Amore a prima vista...(con Nintendo) - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 63

Discussione: Amore a prima vista...(con Nintendo)

Cambio titolo
  1. #46
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    io quando ero piccolo piccolo giocavo al nes di mia sorella, poi col suo snes. poi putroppo non giocò più e mi sono abbandonato a sony con ps1. poi ps2,gc e cubo. mentre non mi sono perso nemmeno un modello di game boy, a parte quello light, una ciofeca

  2. #47
    Bokassa
    Ospite
    Principessa, hai fatto un bordello di up, soprattutto di Falko-Andreatux... mah.

  3. #48
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    24.841
    Citazione Falko-andreatux
    Vorrei aprire questo topic per vedere quanto siete affezzionati a Nintendo e come l'avete conisciuta...
    io avevo la ps,ed ero contento.Pero',quando un bellissimo giorno andai da un mio amico e lo visi giocare al N64(mario 64)rimasi turbato:avevo fatto bene a scegliere la ps?La risposta immediata fu' si.Quando pero' giocai a Pokémon stadium,mario 64,starfox,super smash bros.,benjo kazooie e molti altri capolavori me ne innamorai!Ci giocai per la prima volta in America,da mio cugino.Provai Nes,Snes e n64.Da allora fu amore.Oggi sono uno sfegatato Nintendista.
    raccontate la vostra storia...
    Conosciuta con il regalo di mio zio a mia sorella del GB
    dopo,nel giugno del 1997 presi l'N64...la console mitica!
    Ultima modifica di Daddoman18; 3-03-2006 alle 14:12:24

  4. #49
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    24.841
    Citazione Ra90
    io invece sn entrato nel mondo nintendo grazie a super smash bros melee

    quindi recentemente!

  5. #50
    Utente L'avatar di maresciallo
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    10.493
    Un amico del mio fratello aveva il N64, quindi anche noi lo comprammo, da allora ho preso la X , ma penso che questa gen. mi piglierò il revolution, ovviamente ho avuto GB P, GB C, GBA SP, N DS ...
    E' inutile che continui a fissarmi.
    Io sono molto più sfuggevole.

  6. #51
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    24.841
    Questa gen?solo REVO!

  7. #52
    Cobra Kai.. Never die! L'avatar di -=NickZip=-
    Registrato il
    07-05
    Località
    Olimpo
    Messaggi
    6.779
    Il mio primo gioco nintendo fu il mini cabinato di Donkey Kong (tutto mio solo mio )... seguito da un paio di game & watch e proseguito poi con quasi tutte le console Nintendo (le uniche che non ho preso sono il virtual boy e il gb advance).
    Online da quando qui era tutta campagna...

  8. #53
    Bannato L'avatar di Jedi knight
    Registrato il
    10-02
    Località
    ???
    Messaggi
    929
    Il mio primo gioco Nintendo ,anzi console fu il gameboy con alleway e super mario and 7 golden stars (stupendo).Poi comprai l'N 64 con super mario 64

  9. #54
    I conquer claustrophobia. L'avatar di Mr.Potato
    Registrato il
    08-05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    11.865
    Ho iniziato la mia storia conoscendo maresciallo (purtroppo xD) che aveva il 64 e ammaliato un po' da maresciallo e un po' dalla console, dopo poco tempo comprai anch'io il 64.

  10. #55
    Master Willem was right. L'avatar di Servo di Miyamoto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Kyoto
    Messaggi
    20.442
    almeno almeno 13 anni fa.

    parlo dello snes

    Neither of us want to see you go Hollow

  11. #56
    Am I Evil ? Yes I am L'avatar di Ciube
    Registrato il
    07-04
    Località
    Provincia di Firenze
    Messaggi
    1.240
    Io ho iniziato col Nes...praticamente quando sono nato ,avendo un fratello più grande,era già li. Poi sono passato allo Snes..ho avuto svariati game boy ec..
    vabbè insomma ho avuto tutte le console Nintendo forche(pultroppo) l' N64.

    Ultima modifica di Ciube; 3-03-2006 alle 15:15:08

  12. #57
    bardozziano L'avatar di Gondor
    Registrato il
    01-06
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    2.582
    Comprai il Game Boy Color qualche anno fa, e fu la mia prima console Nintendo. L'ho sempre abbastanza lasciata perdere (non so perchè poi ) fino all'inizio dell'anno scorso con l'avvento del DS. Dopo averci ragionato su, lo comprai a fine giugno. Poi ho comprato il Game Cube a fine ottobre. E comprerò sicuramente Revo. the end
    "Era un momento senza importanza un bacio solo in una danza" Bandabardò, Cuore a Metà

  13. #58
    Crudele & Insolito L'avatar di Davidd
    Registrato il
    07-05
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    3.757
    Io ho cominciato giocando a Mario bros sull'Atari 2600 poi ho acquistato il GB, il GBC. Poi sono passato alla sony con PSX (invece del'N64 e ancora mi mordo le mani) solo per due motivi:
    -ce l'avevano tutti,
    - i giochi costavano poco (lascio a voi il perchè)
    Dopo la PSX non avevo intezione di acquistare una nuova consolle e ho giocato per qualche anno al PC (anni persi ben pochi giochi mi hanno appassionato realmente) poi per caso ho acquistato un GC e dal quel punto amore a prima vista. Da poco ho acquistato un NDS ne sono felicissimo e aspetto con ansia il REVO.

  14. #59
    Bannato L'avatar di mkgroudon91
    Registrato il
    09-05
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    5.501
    Mai visto un UP così grande...avrà fatto un record, la principessina Zelda ?


    ...ahem...
    Io ho cominciato con il commodere64 di mio fratello, poi uno ZX spectrum, dopo un sega master sistem II(mitico Alex Kidd, ci gioco ancora adesso ), poi un Nes, dopo uno SNES, poi il Game Boy, dopo il Game Boy color, dopo N64, poi la PSX(mio fratello la comprò ), poi il game boy Advance, poi l'X-Box(sempre opera di mio fratello), il Game Cube(operam miaaa !), il ds e la psp(opera di mio fratello).
    Adesso aspetto la rivoluzione.
    Spoiler:
    che si chiamerà NINTENDO NOITULOVER

  15. #60
    Gesuita curioso L'avatar di Cocò90
    Registrato il
    10-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    7.787
    E' razie a nru cho sono nintendaro convinto, dopo aver preso il gba e aver comprato alcuni numeri di nru per curiosità decisio di prendere il gc. Il resto è storia recente


Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •