---- La Sacra Via del Railgun ---- - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 506

Discussione: ---- La Sacra Via del Railgun ----

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione Born to Kill
    cooperare? lo chiamano così quindi?
    Apparte gli scherzi, è sempre quella la questione: Per quelli di Quake e affini CS è un gioco da camperazzi, per quelli di CS Quake è un gioco senza tattica...
    Alla fine ognuno sceglie la propria strada... Personalmente CS lo detesto.
    bravo bravo.....che detesti CS....! ma secondo me non ti piace perchè non c'è il railgun....e manca anche la doppietta.....

  2. #32
    Naturnmystikk L'avatar di Alex Tofa
    Registrato il
    07-04
    Località
    Guilin, Stone Pit
    Messaggi
    6.789
    Citazione Born to Kill
    cooperare? lo chiamano così quindi?
    Apparte gli scherzi, è sempre quella la questione: Per quelli di Quake e affini CS è un gioco da camperazzi, per quelli di CS Quake è un gioco senza tattica...
    Alla fine ognuno sceglie la propria strada... Personalmente CS lo detesto.



    Accontentato
    Bè tu odi qualsiasi cosa sia collegata con Half-Life!

    Comunque bella idea questi video,me li scarico.

  3. #33
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    Citazione Bestia_2
    bravo bravo.....che detesti CS....! ma secondo me non ti piace perchè non c'è il railgun....e manca anche la doppietta.....
    meglio se non lo scrivo il perchè, probabilmente non basterebbe lo spazio sul server




  4. #34
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione Born to Kill
    meglio se non lo scrivo il perchè, probabilmente non basterebbe lo spazio sul server
    muhahahahah..........

    bhè va.....adesso vado a nanna o forse mi faccio un paio di round a quake.....! ciao ciao.....

  5. #35
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione Bestia_2
    muhahahahah..........

    bhè va.....adesso vado a nanna o forse mi faccio un paio di round a quake.....! ciao ciao.....
    Meglio una railata, bestia
    Citazione Lorenzo
    e davvero una rottura di scatole leggere di cs come un gioco dove domina il perenne camping, avete capito tutto gg
    Già. Strano però poi, sentire gamers da tutto il mondo chiamarlo camper strike, non trovi?
    Citazione Bestia_2
    ....quake 3....che mito di gioco.....! persino migliore di unreal tournament....! più frenetico....meno tattico.....più anziano (quindi più saggio..... )!!! e pensare che fino a due mesi fa non sapevo neanche che gioco fosse....! trenta giorni fa avevo serie difficoltà ad uccidere crash a livello nightmare....! venti giorni fa pensavo che uccidere xaero fosse impossibile.....! dieci giorni fa.....ho capito che la mente umana non ha limiti........."IMPOSSIBLE IS NOTHING"
    Ah, ecco.
    Quake3 non ti lascerà mai...io è da 5 anni circa che me lo porto dietro

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  6. #36
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione Born to Kill
    Accontentato
    Qualche mese fa ho visto giocare Fatal1ty sia allo Smau (dal vivo) che su Giga.de in streaming con Winamp...che numeri che si fanno anche lì.

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  7. #37
    Utente L'avatar di nicholas
    Registrato il
    05-04
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    4.570
    salve a tutti, adoratori della railgun
    secondo voi è possibile che ci sia gente che campera nei server di Q3A? io ne ho trovati un paio... li odio...

  8. #38
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    Citazione nicholas
    salve a tutti, adoratori della railgun
    secondo voi è possibile che ci sia gente che campera nei server di Q3A? io ne ho trovati un paio... li odio...
    ci sono sempre e ovunque... anche se solitamente mi fraggano una volta al massimo, alla seconda lo trovo il modo di fregarli...
    come odio dopo di quelli vengono i rosiconi e i lamer che si sconnettono quando perdono
    In cima alla lista, comunque, ci sono i cheater naturalmente




  9. #39
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione Born to Kill
    ci sono sempre e ovunque... anche se solitamente mi fraggano una volta al massimo, alla seconda lo trovo il modo di fregarli...
    come odio dopo di quelli vengono i rosiconi e i lamer che si sconnettono quando perdono
    In cima alla lista, comunque, ci sono i cheater naturalmente
    Chi campera in Q3A farà sempre score scarsi....anche se hanno buona mira.
    Maledetti citter.

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  10. #40
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    Citazione Gordon_135
    Chi campera in Q3A farà sempre score scarsi....anche se hanno buona mira.
    Maledetti citter.
    chi campera e citta poi...




  11. #41
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione Born to Kill
    chi campera e citta poi...
    Rotfl che pezzenti

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  12. #42
    Utente L'avatar di nicholas
    Registrato il
    05-04
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    4.570
    perdenti....

  13. #43
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    Appena riesco ad avere il nuovo pc farò qualche filmato di DooM3... per ora non riesco a fare nulla.
    Comunque sto scaricando un paio di video di Quake3, poi vi dico se vale la pena




  14. #44
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    BTK beccati questo :

    Nemesis, su GMC 100, la posta in gioco :
    ".........La mtoivazione sentita in giro, è che none ra il caso trattandosi di un gioc con cosi tanta azione-il fatto che , però, sia stato tradotto doom 3 (tanto epr fare un esempio) mi fa pensare che non sia una spiegazione molto attendibile................"
    si parlava della traduzione dell'ultimo vampire the masquerada

    LOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL

  15. #45
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione agente_47
    BTK beccati questo :

    Nemesis, su GMC 100, la posta in gioco :
    ".........La mtoivazione sentita in giro, è che none ra il caso trattandosi di un gioc con cosi tanta azione-il fatto che , però, sia stato tradotto doom 3 (tanto epr fare un esempio) mi fa pensare che non sia una spiegazione molto attendibile................"
    si parlava della traduzione dell'ultimo vampire the masquerada

    LOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL
    Language_Unknown
    Non si capisce nulla...dove sarebbe il lol?

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •