Sony.... - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Cosa pensate dei continui rinvii dei gioki&console di sony?

Partecipanti
85. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Penso, che mi ha rotto propio i...

    49 57,65%
  • Secondo me, è tutto ok!

    36 42,35%
Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 43

Discussione: Sony....

Cambio titolo
  1. #16
    Bannato L'avatar di MoZzy
    Registrato il
    12-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    731
    Per quanto riguarda il rinvio della psp.....mi ha deluso profondamente....-_-'

  2. #17
    Liberale L'avatar di rimario90
    Registrato il
    07-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    3.856
    Citazione ±*Tidus*± 9.999
    Azpettale foltifica lo spilito
    bravo gran maestro.


  3. #18
    Radical Dreamer L'avatar di tidus81
    Registrato il
    01-03
    Località
    Zeal
    Messaggi
    1.052
    Citazione matten21
    diciamo che mi sta sul caxxo che i giapponesi hanno le cose della sony sempre 2-3 mesi prima di noi
    Beh ma mi sembra normale...la Sony è jap... cmq io ho fiducia in Sony e se è kostretta a rinviare nn è sempre kolpa sua...

  4. #19
    Utente L'avatar di Mr.Vercetti
    Registrato il
    02-03
    Località
    City of Dorter
    Messaggi
    5.673
    te lo dico alla pino campagna : Nin'ch'a facci' chiou !
    Riguardo la PSP sono 1 pò arrabbiatissimo
    Playing: Fire Emblem 7 (GBA), Kingdom Hearts, Dream Drop Distance (3DS)
    Completati: Bravely Default (8), Final Fantasy X HD (6), Dept. of Heaven IX - Gungnir (7,5), Tears to Tiara 2 (7)

    "Yo fue siempre ganador."

    Diego Armando Maradona

  5. #20
    *********o L'avatar di rambokouken
    Registrato il
    09-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    710
    Citazione Davy
    Sony, hai rotto i c0glion1, ora nn ventemi a dire che i chip per la psp hanno avuto problemi di produzione, perchè nn ci credo.. sony hai rotto le p4lle!
    SCEE hai rotto i coglion1! Andate a farvi fotter3
    GIUSTO!
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  6. #21
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714
    BE la sony in questo period sta facendo molti buchi nell'acqua:PRIMA DI TUTTO IL SERVIZIO ONLINE,POI IL CONTINUO RINVIARE DI ALCUNI GIOCHI,LA PSP HA UN COSTO TROPPO ALTO

  7. #22
    rЭP(X,Y) L'avatar di Blitzer
    Registrato il
    07-04
    Località
    CIA Hideout, Virginia
    Messaggi
    2.201
    mi ha rotto le palle...rimandare il lancio della psp in europa xkè nn ci sono scorte?
    sinceramente, distribuire tra europa e america(continenti nei quali IMHO non avrà successo come in giappone) è una pianificazione troppo azzardata?

  8. #23
    Mind,strenght,speed,power L'avatar di ONIluca
    Registrato il
    02-03
    Località
    The cage
    Messaggi
    4.384
    Per quanto riguarda i giochi la sony nn ha tutta la colpa,vedi ad esempio gt4,qui cè stato lo zampino di yamauchi san che è andato un po troppo per le lunghe,la sony inizierebbe ad avere colpa se ora che gt 4 è uscito in jappone a noi europei ci farebbe aspettare altri 4 o 5 mesi per averlo(GIA TRE SONO TROPPI!!).Quello che mi dispiace di piu è la brutta notizia della psp che dimostra come ancora l'europa venga considerata come il terzo mondo videoludico e cio mi fa molto arrabbiare!!!!Cmq chi ci rimetterà sara la sony che vedra probabilmente molta gente indecisa ad acquistare una psp o un nintendo ds ,accaparrarsi un NINTENDO DS!!! E gli stara bene!!! bwahahahahabwahahahah!!!!

  9. #24
    Utente L'avatar di zakarot
    Registrato il
    01-05
    Località
    Sulmona (AQ)
    Messaggi
    14.969
    Citazione Mauriz
    sono arrabbiato per la PSP...e molto!!
    Quoto!

  10. #25
    the best is yet to come L'avatar di Bmc pariolo
    Registrato il
    06-04
    Località
    Eur
    Messaggi
    5.418
    Penso, che mi ha rotto propio i...
    specialmente con la psp
    ERRARE E' UMANO
    PERSEVERARE E'


  11. #26
    *********o L'avatar di rambokouken
    Registrato il
    09-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    710
    Citazione ONIluca
    Per quanto riguarda i giochi la sony nn ha tutta la colpa,vedi ad esempio gt4,qui cè stato lo zampino di yamauchi san che è andato un po troppo per le lunghe,la sony inizierebbe ad avere colpa se ora che gt 4 è uscito in jappone a noi europei ci farebbe aspettare altri 4 o 5 mesi per averlo(GIA TRE SONO TROPPI!!).Quello che mi dispiace di piu è la brutta notizia della psp che dimostra come ancora l'europa venga considerata come il terzo mondo videoludico e cio mi fa molto arrabbiare!!!!Cmq chi ci rimetterà sara la sony che vedra probabilmente molta gente indecisa ad acquistare una psp o un nintendo ds ,accaparrarsi un NINTENDO DS!!! E gli stara bene!!! bwahahahahabwahahahah!!!!
    Giusto!!!muahahahahaha !!! mmm...se il ds legge anche i film potrei .......
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  12. #27
    BLUE
    Ospite
    In ogni caso, secondo me non farà molto successo la PSP... non per fare la cw, ma il DS costa senza dubbio di meno della PSP ed è più protetto.... poi i giochi non costano tanto ( già quelli USA costano 42 € ), quindi mi sembra che nonostante la maggior potenza, io punto direttamente sul DS, ed ho detto tutto.
    Dai ragazzi, volete mettere l'esperienza di Nintendo nei portatili storici come il GB con la Sony che non ha fatto nulla in questo campo??

  13. #28
    the best is yet to come L'avatar di Bmc pariolo
    Registrato il
    06-04
    Località
    Eur
    Messaggi
    5.418
    Citazione BLUE
    In ogni caso, secondo me non farà molto successo la PSP... non per fare la cw, ma il DS costa senza dubbio di meno della PSP ed è più protetto.... poi i giochi non costano tanto ( già quelli USA costano 42 € ), quindi mi sembra che nonostante la maggior potenza, io punto direttamente sul DS, ed ho detto tutto.
    Dai ragazzi, volete mettere l'esperienza di Nintendo nei portatili storici come il GB con la Sony che non ha fatto nulla in questo campo??
    1 domanda: hai mai giocato con la psp!?!
    ERRARE E' UMANO
    PERSEVERARE E'


  14. #29
    BLUE
    Ospite
    Citazione Bmc pariolo
    1 domanda: hai mai giocato con la psp!?!
    L'ho vista ieri dal vivo con Ridge Racer, ma non è che sia chissàcosa in fondo.... sembra una PS 2 portatile alla fin fine..

  15. #30
    =Sentenza=
    Ospite
    tutto ok...lasciatevi trasportare da sony come una doce musica mattutina...

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •