo è stato stroncato dalla critica.
    Ma sei sicuro di parlare dello stesso gioco? Forse ti confondi con qualcos'altro. Oppure tu sei un genio capace di finirlo così presto!!!
    Io ci ho perso la testa più di un mese a ancora non ne ho visto la fine.....mah
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  6. #21
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    Citazione kaji
    Ma sei sicuro di parlare dello stesso gioco? Forse ti confondi con qualcos'altro. Oppure tu sei un genio capace di finirlo così presto!!!
    Io ci ho perso la testa più di un mese a ancora non ne ho visto la fine.....mah
    in effetti sembra strano anke a me

  7. #22
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Citazione Egon
    Mi ricordo vagamente che la critica fu piuttosto fredda nei suoi riguardi
    Gran gioco. Trovato oggi a 10 Euri usatio... Egon, ti rinnovo il consiglio: sbattitene della critica...

  8. #23
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Citazione kaji
    Ma sei sicuro di parlare dello stesso gioco? Forse ti confondi con qualcos'altro. Oppure tu sei un genio capace di finirlo così presto!!!
    Io ci ho perso la testa più di un mese a ancora non ne ho visto la fine.....mah
    Fra l'altro ha più conclusioni... è questo il bello del gioco, l'idea geniale sta tutta nel fatto che sempre e comunque finisci il gioco: anche quando muori subito, il gioco com'è strutturato è comunque finito, perchè comunque:

    Spoiler:
    finisci sempre che muori... l'unica cosa che puoi fare è capire perchè

  9. #24
    Utente L'avatar di srboy
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    2.313
    Ho letto le recensioni di questo gioco, mi è sembrato molto interessante perchè mi piacciono le storie di viaggi temporali. Purtroppo non riesco a trovarlo nei negozi... secondo voi vale la pena di acquistarlo su ebay per esempio?

  10. #25
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Un'altra cosa che forse molti non sanno... sebbene siano 5 i punteggi per finale, in realtà allo stesso voto (A,B,C,D,E) corrispondono finali narrativamente differenti. Ovverosia, non vi è un solo finale D, ma più finali con voto D.
    P.S. ma quante cacchio di volte ho scritto finale/i? Ora, una in più
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  11. #26
    Barman Acrobatico L'avatar di Seifer1987
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.122
    Citazione srboy
    Ho letto le recensioni di questo gioco, mi è sembrato molto interessante perchè mi piacciono le storie di viaggi temporali. Purtroppo non riesco a trovarlo nei negozi... secondo voi vale la pena di acquistarlo su ebay per esempio?
    Ti direi di si se ti piacciono i giochi un pò "ragionati" ,dimenticati demoni da uccidere o macchine da fregare,Shadow of Memories è una altro mondo.

  12. #27
    Utente L'avatar di skat88
    Registrato il
    06-03
    Località
    Ancona
    Messaggi
    7.331
    allora, forse mi sono spiegato male, il mio messaggio era chiaramente esagerato e per questo anche largamente impreciso...
    Io il gioco l'ho finito 3-4 volte (non mi ricordo bene è stato uno dei primi giochi che ho provato per PS2) ovvero HO VISTO 3-4 finali diversi, SICURAMENTE non ho finito il gioco al 100% soprattutto se le cose stanno come ha detto sopra iama.
    Fatto sta che io il primo finale l'ho visto dopo un paio di giorni di gioco e un paio di giorni sono comunque un periodo breve (e nn ci ho giocato tutto il giorno), quindi riuscire ad arrivare alla fine a vedere UN finale è una cosa che non si fa in molto tempo.
    Che poi il fatto che vedere altri finali (è vero sta parola la si usa continumanete xD) non fa parte del replay value ma del gioco stesso lo so, ma appunto lì mi riferivo al finirlo una sola volta.
    Comunque il gioco a me è piaciuto, e anche tanto.

    EDIT: rileggendo il mio primo messaggio devo comunque ammettere che così scritto sembra un'accozzaglia di castronerie xD chiedo quindi venia per questo il mio pensiero è quello scritto sopra dovuto al fatto che la prima impressione che ho del gioco (avnedolo giocato molto tempo fa) è una bassa longevità.
    Ma questo è appunto perchè, avendolo affittato, non ho potuto sviscerarlo completamente e perciò è una mia mancanza che cercherò presto di risanare
    Ultima modifica di skat88; 3-02-2005 alle 14:11:50

  13. #28
    ultracidio
    Ospite
    Bellissimo gioco,con una trama molto intrigante e tanti finali da scoprire.(peccato che per finirlo una volta ci vogliono 5 ore)

  14. #29
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione Eric
    Mi avete fatto tornare la voglia di giocarci, anche perchè non lo avevo completato sbloccando tutti i finali; così ieri l'ho ripreso e ricominciato dall'inizio. Qualcuno però potrebbe postare una guida per sbloccare tutti i finali? Io ne ho visti solo 2...
    Io li ho tutti

    Tieni! http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...GINA/soluzione



  15. #30
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Uhm... me la suco anch'io, se non ti discpiace... fra Shenmue III e Ninja Gaiden, Shadow me lo voglio togliere d'avanti il più in fretta possibile...

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •