No alla censura - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 100

Discussione: No alla censura

Cambio titolo
  1. #46
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Citazione Inuyasha89
    Infatti i Pokemon che gli italiani si guardano censurati li hanno censurati proprio loro!!!

    Io mi chiedo i mangaka che hanno disegnato questi capolavori che disperazione hanno guardando questi loro prodotti censurati!!!
    Devo dirti la verità?

    A loro non gliene frega un caxxo!!!

    Mica guardano la versione italiana o tedesca o francese!!!

  2. #47
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione Sephiroth'88
    Devo dirti la verità?

    A loro non gliene frega un caxxo!!!

    Mica guardano la versione italiana o tedesca o francese!!!
    Non so loro, ma io me la prenderei!!
    Scusa ci metto anni per fare una serie che poi spopola e vado a guardarla su altri network stranieri e la vedo malridotta in uno genere pietoso!!! Tutta tagliata e censurata!!!

    Non lo fanno cmq perchè alla fine i diritti costano e loro con i soldi della Mediaset che censura ci mangiano!

  3. #48
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Citazione Inuyasha89
    Non so loro, ma io me la prenderei!!
    Scusa ci metto anni per fare una serie che poi spopola e vado a guardarla su altri network stranieri e la vedo malridotta in uno genere pietoso!!! Tutta tagliata e censurata!!!

    Non lo fanno cmq perchè alla fine i diritti costano e loro con i soldi della Mediaset che censura ci mangiano!
    Ripeto quello detto sopra e aggiungo che non guarderanno mai un network straniero in tutta la loro vita!!!

  4. #49
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione Sephiroth'88
    Ripeto quello detto sopra e aggiungo che non guarderanno mai un network straniero in tutta la loro vita!!!
    Fanno come vogliono, io se fossi un mangaka mi interesserei del mio Anime e mi interesserei delle sue sorti anche all'estero!!

  5. #50
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Citazione Inuyasha89
    Fanno come vogliono, io se fossi un mangaka mi interesserei del mio Anime e mi interesserei delle sue sorti anche all'estero!!
    Ti dico a me piacerebbe diventare sceneggiatore di manga e se mai dovesse succedere e si farebbe una serie animata (fantastico un pò troppo meglio tornare alla realtà!!! ) io me ne interesserei molto ma sembra che a loro importi solo sulla loro nazione, e poi bisogna anche ricordarsi che qualche volta cambiano anche da loro eh!!!

  6. #51
    The Age of Mikorinity L'avatar di Dk86
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    21.625
    Citazione Sephiroth'88
    Ti dico a me piacerebbe diventare sceneggiatore di manga e se mai dovesse succedere e si farebbe una serie animata (fantastico un pò troppo meglio tornare alla realtà!!! ) io me ne interesserei molto ma sembra che a loro importi solo sulla loro nazione, e poi bisogna anche ricordarsi che qualche volta cambiano anche da loro eh!!!
    Sì, ma se cambiano di solito chiedono la collaborazione del mangaka per disegnare i personaggi originali presenti esclusivamente nell'anime. A volte sono gli stessi mangaka ad occuparsi della sceneggiatura(vedi il gruppo CLAMP), o comunque viene richiesto il loro aiuto per la creazione di parti di storia solo per l'anime. Se ciò non accade di solito il risultato è pietoso (chi di voi non ricorda l'orribile sotto-saga di One Piece con la bambina e il drago? Quella era stata aggiunta per allungare il brodo ma Oda non l'aveva scenggiata personalmente...)

  7. #52
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Quello lo so come cambiamenti intendevo, giusto per restare in tema con OP, il pezzo della gamba tagliata di Zef oppure il passato di Rufy (che è stato accorciato un pò)...

  8. #53
    Inuyasha89
    Ospite
    Raga ho letto che nel 2002 è stata fatta una denuncia alla Kappa s.r.l. riguardo la pubblicazione di un albo di Dragon Ball che era stato incriminato per Pedofilia!!!

    L'albo in questione portava la scena di Goku che mentre Bulma dormiva le sfilava le mutande...così capisce la differenza tra i sessi.
    Quando Bulma si sveglia senza mutande e va vicino al Vecchio (nn mi ricordo il suo nome), quest'ultimo gli chiede se gli farebbe vedere le mutande, Bulma si alza la gonna e il Vecchio rimane angosciato.

    La scena in questione è solo una gag, una semplicissima scena comica, niente che può turbare le menti dei bambini, mentre un associazione di genitori avevano denunciato la casa editrice proprio perchè queste scene non erano adatte ai bambini, e le definirono Pedofile, mentre erano semplicissime scene comiche!!
    Inoltre la faccenda andò anche sui giornali...e come sempre questi che sparano caxxate incriminarono la casa editrice senza neanche vedere di cosa si trattasse e neanche conoscendo il fumetto in qusetione!

    E' ufficiale: la maggior parte degli italiani è ignorante!!

  9. #54
    BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    8.242
    Citazione Inuyasha89
    Raga ho letto che nel 2002 è stata fatta una denuncia alla Kappa s.r.l. riguardo la pubblicazione di un albo di Dragon Ball che era stato incriminato per Pedofilia!!!

    L'albo in questione portava la scena di Goku che mentre Bulma dormiva le sfilava le mutande...così capisce la differenza tra i sessi.
    Quando Bulma si sveglia senza mutande e va vicino al Vecchio (nn mi ricordo il suo nome), quest'ultimo gli chiede se gli farebbe vedere le mutande, Bulma si alza la gonna e il Vecchio rimane angosciato.

    La scena in questione è solo una gag, una semplicissima scena comica, niente che può turbare le menti dei bambini, mentre un associazione di genitori avevano denunciato la casa editrice proprio perchè queste scene non erano adatte ai bambini, e le definirono Pedofile, mentre erano semplicissime scene comiche!!
    Inoltre la faccenda andò anche sui giornali...e come sempre questi che sparano caxxate incriminarono la casa editrice senza neanche vedere di cosa si trattasse e neanche conoscendo il fumetto in qusetione!

    E' ufficiale: la maggior parte degli italiani è ignorante!!
    E' ovvio. Da quel momento in ogni manga della Star compare la frase: "I personaggi presenti in questo manga sono tutti maggiorenni..." ecc ecc
    Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".

  10. #55
    Jolly Roger
    Ospite
    Citazione Inuyasha89
    Infatti i Pokemon che gli italiani si guardano censurati li hanno censurati proprio loro!!!
    Mediaset non ha personalmente censurato Pokemon;si e' limitata a comprarne la versione americana,gia' censurata dalla 4Kids.Poi vabbe',di censure praticate da loro ce ne sono fin troppo,un caso particolarmente grottesco e' quello di Detective Conan,dove spesso i finali vengono troncati per far rientrare la puntata in un limite di 20 minuti(che se non sbaglio e' pure il limite legale tra uno spot e l'altro).

  11. #56
    Inuyasha89
    Ospite
    Ma è per legge che durante i cartoni animati non possono essere trasmesse pubblicità???

  12. #57
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Citazione Inuyasha89
    Ma è per legge che durante i cartoni animati non possono essere trasmesse pubblicità???
    Si.

  13. #58
    Bannato L'avatar di dark_cloud
    Registrato il
    09-04
    Località
    in .culo. al mondo
    Messaggi
    130
    NOOOOOOOO ALLE CENSURE...VIVA KI NON SI VESTE! vAI CON LA SAMBA INDIGENA

  14. #59
    Jolly Roger
    Ospite
    Citazione Inuyasha89
    Ma è per legge che durante i cartoni animati non possono essere trasmesse pubblicità???
    Si',per legge.Legge che Mediaset un tempo non osservava(Dragonball Z durava 3 quarti d'ora con tutti gli spot che riversavano dentro... )

  15. #60
    ►R3iZ◄ L'avatar di TheFedex
    Registrato il
    06-04
    Località
    Nel cuore verde d'Italia
    Messaggi
    4.005
    Secondo me la censura è un insulto a ki fa i manga e gli anime !

    /\/\ LE CENSURE! :9

Pag 4 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •