michael jackson - Pag 12
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 12 di 12 PrimoPrimo ... 29101112
Visualizzazione risultati da 166 a 168 di 168

Discussione: michael jackson

Cambio titolo
  1. #166
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Citazione superusop
    pity ci siamo kariti e lo abbiamo detto negli altri thread ma giuro che mi sto offendendo sul serio dato che tu continui nelle tue offese velate solo per evitare il ban....sn 11 pagine che continui a dire che siamo degli incompetenti......
    beh io non sto offendendo nessuno non so che dire e non capisco neanche a cosa ti riferisci.
    se dico che a qualcuno manca il senso dell'ironia e non riesce a capire cose palesi (perchè che cacchio quegli appellattivi erano anche virgolettati) non sto offendendo, sto dicendo le cose come stanno. avrei offeso se vi avessi chiamato deficienti per non dire altro, ma non mi piace offendere.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  2. #167
    Utente L'avatar di emiliano
    Registrato il
    05-03
    Località
    bergamo
    Messaggi
    1.845
    Citazione superusop
    pity ci siamo kariti e lo abbiamo detto negli altri thread ma giuro che mi sto offendendo sul serio dato che tu continui nelle tue offese velate solo per evitare il ban....sn 11 pagine che continui a dire che siamo degli incompetenti......
    ma no, ragazzi, pity non vi sta offendendo. Sta cercando di portare la discussione su un altro livello (non migliore, diverso).
    Leggi bene cosa dice quando parla di mainstream, quando parla di arte e mediaticità.
    La giuria dei grammy non usa un approccio artistico (non vuol dire che siano incompetenti, significa che, in quella sede, hanno parametri diversi), per esempio.
    Con il termine dottore, intendeva parlare della "scientificità" dell'approccio.
    Non è questione di saperne di più...

  3. #168
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357
    ok ma sarà che io sn ignorante ma mi sento offeso.......ppoi dite un pò quello che volete....

Pag 12 di 12 PrimoPrimo ... 29101112

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •