Problemi per RE 4 su PS2 :-: - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 13 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 181

Discussione: Problemi per RE 4 su PS2 :-:

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Bo staremo a vedere cosa ne verrà fuori...
    Se per ps2 lo dovrò giocare dimezzato graficamente amen...

  2. #32
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    Citazione nobu
    Non è proprio una stupidata.
    Il paragone con Doom 3 è diverso.
    Hanno detto sin dall'inizio che la versione Xbox avrebbe subito downgrades (non che avessi bisogno della loro conferma...), ma Xbox supporta tutto quel che Doom 3 mostra in campo effetti, e di poligoni ne muove. io CREDO che il downgrade per la versione Xbox sarà soprattutto poligonale, perchè per il resto, grossomodo, gestisce tutto abbastanza agevolmente, anche perchè la versione PC non brilla certo per qualità delle textures. Per quanto riguarda RE4 è diverso, dato che il gioco ha avuto la sua versione "originale" su console, e lo sviluppo su console è ben diverso, considerando che se Nintendo stessa distribuisce il prodotto c'è un motivo, e questo motivo è chiaro: Bio4 è stato sviluppato intorno all'hardware GC, e SOLO per GC. Le difficoltà di trasposizione su un hardware inferiore erano previste, e per il team originale insormontabili, tanto che non saranno loro a convertire il titolo su ps2. Addirittura Mikami si è rifiutato.
    E ps2 non è nuova a questo genere di problemi. VF4 anyone? Naomi 2 è una dc potenziata, praticamente ha il doppio di ram e muove 10 milioni di poligoni , quindi 3 volte le capacità naomi. Questo preann8nciava una conversione arcade perfect su ps2, cosa che non c'è stata.
    capisco,ma il porting di vf4 mi sembra piu' che encomiabile,del resto manco quello di Outrun2 su Xbox e' perfetto...lo fanno anche un po' apposta daai ..senno agli AC chi ci gioca piu'??(che gia' la situazione e' precaria anche se in jappo nelle sale ci fanno anche i gdr e i cardgame).......e cmq.....
    non e' PROPRIO una stupidata nel senso che NON lo e' PER NIENTE....o che non lo e' DEL TUTTO???


    io cmq dico solo che nn ritengo attendibili le fonti,ragion per cui mi decade tutto il discorso di mancata riscrittura del codice...anche perche' per quanto e' stata annunciata la PRESUNTA uscita avrebbero tutto il tempo.....


    ps l'hardware della PS2 e' SOLO RELATIVAMENTE inferiore a quello del cube....

  3. #33
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    Citazione E_Oda85
    ma infatti il codice di doom3 è stato riscritto per xbox

    cubo bello
    ps2 merdo



    scusatemi

    cmq facendo un porting verrà fuori una *****... se non hanno voglia di riscrivere il codice azzi dei sonari... si dovrano giocare un re4 sfigurato., con abbondanza di flickering ( specialità di casa sony piatto del giorno flickering con contorno di patate lesse )
    ma smettila na buona volta!!!!


    ps sulla riscrittura del codice per una macchina cosi' affine al picchio,io non mi fiderei sulla parola cmq......se poi l'hai scritto te.....

  4. #34
    Utente L'avatar di emz
    Registrato il
    11-02
    Località
    siena
    Messaggi
    4.265
    Mi auguro che tu sia straniero, altrimenti non si spiega questo stupro selvaggio della nostra lingua.
    si sono toscano.

    vuoi dire qualche lettera andata persa e qualche punteggiatura mancante.

    mettila cosi, sono come la capcom

    nella coversione parlato scritto perdo qualche poligono,, pardon lettera.



    comunque nn credo che abbiano troppi prob dato che nn sono nuovi all hard della ps2

    e qualche smussatina al motore di gioco la daranno.
    Sono Dio e vi punirò ***** se vi punirò.

  5. #35
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    Citazione nightside
    alla fin fine penso che quelli di capcom riusciranno a rapezzare qua e la una versione che sfigurerà comunque con quella per cubo...tanto alla fin fine la maggior parte della gente che acquisterà quel gioco la versione per cubo non l'avranno mai vista...tanto è ufficiale il fatto che è una mera manovra commerciale questo porting...ai capoccioni di capcom interessa solo farlo uscire le più breve tempo possibile e tirare su più yen possibili...quindi non penso si preoccupino molto della qualità della conversione...
    non credo...qui si tratta cmq di un porting importante.....

    faranno tutti gli sforzi possibili .....ho la massima fiducia in Capcom....(mo nn venitemi con la storia dell'outbreak online si o no......non ce lo meritiamo....punto )

  6. #36
    Liberale L'avatar di rimario90
    Registrato il
    07-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    3.856
    Citazione shenmue3
    ps l'hardware della PS2 e' SOLO RELATIVAMENTE inferiore a quello del cube....
    Infatti su ps2 ci sono tanti giochi con la grafica di f-zero, re4 mp2...


  7. #37
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    vabbe',bimbo...se non conosci l'italiano e' inutile discuterne.....

  8. #38
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione shenmue3
    capisco,ma il porting di vf4 mi sembra piu' che encomiabile,del resto manco quello di Outrun2 su Xbox e' perfetto...lo fanno anche un po' apposta daai ..senno agli AC chi ci gioca piu'??(che gia' la situazione e' precaria anche se in jappo nelle sale ci fanno anche i gdr e i cardgame).......e cmq.....
    non e' PROPRIO una stupidata nel senso che NON lo e' PER NIENTE....o che non lo e' DEL TUTTO???


    io cmq dico solo che nn ritengo attendibili le fonti,ragion per cui mi decade tutto il discorso di mancata riscrittura del codice...anche perche' per quanto e' stata annunciata la PRESUNTA uscita avrebbero tutto il tempo.....


    ps l'hardware della PS2 e' SOLO RELATIVAMENTE inferiore a quello del cube....
    Quello di Outrun 2 è un gran bel lavoro, considerando che Chihiro ha molta più ram di Xbox. Naomi 2 dovrebbe essere alla portata di ps2, ma non lo è.

  9. #39
    La Leggenda-Chiari ti amo L'avatar di Ryo
    Registrato il
    11-03
    Località
    Prov. Cagliari
    Messaggi
    7.417
    Che sia vera o no credo che la versione del cubetto risulterà notevolmente superiore! E poi se non sbglio non ci lavora nemmeno l'originale team della versione del cubetto. Poi lo prendo ovviamente per il geme cube, la versione PS2 e come se non esistesse personalmente!

  10. #40
    La Leggenda-Chiari ti amo L'avatar di Ryo
    Registrato il
    11-03
    Località
    Prov. Cagliari
    Messaggi
    7.417
    Citazione nobu
    Quello di Outrun 2 è un gran bel lavoro, considerando che Chihiro ha molta più ram di Xbox. Naomi 2 dovrebbe essere alla portata di ps2, ma non lo è.

  11. #41
    Utente L'avatar di Nohman
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    12
    Citazione shenmue3
    Che sciocchezze...proprio il numero dei poligoni vanno a ridurre che e' il settore piu' performante della console!!???non ci credo minimamente....
    aumentera' invece la risoluzione globale,diminuira' quella delle texture,ma sara' overscan......jag e flix nn si conteranno,ma andra a 60fps inchiodati...augh HO DETTO
    Uhm a 60 non credo se gia MGS3 che è uno dei giochi con la migliore grafica su ps2 ha cali di frame con 4 guardie su schermo e una granata che esplode.
    Essendo poi stato fatto su HArdware GC che è diverso da quello ps2 dovrebbero rifarlo completamente d'accapo per ottenere risultati maggiori, questo però significherebbe 1 anno e passa di lavoro e a quel punto sarebbe inutile farlo uscire.Cmq dopo averlo giocato e finito posso affermare che su ps2 non potrà venire simile a come è su GC i miracoli capcom li può fare ma fino ad un certo punto se la ps2 non ce la fa non ce la fa ci sta poco da far

  12. #42
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione shenmue3
    Che sciocchezze...proprio il numero dei poligoni vanno a ridurre che e' il settore piu' performante della console!!???non ci credo minimamente....
    aumentera' invece la risoluzione globale,diminuira' quella delle texture,ma sara' overscan......jag e flix nn si conteranno,ma andra a 60fps inchiodati...augh HO DETTO

  13. #43
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    ovvero COME CONTESTARE A PARTITO PRESO....8(

  14. #44
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione shenmue3
    ovvero COME CONTESTARE A PARTITO PRESO....8(
    Quello l'hai fatto tu con quel post

  15. #45
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    Citazione nobu
    Quello l'hai fatto tu con quel post
    macche'...la mia era solo un'ipotesi,pertanto passibile d'errore....mica sono Nostradamus,IO

    quello che ha i PRECONCETTI qui,non sono di certo IO

Pag 3 di 13 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •