Amore a prima vista...(con Nintendo)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 63

Discussione: Amore a prima vista...(con Nintendo)

Cambio titolo
  1. #1
    Dark Storm guitar L'avatar di Falko-andreatux
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    1.495

    Sorrisone Amore a prima vista...(con Nintendo)

    Vorrei aprire questo topic per vedere quanto siete affezzionati a Nintendo e come l'avete conisciuta...
    io avevo la ps,ed ero contento.Pero',quando un bellissimo giorno andai da un mio amico e lo visi giocare al N64(mario 64)rimasi turbato:avevo fatto bene a scegliere la ps?La risposta immediata fu' si.Quando pero' giocai a Pokémon stadium,mario 64,starfox,super smash bros.,benjo kazooie e molti altri capolavori me ne innamorai!Ci giocai per la prima volta in America,da mio cugino.Provai Nes,Snes e n64.Da allora fu amore.Oggi sono uno sfegatato Nintendista.
    raccontate la vostra storia...
    CODICE BRAWL: 4640-0457-8740

  2. #2
    mah... L'avatar di Hov3r
    Registrato il
    10-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    384
    il nintendo64 è stata la mia primissima console fissa regalata con mario64 e turok....benchè non sapessi nulla di console me ne sono subito innamorato e l'ho sempre reputata migliore della ps.......imho ovviamente

  3. #3
    Hypercat
    Ospite
    E pensare che il Nintendo 64 è stato uno dei periodi meno luminosi della lunga carriera Nintendo, ch'io seguo praticamente dalle origini. Da quando cioè produceva coin op', prima di dedicarsi integralmente al mercato casalingo.
    Difficile disaffezionarcisi!

  4. #4
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    Io dal super nintendo con Street fighter alfa...........bei tempi!

  5. #5
    DS Lover.. L'avatar di [Dreamer]
    Registrato il
    01-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    2.138
    Io sono una New Entry e ho inziato proprio con il Gc,ma da quando ho trovato la mia pace videoludica grazie alla N,ho recuperato e giocato parecchia roba old e devo dire che la qualita' e' sempre al top...tanto di cappello alla N.


    Cmq...basta andare su www.gamerankings.com ,e leggere la classifica di gradimento generale dei giochi (che in questo sito per chi non ne fosse a conoscenza,vengono ordinati in base alla media dei voti ottenuti,ricavata tenendo in considerazione una marea di siti).

    Ne risulta semplicemente che Nintendo e le sue console STRADOMINANO,almeno secondo la stampa specializzata.

  6. #6
    Was ist das? L'avatar di Eyedol
    Registrato il
    09-03
    Località
    Reparto psichiatrico
    Messaggi
    8.950
    Io sono nintendaro dal Nes 8 bit. Da allora non ho mai cambiato parere...

  7. #7
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    io giocavo a casa di un'amico con il Nes e Snes, poi siamo passati tutti alla play perchè era "fica" .-.
    adesso ho il gamecube - ps2 e box.

    fine della "storia"

  8. #8
    BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    8.242
    Non ricordo quale sia stato il mio primo gioco Nintendo... Forse Mario Bros. per Atari 2600.
    Non so se la mia possa essere considerata affezione, io adoro i giochi Nintendo perchè sono realizzati con cura e sono una droga da giocare.
    Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".

  9. #9
    IO sono Super Mario! L'avatar di Samoko
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    2.175
    io ho giocato con ATARI 2600, poi ATARI 7800(...asteroids!!!!) poi mi regalarono un vecchio commodore 64 con una miniera di giochi, e credo di non averli nemmeno prevati tutti...alla cresima mi regalarono la playstation e quelli erano veranmente bei tempi...anche se era meno potente del N64...Metal Gear, Final Fantasy, GT...con il declino della play sono passato al PC e furono tre anni di fps a manetta...doom3, Half life...fino a quando questo natale mi sono preso il gamecube...e solo ora mi rendo conto di aver perso l'essenza dei videogame...la nintendo in fatto di giochi è proprio di un'altro pianeta...

  10. #10
    Barman Acrobatico L'avatar di Seifer1987
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.122
    Io di Nintendo ho avuto un GB,poi lo scorso anno ho comprato un Cubo e ora non la mollo più

    (Vengo poco qui ma ci tenevo a dirlo)

  11. #11
    hourofdarkness L'avatar di leon278
    Registrato il
    02-04
    Località
    netherworld
    Messaggi
    5.245
    ho cominciato col nes, e non mi sono fermato più...

  12. #12
    sbruotfl L'avatar di alex1234
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    5.047
    il n64 è stata una console con tantissimi gioki rivoluzionari,forse anke + della psx(mario 64,oot,mario kart,banjokazooie,paper mario,goldeneye,perfct dark...)ed è una delle mie console preferite...

    purtroppo aveva una grande pecca;oltre a nintendo e rare poke case produttrici sviluppavano gioki,ed inoltre ZERO jrpg...
    la psx d'altro canto aveva tutto l'immaginabile,ed è tuttora la console con i migliori ed il maggior num di jrpg(ke per ki nn lo sapesse è il mio genere pref )

    per questo motivo reputo il n64 cmq inferiore alla psx

    nel mio cuore rimarrà per sempre il sega master system(mia prima console),ma + ke altro per ragioni nostalgiche
    Ultima modifica di alex1234; 3-02-2005 alle 10:42:26
    walk with me/and see the world I see/it is our home/it's where we all belong
    life is flair/a brittle dress we wear /a fleeting sigh/but though pointless it may seem...
    live as death were but a dream
    all remains...forgotten smiles in frames
    two fleeting lives cut down to pocket-size
    you don't have to cry for more
    you don't have to have it all
    you don't have to win a war
    if death is but a dream
    then don't let me...
    ...fall asleep "Leaving Entropia"



  13. #13
    Utente L'avatar di Cubehead
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    1.883
    Io ho cominciato con il Vic20,sono piuttosto vecchiotto.
    Sono caduto nella trappola "console =roba da bambini" per molti anni,poi ho comprato PS2.
    Dopo poco è uscito il N64 e una mia amica l'ha comprato,per un pò di tempo ho resistito ma poi mi sono reso conto che non c'era storia,ho comprato il N64 e da quel momento la passione per questa casa non ha fatto altro che crescere.

    In un certo senso mi ha cambiato la vita o per meglio dire ha cambiato il mio modo di vedere le cose.

  14. #14
    hourofdarkness L'avatar di leon278
    Registrato il
    02-04
    Località
    netherworld
    Messaggi
    5.245
    Citazione alex1234
    jrpg(ke per ki nn lo sapesse è il mio genere pref )
    ma davvero???



  15. #15
    Dark Storm guitar L'avatar di Falko-andreatux
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    1.495
    eh,si!la Nintendo è la migliore!
    CODICE BRAWL: 4640-0457-8740

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •