michael jackson - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 12 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 168

Discussione: michael jackson

Cambio titolo
  1. #46
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357
    Citazione Cello
    Eh no, non mi sembra una cosa così soggettiva. Pity sta contestando ciò che dite con esempi tangibili, non con opinioni personali.
    quali?!fose mi sn skappati(non sono ironico.....veramente nn ho trovato esempi tangibili)
    Citazione Cello
    Ma questo cosa c'entra con la musica? Stai parlando di immagine.
    ma perchè come mjj cantavano tutti prima!??!?!?!?

    cioè si ha avuto un riscontro del pop così forte anche prima di mjj?!a me non pare....

  2. #47
    Cello
    Ospite
    Citazione superusop
    quali?!fose mi sn skappati(non sono ironico.....veramente nn ho trovato esempi tangibili)
    Citazione pity
    ma i suoi album più importanti (bad e thriller) messi in insieme non valgono quel monumento alla musica che è sign of the times di prince.
    Esempio tangibile, almeno per me.
    Citazione superusop
    ma perchè come mjj cantavano tutti prima!??!?!?!?

    cioè si ha avuto un riscontro del pop così forte anche prima di mjj?!a me non pare....
    Tu prima hai parlato di "modo di essere".
    Scusa ma chi canta come MJ? Onestamente non trovo che nessun cantante pop di oggi sia lontanamente paragonabile a MJ.

  3. #48
    LordPist
    Ospite
    vabè, michael jackson alla fine non ha fatto nulla, mica ha inventato un nuovo modo di ballare, mica ha costruito un personaggio mai visto prima nella musica, mica ha cantato canzoni belle, ballabili, orecchiabili, memorabili, mica ha fatto parte della cordata di "We are the World", mica ha milioni (miliardi?) di fans nel mondo, mica ha dato vita ai due album più venduti di tutti i tempi, mica è l'uomo che ha rivoluzionato il modo di intendere i video musicali (Thriller vi dice niente?), mica è l'uomo che è rimasto sulla cresta dell'onda dagli anni '70 agli anni '90, mica è quello che ha cantato capolavori come Billie Jean, la stessa Thriller, Bad, Black or White ed altre decine e decine, nelle canzoni lente dimostra un'ottima capacità canora, oltre a quella di ballo e ritmo dimostrata in quelle più movimentate, in fondo è questo il pop, Michael Jackson E' il pop nella sua più grande incarnazione...

    Poi vedete un pò voi, ma questi penso che siano dati di fatto, davvero, cacchio, il fatto che sia un pedofilo non significa che la sua carriera artistica non sia la più ricca del finale dell'ultimo secolo...

  4. #49
    Cello
    Ospite
    Citazione LordPist
    vabè, michael jackson alla fine non ha fatto nulla, mica ha inventato un nuovo modo di ballare, mica ha costruito un personaggio mai visto prima nella musica, mica ha cantato canzoni belle, ballabili, orecchiabili, memorabili, mica ha fatto parte della cordata di "We are the World", mica ha milioni (miliardi?) di fans nel mondo, mica ha dato vita ai due album più venduti di tutti i tempi, mica è l'uomo che ha rivoluzionato il modo di intendere i video musicali (Thriller vi dice niente?), mica è l'uomo che è rimasto sulla cresta dell'onda dagli anni '70 agli anni '90, mica è quello che ha cantato capolavori come Billie Jean, la stessa Thriller, Bad, Black or White ed altre decine e decine, nelle canzoni lente dimostra un'ottima capacità canora, oltre a quella di ballo e ritmo dimostrata in quelle più movimentate, in fondo è questo il pop, Michael Jackson E' il pop nella sua più grande incarnazione...

    Poi vedete un pò voi, ma questi penso che siano dati di fatto, davvero, cacchio, il fatto che sia un pedofilo non significa che la sua carriera artistica non sia la più ricca del finale dell'ultimo secolo...
    Hai detto bene, Michael Jackson è prima di ogni altra cosa un fenomeno mediatico.
    State parlando da fan, non siete in grado di giudicare in maniera obiettiva l'operato artistico di Jackson.

  5. #50
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390
    Citazione superusop
    sinceramente la tua reazione mi sembra solo quella di una persona che non sapendo cosa dire si comporta in modo bambinesco............

    cmq spero di non risultare offensivo.....se qualcuno si offende per le mie parole me lo dica che mi modererò

    a me invece sembra che dire ceh MJ sia il + grande innovatore degli ultimi 30 anni, sia come minimo da ricovero in un centro di sanità mentale


    EDIT: oppure è segno di urgente visita da un otorino
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  6. #51
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Citazione superusop
    il fatto che tu dica che mjj nn è all'altezza di prince è un fatto soggettivissimo come il fatto che io penso che mjj sia migliore di prine e su kuesto siamo d'akkordo
    non è per niente soggettivo invece. prince ha dato alla musica un apporto decisamente superiore rispetto a quanto abbia fatto michael jackson. prima di prince era impensabile un disco che unisse hendrix con il funk, l'hip hop con la psichedelia, la disco con il folk. prince fu la sintesi di 30 anni di musica nera, definendo di fatto un nuovo modo di concepire la musica di cui ancora oggi si sentono le influenze. lo stesso michael jackson è stato influenzato (quasi ossessionato, nella ricerca spasmodica di imitare quel sound) dai lavori di prince, da prince ha persino preso lo stereotipo del cantante androgino. michael jackson ha fatto del buon pop (ad ottimi livelli in thriller), ma sta a prince come un bravo ritrattista sta a caravaggio.
    Citazione superusop
    ha innovato praticamente il modo di fare e il modo di essere di un cantante......
    si vabbè.... in cosa ha innovato, quali sono le innovazioni tangibili che ha apportato, così siamo bravi tutti a dimostrare quanto è forte il nostro beniamino.
    vorrei sapere cosa è cambiato dopo michael jackson, chi lo ha seguito, ecc. ecc.
    Citazione superusop
    beh per i video posso anche darti ragione sul fatto che già esistessero ma anche quando doctor j noto ai + come julius erving è entrato nella nba la schiacciata già esisteva eppure lui è considerato l'inventore della schiacciata........trovami un video come quelli di mjj(che oggi tutti tentano di emulare)prima dei suoi e ti darò non una ma 1000 volte ragione
    i video non li ha inventati nè perfezionati michael jackson, e basta. il resto non m'interessa, la realtà è questa. la tua frase non significa niente, infatti non specifichi cosa avessero i suoi video più di quelli dei suoi predecessori, ti limiti solo a dire che non ci sono video come quelli di michael jackson prima di michael jackson, bella forza
    e comunque i video non credo siano così importanti, stiamo parlando di musica.
    Citazione superusop
    diciamo che quincy lo ha aiutato a fare il suo primo album solista ma se kuello nn fosse stato mjj col kakkio che sarebbe arrivato tutto kuello che è arrivato dopo
    il senso della mia domanda era un altro. la grandezza di thriller, senza ombra di dubbio sono gli arrangiamenti. come melodista michael jackson era bravino, ma nulla di stupefacente, era anzi piuttosto prevedibile. gli arrangiamenti di quell'album invece no, quelli erano originali. di chi erano, di jackson o di jones?
    Citazione superusop
    p.s. cmq io nn sn kui per litigare ma per un sano scambio di opinioni



    anche perchè non potrei mai litigare con un fan di kill bill!!!!!!!!!!!
    ma ti pare che io sono qui per litigare?
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  7. #52
    Stockholm I Natt L'avatar di rap soldato
    Registrato il
    03-04
    Località
    Davanti Alla Difesa
    Messaggi
    7.887
    ho aperto una bella discussione....

  8. #53
    Cello
    Ospite
    Citazione rap soldato
    ho aperto una bella discussione....
    Io ne andrei fiero

  9. #54
    ±*Tidus*± 9.999
    Ospite
    È stato il più grande cantante della storia (teoricamente lo è ancora possedendo il record di vendite di un suo album, 40 milioni di copie ma non scordiamoci che allora la pirateria via p2p era meno "alla moda" di oggi) ed alcune sue canzoni mi piacciono.

  10. #55
    Cello
    Ospite
    Citazione ±*Tidus*± 9.999
    È stato il più grande cantante della storia (teoricamente lo è ancora possedendo il record di vendite di un suo album, 40 milioni di copie ma non scordiamoci che allora la pirateria via p2p era meno "alla moda" di oggi) ed alcune sue canzoni mi piacciono.
    Bene, è tutta una questione di dischi venduti allora.

  11. #56
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390
    Citazione ±*Tidus*± 9.999
    È stato il più grande cantante della storia (teoricamente lo è ancora possedendo il record di vendite di un suo album, 40 milioni di copie ma non scordiamoci che allora la pirateria via p2p era meno "alla moda" di oggi) ed alcune sue canzoni mi piacciono.

    mah...invece di esserci milioni di cd pirata c'erano milioni di cassette copiate..
    Ultima modifica di Barrog; 6-02-2005 alle 20:05:37
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  12. #57
    Stockholm I Natt L'avatar di rap soldato
    Registrato il
    03-04
    Località
    Davanti Alla Difesa
    Messaggi
    7.887
    grande MJ ...spacca il ulo a tutti.....

  13. #58
    Stockholm I Natt L'avatar di rap soldato
    Registrato il
    03-04
    Località
    Davanti Alla Difesa
    Messaggi
    7.887
    guardate cosa ho trovato qui minkia ke tempestività

  14. #59
    LordPist
    Ospite
    eheh, credo che ALMENO su questo nessuno abbia nulla da dire che ALMENO il cantante più popolare degli ultimi 30 anni lo è, se mi dite di no pure a questo vuol dire che veramente avete le fette di carne sugli occhi

  15. #60
    Cello
    Ospite
    Citazione LordPist
    eheh, credo che ALMENO su questo nessuno abbia nulla da dire che ALMENO il cantante più popolare degli ultimi 30 anni lo è, se mi dite di no pure a questo vuol dire che veramente avete le fette di carne sugli occhi
    Beh senti, ma qui parliamo di meriti artistici, non di popolarità.

Pag 4 di 12 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •