World of Warcraft! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 26 di 26

Discussione: World of Warcraft!

Cambio titolo
  1. #16
    Non Bnnato
    Registrato il
    02-04
    Località
    A CASA MIA
    Messaggi
    1.124
    quando ho visto WOW mi sono detto: WOW!!!!!!

  2. #17
    Il + Figo L'avatar di zetman
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    1.833
    Citazione Eritmas
    no ci gioco pure io ma sei nella sezione sbagliata se guardi c'e' un topic ufficiale sotto multiplayer.

    Il costo mi pare sia di 12-13 euro per un mese, a scalare di uno o due euro se fai abbonamenti piu' lunghi.



    Fa conto che e' uno dei piu' semplici e intuitivi nel suo genere. Inoltre io trovo i combattimenti molto appaganti, visto che non dipendono solo dall'esperienza (al mio livello il piu' delle volte ti mettono contro mostri un po' di livelli piu' in la... un po' troppi a volte ^^ e li bisogna saper usare la mossa giusta al momento giusto.. ). Certo un paio di livelli in piu' non fanno male a volte pero' e' Wow la mette anche sul fatto di saper giocare non solo di essere il piu' dotato. Hanno fatto un bel lavoro con il sistema di combattimento.. e comunque e' un MMORPG e quindi strettamente un gioco di ruolo, non uno sparatutto

    Magari sei ancora nelle prime fasi di gioco e non te ne rendi conto.. cmq ci sono opportuni indicatori anche per le quest per capire se la missione che ti appresti a compiere va oltre le tue facolta'. Comq a me piace cosi'... in fondo prova a pensare.. uno sconosciuto che ha appena appreso le arti del combattimento non dovrebbe manco riuscire a vederlo un drago millenario che da anni strina la gente sui campi di battaglia.. e se lo vede lo vede per poco ^^ poi diventa arrosto.


    Tra l'altro se provi un po' tutti i personaggi ti rendi conto che sono molto diversi tra loro, anche e soprattutto nel modo in cui si giocano

    Senti, ti aspettiamo nel topic ufficiale nella sezione multiplayer

    grazie
    ... come se io potessi...
    CONQUISTARE IL MONDO!!!

  3. #18
    Kevin Smith L'avatar di Morto_che_cammina
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.938
    io ci ho giokato nella closed beta e non ne sono rimasto affatto deluso..anzi un gran gioko ma nn sono sciuro al cento per cento che lo comprerò
    ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001

  4. #19
    Utente L'avatar di Freddie
    Registrato il
    03-04
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.235
    uaz ce l'ho anch'io con il mio bel undead warlock!!!!!!
    pvengo continuamente arato dai raid dell'alleanza

  5. #20
    Suyerdna L'avatar di andreyus
    Registrato il
    07-04
    Località
    Domodossola / Milano
    Messaggi
    1.180
    davvero un bellissimo gioco, si è vero che se uno non conosce lo stile di gioco all'inizio si rimane cosi . La prima mia esperienza è stata con Daoc ita, piu o meno quando è uscito con la rivista) all'epoca conoscevo poco e niente questo stile (forse conoscevo proprio poco anche i gdr normali ) e rimasi scettico sul fatto che il personaggio colpisse da solo dopo un po di secondi invece del classico clicca/colpisci (tipo rune) dopo un po invece mi ha preso e l'intero mondo fa venir volgi di esplorarlo tutto di conoscere gente cose nuove ecc..


    ti consiglio di continuare a giocarci vedrai che piu ci giochi più ti piacerà

    anche io penso ci sarò su WoW appena esce (11 febb.!! :9 )
    Dissero che era stato un incidente. Cosi una sera lo ho aspettato, 167 metri con un mirino. Anche lui ebbe un incidente...[Leon]



  6. #21
    Utente L'avatar di traod
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    6.195
    lo vorrei prendere, ma il problema è che si deve pegare l' abbonamento mensile...
    Intel Core 2 Duo 2.13Ghz E6400 2Mb/1066 Boxed
    AsRock ConRoeXFire-eSATA2 Sk775 PciEx SataII DDRII
    Ddr II 2Gb (2x1Gb) Corsair XMS2 PC5400 675Mhz CL4
    Ati Radeon HD5750 1gb PCI-E Sapphire
    Samsung 80 Gb 7200rpm S-AtaII 300 8M Cache HD080HJ + Maxtor 80 Gb 7200rpm S-AtaII 6V080E0
    Asus ML239H

  7. #22
    Utente L'avatar di Freddie
    Registrato il
    03-04
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.235
    uhè stamattina non riesco più a collegarmi a WOW !!!!

    mi loggo e mi vien fuori da scelgiere il server (cosa che nn aveva mati fatto)

    eruopean america ecc... fino a ieri appena loggato mi mandava al mio pg, e il bello è che non vedo nessun server nella lista!!!!

    che sia finita la beta????
    noooooooooooooo speriamo di no

  8. #23
    Cavaliere Jedi L'avatar di cdellabona
    Registrato il
    01-04
    Località
    Coruscant- Accademia Jedi
    Messaggi
    1.492
    Citazione Freddie
    uhè stamattina non riesco più a collegarmi a WOW !!!!

    mi loggo e mi vien fuori da scelgiere il server (cosa che nn aveva mati fatto)

    eruopean america ecc... fino a ieri appena loggato mi mandava al mio pg, e il bello è che non vedo nessun server nella lista!!!!

    che sia finita la beta????
    noooooooooooooo speriamo di no


    cavolo anche a me e pensare che ieri un mio amico mi ha dato il suo account aiutoooooooooo

  9. #24
    Orso BaloSso L'avatar di MiStAkE
    Registrato il
    05-04
    Località
    Aquino
    Messaggi
    15.097
    Io ci sto giocando da tempo.....posso solo dirvi: E' stupendoooooooooo

  10. #25
    Utente L'avatar di Freddie
    Registrato il
    03-04
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.235
    riesci a giocarci anche adesso???

  11. #26
    Il + Figo L'avatar di zetman
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    1.833
    Citazione andreyus
    davvero un bellissimo gioco, si è vero che se uno non conosce lo stile di gioco all'inizio si rimane cosi . La prima mia esperienza è stata con Daoc ita, piu o meno quando è uscito con la rivista) all'epoca conoscevo poco e niente questo stile (forse conoscevo proprio poco anche i gdr normali ) e rimasi scettico sul fatto che il personaggio colpisse da solo dopo un po di secondi invece del classico clicca/colpisci (tipo rune) dopo un po invece mi ha preso e l'intero mondo fa venir volgi di esplorarlo tutto di conoscere gente cose nuove ecc..


    ti consiglio di continuare a giocarci vedrai che piu ci giochi più ti piacerà

    anche io penso ci sarò su WoW appena esce (11 febb.!! :9 )

    sto imparando ad apprezzarlo, ancora non posso dire di amalrlo ma sto capendo quanto può essere divertente! ho anche trovato la razza giusta per me! Mi son preso uno gnomo con una pettinatura che sembrano corna e dei baffetti alla poirot! a vederlo sembra Topo Gigio e tira delle innominabili mazzate a nemici il doppio più grande di loro! alcune volte mi sembra di sentire "ma cosa mi dici mai". Ho anche capito che per venire incontro alla mia voglia di Deathmatch il guerriero è il migliore. L'unico problema è che con i nani nn posso sotterrare di colpi gli odiatissimi elfi 8( . me ne farò una ragione.

    comunque come prezzi mi sembrano parecchio alti.
    ... come se io potessi...
    CONQUISTARE IL MONDO!!!

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •