:| (Anna Maria Franzoni e la fiction su Samuele) - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 9 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 127

Discussione: :| (Anna Maria Franzoni e la fiction su Samuele)

Cambio titolo
  1. #16
    C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Località
    The Threshold
    Messaggi
    19.230
    Citazione WarriorXP
    anche se lo fosse non sarebbe lecito chiamarla così


    Madre Teresa di Calcutta sarebbe forse piu' appropriato?



  2. #17
    GRIM & FROSTBITTEN L'avatar di Wrathchild
    Registrato il
    11-02
    Località
    Tra il Tirolo e l'Artide
    Messaggi
    2.321
    Citazione Medioman
    Ho appena sentito alla tv che Anna Maria Franzoni vuole fare una fiction su Samuele.

    Ma non si vergogna porca la puttanazza?
    Invece è comprensibile che cerchi di guadagnare qualcosa sull'omicidio. Sarebbe sciocco rischiare la galera a gratis.
    Den norrøne rasen må slakte de andre når blåmennene dunker for tungt på vår dør.

  3. #18
    Sissi
    Ospite
    Mi chiedo se questa donna provi un minimo di sentimento, amore e rispetto verso quel povero piccolo 8(
    Dico che ogni volta che si guarderà allo specchio dovrà solo vergognarsi di se stessa e del gesto che è arrivata a compiere con questa cosa.

  4. #19
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    ...l'Italia è un paese che va a rotoli.
    Una fiction sulla Franzoni's Story sarebbe di quanto più degradante mai trasmesso in TV. Almeno adesso.

    Fossi in voi mi preoccuperei, ragazzi: il messaggio è chiaro.
    Non importa se tu sei assassino o meno, non importa se sia morto qualcuno o meno, ma se vivi una grossa disgrazia non hai che da venderla al migliore offerente.

    Se poi risulta anche colpevole, beh, la cosa diventa ancora più vomitevole. Inizio a considerare la possibilità dell'espatrio...

  5. #20
    Bannato L'avatar di thelightbringer
    Registrato il
    01-04
    Località
    Stadio Delle Alpi
    Messaggi
    2.830
    che schifo...

  6. #21
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Citazione Dauntless


    Madre Teresa di Calcutta sarebbe forse piu' appropriato?
    Dauntless, a parte che la polemica mi pare fuori luogo e fuori tema, come ben saprai la costituzione (che, meglio precisare, non ho scritto e ratificato io ) non cosente di recare ingiurie nemmeno agli assassini (o a colpevoli in generale).

  7. #22
    Cavaliere Templare L'avatar di Daniel Jedi Knight
    Registrato il
    11-02
    Località
    Alphaville
    Messaggi
    1.046
    Citazione WarriorXP
    Vabbé, non esageriamo però... Discutiamone civilmente... Dopotutto ancora non é stata dimostrata la sua colpevolezza, ed anche se lo fosse non sarebbe lecito chiamarla così
    veramente le hanno dato 30 anni di galera.
    che naturalmente non sconterà mai perchè ha fatto un'altro figlio e il suo avvocato è più furbo di una volpe

  8. #23
    C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Località
    The Threshold
    Messaggi
    19.230
    Citazione giobbe
    ma se vivi una grossa disgrazia non hai che da venderla al migliore offerente.
    Tutto d'un tratto ecco delinarsi nella mia mente un'idea



  9. #24
    C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Località
    The Threshold
    Messaggi
    19.230
    Citazione WarriorXP
    Dauntless, a parte che la polemica mi pare fuori luogo e fuori tema, come ben saprai la costituzione (che, meglio precisare, non ho scritto e ratificato io ) non cosente di recare ingiurie nemmeno agli assassini (o a colpevoli in generale).
    Mi faresti cosa gradita a linkare o citare quel passo, siccome mi sembra una cosa dell'altro mondo..



  10. #25
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Citazione giobbe
    ...l'Italia è un paese che va a rotoli.
    Una fiction sulla Franzoni's Story sarebbe di quanto più degradante mai trasmesso in TV. Almeno adesso.

    Fossi in voi mi preoccuperei, ragazzi: il messaggio è chiaro.
    Non importa se tu sei assassino o meno, non importa se sia morto qualcuno o meno, ma se vivi una grossa disgrazia non hai che da venderla al migliore offerente.

    Se poi risulta anche colpevole, beh, la cosa diventa ancora più vomitevole. Inizio a considerare la possibilità dell'espatrio...
    Personalmente mi preoccuperei di più se fosse innocente...
    se è colpevole... va bhe... è pazza e l'idea della fiction la incasello come prova della pazzia...
    ma se non è colpevole... vivremmo in un paese in cui la madre di un bambino assassinato viene sfiorata dall'idea di fare un fiction sulla morte del figlio...
    mostruoso...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  11. #26
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Citazione Daniel Jedi Knight
    veramente le hanno dato 30 anni di galera.
    che naturalmente non sconterà mai perchè ha fatto un'altro figlio e il suo avvocato è più furbo di una volpe
    Ci sono altri due appelli prima di dimostrare a tuttti gli effetti la sua colpevolezza. Ma, indipendentemente dal fatto che sia colpevole o no, il problema è che realizzare una fiction su una simile storia sarebbe niente più che un modo per smuovere l'opinione pubblica. Il processo Franzoni è quanto meno serio ci sia stato, essendo mediatico. La vicenda è stata portata agli occhi di tutti nella speranza di far sorgere il dubboi nelle persone, e soprattutto per far si che qualsiasi decisione venisse presa dai giudici, fosse "scrutinata", analizzata, commentata e criticata dall'Italia intera. Una fiction non farebbe che inquinare ulteriormente i sentimenti, spezzando ancora di più le fazioni che la credono colpevole/innocente.

    Se non sei in TV non esisti, del resto, e Taormina, come Berlusconi, hanno capito e applicato alla grande questo concetto. mi viene da chiedermi se la colpa sia più delle persone che trasformano qualsiasi evento in un fatto mediatico o di chi pende dalle labbra catodiche dell'informazione televisiva, affidandosi a quanto vede trasmesso via etere e non sulla propria coscienza.

    Pape

  12. #27
    Youll'never walk alone L'avatar di I.R.ish
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    6.884
    già il fatto che sia diventata un personaggio pubblico fa vomitare,va beh che bastan due tette una mini e un pompino alla persona giusta e sei già star in tv ma questa oltre ad essere brutta come una cagna ci va per aver ammazzato suo figlio.
    Che le possa capitare di tutto.
    ANNARELLA UNA DI NOI

  13. #28
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Citazione I.R.ish
    già il fatto che sia diventata un personaggio pubblico fa vomitare,va beh che bastan due tette una mini e un pompino alla persona giusta e sei già star in tv ma questa oltre ad essere brutta come una cagna ci va per aver ammazzato suo figlio.
    Il belllo dell'informazione televisiva è che è tanto ridicola e distorta che trasforma tutti in giudici che con sicumera esprimono il loro verdetto. Perché le opinioni ci stanno, i verdetti io li lascerei a chi fa il mestiere di giudice. In ogni caso, ancora è da dimostrare che sia stata lei, almeno per la legge italiana. Peccato che la legge conti poco di fronte alle convinzioni delle persone, che si sentono superiori a tutto e si permettono di trarre conclusioni senza sapere assolutamente nulla, se non i frammenti confusi andati in onda.

    Pape

  14. #29
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867
    Solo una parola: vergogna!

  15. #30
    Youll'never walk alone L'avatar di I.R.ish
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    6.884
    intanto mi pare che sia stata giudicata più colpevole o no?
    Ma non è quello il punto,ma anche se tu sei innocente (e chi te l'ha ammazzato il figlio un fantasma?),ma che ci vai a fare in tv a fare una fiction che sei rincoglionita?

    GLi va di culo che ha taormina (che ricordiamo è da anni che dice che sa chi è l'assassino e non l'ha mai rivelato) è uno che sa come muoversi e ci sa fare,sennò quella era già in carcere a marcire.
    E andrà così spero.
    ANNARELLA UNA DI NOI

Pag 2 di 9 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •