Problemi per RE 4 su PS2 :-: - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 13 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 181

Discussione: Problemi per RE 4 su PS2 :-:

Cambio titolo
  1. #16
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    Citazione flavis
    Si...ma quella che dici tu è la capcom che sviluppa un gioco per ps2 fin dalla fase embionale del progetto...tenendo conto dei limiti,delle trappole,delle insidie di quell'hardware.
    In questo caso non c'è molto da fare:

    O riscrivono il gioco da zero per ps2 facendolo uscire nel 2006 minimo o fanno come stanno facendo ora: fare uscire la reale versione per gamecube e fare un copia incolla della versione gamecube castrandola succesivamente per farla andare su ps2 entro la fine del 2005.
    ma perche'....tu credi a queste fandonie????

    e poi e' un porting...allora,parimenti,mi dirai che Doom 3 su Xbox....sara' laido a prescindere.....

  2. #17
    Utente L'avatar di Beppevox79
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    4.508
    Bene quindi questa notizia è falsa la PS2 ha un Hardware da paura la Capcom non sa cosa significhi programmare non riesce a sfruttare l'immenso Hardware PS2 la cui conversione di RE sarà anche superiore a quella probabile per Xbox olè


    Hem,scusate per la punteggiatura ma avevo fretta nello scrivere per l'emozione
    Waiting for..

  3. #18
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    Citazione Beppevox79
    Bene quindi questa notizia è falsa la PS2 ha un Hardware da paura la Capcom non sa cosa significhi programmare non riesce a sfruttare l'immenso Hardware PS2 la cui conversione di RE sarà anche superiore a quella probabile per Xbox olè


    Hem,scusate per la punteggiatura ma avevo fretta nello scrivere per l'emozione
    No.Vox.
    Questa notizia e' una stupidaggine.Punto.

  4. #19
    Owned -.- L'avatar di Tyson
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    765
    Citazione shenmue3
    No.Vox.
    Questa notizia e' una stupidaggine.Punto.
    Spaziogays quando non fa i listoni di immagini combina solo danni

  5. #20
    capo del "VAN FAN CLAN" L'avatar di nian
    Registrato il
    04-04
    Località
    a casa tua
    Messaggi
    3.100
    Citazione emz
    mi sembra strano che habbiano cosi tanti prob.

    si lo so che la ps2 ha un hard meno potente ma se i ragazi della capcom si impegnassero affondo il risultato sarebbe si inferiore a quello del gamecube
    ma pur sempre un buon risultato.

    per competere sulla ps2 devono fare un buon lavoro all altezza della concorrenza
    altrimenti la verzione ps2 prendera la polvere.


    voglio dire guardate vj

    oppure i sh se la capcom nn fa un lavoro almeno pari a silenthill puo' anche nn farlo.

    Mi auguro che tu sia straniero, altrimenti non si spiega questo stupro selvaggio della nostra lingua.

  6. #21
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    gahahahahahah

    The Future is Now.

  7. #22
    ??? L'avatar di DANTE77
    Registrato il
    02-04
    Località
    Via Degli Inferi n.666
    Messaggi
    3.932
    Citazione Tyson
    Spaziogays quando non fa i listoni di immagini combina solo danni
    beh però bisogna ammettere che certe volte fanno abbastanza ridere

  8. #23
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    Citazione nian
    Mi auguro che tu sia straniero, altrimenti non si spiega questo stupro selvaggio della nostra lingua.
    mah...eppure e' strano.La forma e' buona.Si tratta essenzialmente di un "H" e latitanza assoluta di interpunzione.....forse mancanza di tempo o problemi con la tastiera....fossi in te,non lo attaccherei cosi' "direttamente"....

  9. #24
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione shenmue3
    No.Vox.
    Questa notizia e' una stupidaggine.Punto.
    Non è proprio una stupidata.
    Il paragone con Doom 3 è diverso.
    Hanno detto sin dall'inizio che la versione Xbox avrebbe subito downgrades (non che avessi bisogno della loro conferma...), ma Xbox supporta tutto quel che Doom 3 mostra in campo effetti, e di poligoni ne muove. io CREDO che il downgrade per la versione Xbox sarà soprattutto poligonale, perchè per il resto, grossomodo, gestisce tutto abbastanza agevolmente, anche perchè la versione PC non brilla certo per qualità delle textures. Per quanto riguarda RE4 è diverso, dato che il gioco ha avuto la sua versione "originale" su console, e lo sviluppo su console è ben diverso, considerando che se Nintendo stessa distribuisce il prodotto c'è un motivo, e questo motivo è chiaro: Bio4 è stato sviluppato intorno all'hardware GC, e SOLO per GC. Le difficoltà di trasposizione su un hardware inferiore erano previste, e per il team originale insormontabili, tanto che non saranno loro a convertire il titolo su ps2. Addirittura Mikami si è rifiutato.
    E ps2 non è nuova a questo genere di problemi. VF4 anyone? Naomi 2 è una dc potenziata, praticamente ha il doppio di ram e muove 10 milioni di poligoni , quindi 3 volte le capacità naomi. Questo preann8nciava una conversione arcade perfect su ps2, cosa che non c'è stata.

  10. #25
    Utente L'avatar di Beppevox79
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    4.508
    Capcom è sempre Capcom

    Qualcuno però si ricorda di Resident Evil :Code Veronica X per PS2?
    Waiting for..

  11. #26
    Owned -.- L'avatar di Tyson
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    765
    Citazione Beppevox79
    Capcom è sempre Capcom

    Qualcuno però si ricorda di Resident Evil :Code Veronica X per PS2?
    Ho visto pure Onimusha 3...
    Esistono le vie di mezzo

  12. #27
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Citazione Beppevox79
    Capcom è sempre Capcom

    Qualcuno però si ricorda di Resident Evil :Code Veronica X per PS2?
    Io ricordo le bande nere titaniche e la lentezza di DMC Pal .-. .... preferivo un calcio nei coglioni...

  13. #28
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    Citazione shenmue3
    ma perche'....tu credi a queste fandonie????

    e poi e' un porting...allora,parimenti,mi dirai che Doom 3 su Xbox....sara' laido a prescindere.....
    ma infatti il codice di doom3 è stato riscritto per xbox

    cubo bello
    ps2 merdo



    scusatemi

    cmq facendo un porting verrà fuori una *****... se non hanno voglia di riscrivere il codice azzi dei sonari... si dovrano giocare un re4 sfigurato., con abbondanza di flickering ( specialità di casa sony piatto del giorno flickering con contorno di patate lesse )

  14. #29
    Utente L'avatar di Beppevox79
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    4.508
    Citazione Tyson
    Ho visto pure Onimusha 3...
    Esistono le vie di mezzo
    Certo,ma io parlo di "conversioni"
    Waiting for..

  15. #30
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Località
    como, l'uggiosa
    Messaggi
    37.531
    alla fin fine penso che quelli di capcom riusciranno a rapezzare qua e la una versione che sfigurerà comunque con quella per cubo...tanto alla fin fine la maggior parte della gente che acquisterà quel gioco la versione per cubo non l'avranno mai vista...tanto è ufficiale il fatto che è una mera manovra commerciale questo porting...ai capoccioni di capcom interessa solo farlo uscire le più breve tempo possibile e tirare su più yen possibili...quindi non penso si preoccupino molto della qualità della conversione...

Pag 2 di 13 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •