Call of duty ? ma che ti piglia???!?!AIUTO!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Call of duty ? ma che ti piglia???!?!AIUTO!!

Cambio titolo
  1. #1
    SNAKE fan88
    Ospite

    Call of duty ? ma che ti piglia???!?!AIUTO!!

    allora , mi viene voglia di reinstallare COD e COd:united offense , ma che succede ? il menù è tutto strano !!! guardate qua :


    ho anche messo la patch, ho aggioranto i drivers e le directx , ma niente ...inoltre se premo per uscire da gioco , il gioco non esce ! e anche se voglio iniziare una nuova partita appena devo scegliere la difficoltà , anche se lo faccio , il gioco non parte ! che posso fare? Potete aiutarmi ?

  2. #2
    AC DC L'avatar di Morpheus2490
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    2.023
    forse è una domanda stupida ma sicuro che l'espansione sia in ita? (se hai il gioco in ita...)

  3. #3
    SNAKE fan88
    Ospite
    Citazione Morpheus2490
    forse è una domanda stupida ma sicuro che l'espansione sia in ita? (se hai il gioco in ita...)
    in che senso ??? cioè se ho il gioco in ita e l'espansione in ita??

  4. #4
    AC DC L'avatar di Morpheus2490
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    2.023
    si magari non so se per caso avevi il gioco in inglese e l'exp in ita capito ma non credo sia quello il problema uffa prova a reinstallare tutto

  5. #5
    SNAKE fan88
    Ospite
    Citazione Morpheus2490
    si magari non so se per caso avevi il gioco in inglese e l'exp in ita capito ma non credo sia quello il problema uffa prova a reinstallare tutto
    già fatto(disinstallare) , ma cmq no , i due giochi sono tutti e 2 in inglese , li ho comprati tutti e 2 su play.com

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •