Xbox Magazine Ufficiale "Donne che se menano" #39 - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 21 di 21

Discussione: Xbox Magazine Ufficiale "Donne che se menano" #39

Cambio titolo
  1. #16
    Citazione Ghiwo
    Mi dispiace, ma per finire il primo PoP la prima volta ci vogliono come minimo una decina di ore. Quindici se esplori tutto e te la prendi comoda.
    ti devo mandare una foto del mio ultimo salvataggio? sarà ke sono bravo, ma sono abbastanza alla prova "MARIESCA" e non sono mai caduto in una trappola..... sono morto si e no 3 volte, ma ucciso dai nemici

  2. #17
    None so vile L'avatar di Ghiwo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    13.565
    Citazione MisterZeta
    ti devo mandare una foto del mio ultimo salvataggio? sarà ke sono bravo, ma sono abbastanza alla prova "MARIESCA" e non sono mai caduto in una trappola..... sono morto si e no 3 volte, ma ucciso dai nemici
    Uhm, se ciò è vero, la tua prestazione da annali in PoP non andrebbe considerata campione statisticamente valido per soppesarne la longevità.

  3. #18
    Citazione Ghiwo
    Uhm, se ciò è vero, la tua prestazione da annali in PoP non andrebbe considerata campione statisticamente valido per soppesarne la longevità.
    bo, io mi sono sempre lamentato di pop (per la longevità, ma è valso quel ke è durato) e qui sul forum ho parekkie testimonianze di parekkie persone (scusate la ripetizione) ke lo hanno trminato entro le 6 ore.... va be, se non fosse così, sarebbe ke io sono un mostro di bravura e loro epr non spaurire hanno inventato una palla .-.

    e cq 10 ore sono cmq poke, ergo, se un gioco mi piace, 10 ore sono cmq un solo giorno

  4. #19
    ex motociclista L'avatar di Mechwarrior
    Registrato il
    02-05
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    10.560
    Citazione Barbich
    C'è sul prossimo numero, mi sono cautelato personalmente affinché figurasse. Non troppo in grande che poi vi viene il sangue di naso. Detto questo, il piacere della conquista dove lo mettete? Sapete che le donne vanno conquistate sul campo... beh, anche i loro costumini sbloccabili.

    L'unico problema è che a furia di giocare a DOAU l'altro giorno ho incontrato una tipa e le ho chiesto "ciao, mi fai vedere i tuoi costumini sbloccabili?" e lei m'ha sbloccato la mascella. Evidentemente è sempre meglio parlare di finanza, entomologia, etologia e spirochete, quando si approccia una ragazza. Mai di videogiuochi.

    B.
    sei un genio! Stef mi ha detto di ringraziarti per l'info anche se con un po' di ritardo (motivi suoi)! cmq, doom3 quando esce? e per lo split screen? non so se si capisce, ma mi interessa doom! e painkiller, non esce più? ciao
    Ultima modifica di Mechwarrior; 25-02-2005 alle 21:41:57

  5. #20
    .Solve. L'avatar di DooMTroopeR_3
    Registrato il
    08-04
    Località
    smashan
    Messaggi
    4.671
    quoto per doom.Scusate l'ot ma mi piaceva un parere ufficiale:è possibile che doom3 si trovi su ebay?io sapevo che pal usciva tra parecchio allora come si spiega?Scusate ancora l'ot.

    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...sPageName=WD2V
    "I slept with faith and found a corpse in my arms on awakening; I drank and danced all night with doubt and found her a virgin in the morning."

  6. #21
    Bannato L'avatar di Diablo 92
    Registrato il
    12-04
    Località
    Rivoli(To)
    Messaggi
    204
    Citazione MisterZeta
    bo, io mi sono sempre lamentato di pop (per la longevità, ma è valso quel ke è durato) e qui sul forum ho parekkie testimonianze di parekkie persone (scusate la ripetizione) ke lo hanno trminato entro le 6 ore.... va be, se non fosse così, sarebbe ke io sono un mostro di bravura e loro epr non spaurire hanno inventato una palla .-.

    e cq 10 ore sono cmq poke, ergo, se un gioco mi piace, 10 ore sono cmq un solo giorno
    io ho 13anni e nn gioco più di 6 ore al giorno cmq a pop in un paio di giorni sn arrivato al 95x100, poi dato ke nn era mio, l'ho fatto ke restituire xkè mi ero stufato.

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •