Problema grafica Vampire [SP2?]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Problema grafica Vampire [SP2?]

Cambio titolo
  1. #1
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596

    Esclamazione Problema grafica Vampire [SP2?]

    Purtroppo tre settimane fa ho formttato e poi ho installato WinXP con il SP2 integrato... ma quando gioco a Vampire Bloodlines vedo con dispiacere che ho dei grossi problemi nella visualizzazione delle textures: a distanza ravvicinata sono ok, ma appena allontano la visuale (soprattutto dai personaggi, anche il mio) vedo le textures tutte confuse... se volete poi posto anche uno screen...
    La cosa strana è che col SP1 funzionava benissimo, e avevo anche i driver della sv più vecchi (ho provato anche con quelli, ma nada): ho una Radeon 9200 ( ) con i Catalyst 4.12 e funzionava tutto a meraviglia fino alla formattazione... ho anche aggiornato il gioco alla v1.2, ma non cambia nulla! Come posso risolvere il problema? Grazie per le risposte

    P.S. Lo stesso problema me lo da con La Battaglia Per La Terra di Mezzo: a dettaglio medio ci giocavo bene prima, ma adesso vedo le textures confusissime! Sono costretto a giocare a livello basso! Help please!

  2. #2
    Utente L'avatar di CRYptex
    Registrato il
    01-05
    Località
    Atlantis
    Messaggi
    407
    Citazione sca_2
    Purtroppo tre settimane fa ho formttato e poi ho installato WinXP con il SP2 integrato... ma quando gioco a Vampire Bloodlines vedo con dispiacere che ho dei grossi problemi nella visualizzazione delle textures: a distanza ravvicinata sono ok, ma appena allontano la visuale (soprattutto dai personaggi, anche il mio) vedo le textures tutte confuse... se volete poi posto anche uno screen...
    La cosa strana è che col SP1 funzionava benissimo, e avevo anche i driver della sv più vecchi (ho provato anche con quelli, ma nada): ho una Radeon 9200 ( ) con i Catalyst 4.12 e funzionava tutto a meraviglia fino alla formattazione... ho anche aggiornato il gioco alla v1.2, ma non cambia nulla! Come posso risolvere il problema? Grazie per le risposte

    P.S. Lo stesso problema me lo da con La Battaglia Per La Terra di Mezzo: a dettaglio medio ci giocavo bene prima, ma adesso vedo le textures confusissime! Sono costretto a giocare a livello basso! Help please!
    ehi, anch'io avevo problemi con vampire e il service pack 2!
    però ho una nvidia; allora mi hanno consigliato di installare i driver beta. Prova a farlo anche tu, no?

  3. #3
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    Citazione CRYptex
    ehi, anch'io avevo problemi con vampire e il service pack 2!
    però ho una nvidia; allora mi hanno consigliato di installare i driver beta. Prova a farlo anche tu, no?
    Mi potreste dare un link per gli ultimi catalyst in beta? Ma gli altri non hanno mai avuto questo problema?

  4. #4
    Utente L'avatar di CRYptex
    Registrato il
    01-05
    Località
    Atlantis
    Messaggi
    407
    Citazione sca_2
    Mi potreste dare un link per gli ultimi catalyst in beta?
    aspetta, com'era? tipo www.guru3d.com o qualcosa del genere... altrimenti su www.ati.com li dovresti trovare! Anche se non sono esperto di ati...
    Ultima modifica di CRYptex; 6-02-2005 alle 19:03:59 Motivo: correzione link

  5. #5
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    Citazione CRYptex
    aspetta, com'era? tipo www.guru3d.com o qualcosa del genere... altrimenti su www.ati.com li dovresti trovare! Anche se non sono esperto di ati...
    grazie mille! poi domani provo, ora non ho tempo (anche perchè ho un 64k e per scaricarli non so quanto ci metto!)

  6. #6
    P.D. bestemmia L'avatar di asdrubale88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    5.693
    fai una cosa, posta gli screen e ti diciamo
    potrei avere il tuo stesso problema

  7. #7
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    http://img218.exs.cx/img218/3880/problemivideo1or.jpg

    ecco, questo è il mio problema... help! cmq domani semmai proverò a installare i driver beta...

  8. #8
    P.D. bestemmia L'avatar di asdrubale88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    5.693
    no, il mio problema è anche peggio
    non sto scherzando

  9. #9
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    Citazione asdrubale88
    no, il mio problema è anche peggio
    non sto scherzando
    allora forse installando i nuovi driver dovrebbe funzionare? col SP1 funzionava bene con i catalyst 4.10... ma con quelli non funzione sul SP2!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •