[3]Giochi da regalare in futuro con GMC - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 37 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 543

Discussione: [3]Giochi da regalare in futuro con GMC

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di nicholas
    Registrato il
    05-04
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    4.570
    anche HL è del '98

  2. #47
    Citazione nicholas
    anche HL è del '98
    Ma è stato allegato molti mesi orsono.
    E francamente è meglio di Shogo: MAD.
    "Il sonno della ragione genera mostri"

  3. #48
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    Località
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    giochi di mech nn se ne parla?

  4. #49
    Bannato L'avatar di Darkless
    Registrato il
    04-04
    Località
    Cremona
    Messaggi
    6.038
    Citazione Leon_S.kennedy
    Concordo, non è niente di speciale... Il primo decisamente era su un'altro pianeta



    Beh, affermazione discutibile..... Secondo me è un giocone, un pò vecchio ma meritevole -magari nella Budget, ma perchè no, anche nella normale.... é 1 gioco di quelli "senza età"!!



    Non dovrebbe essere una cosa troppo difficile, un gioco così vecchio probabilmente sarà in shareware già da un bel pezzo... Lo si potrebbe accludere sul DVD o sui CD, no?
    Cmq sì, è un giocone mica male PoP , ed è ancora godibile seppure attempato; di sicuro uno dei miei preferiti degli anni passati
    Se nnr icordo male i diritti d'autore durano diverse decine di anni quindi finche' nn viene dichiarato esplicitamente freeware e messo in distribuzione da chi ne detiene i diritti (vedi al rockstar con gta2) tutte el copie di pop sono illegali.

  5. #50
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione Darkless
    Se nnr icordo male i diritti d'autore durano diverse decine di anni quindi finche' nn viene dichiarato esplicitamente freeware e messo in distribuzione da chi ne detiene i diritti (vedi al rockstar con gta2) tutte el copie di pop sono illegali.

    a quanto ne sappia io i diritti per il software (e quindi anche VG) dura 75 anni
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  6. #51
    Utente L'avatar di nicholas
    Registrato il
    05-04
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    4.570
    Citazione Melchior
    Ma è stato allegato molti mesi orsono.
    E francamente è meglio di Shogo: MAD.
    la cosa è soggettiva...

  7. #52
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Citazione nicholas
    anche HL è del '98
    HL, anche essendo del 1998, é un titolo che risulta perfettamente giocabile se non altro per mod come Counterstrike, che ne assicurano il divertimento online tutt'ora (e per chissà quanto tempo).

  8. #53
    Utente L'avatar di nicholas
    Registrato il
    05-04
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    4.570
    beh, come ho detto prima la cosa è soggettiva, a me per esempio non sono piaciuti nè HL, nè counterstrike.

  9. #54
    Bannato L'avatar di Darkless
    Registrato il
    04-04
    Località
    Cremona
    Messaggi
    6.038
    Citazione fulminato
    a quanto ne sappia io i diritti per il software (e quindi anche VG) dura 75 anni
    Si anche io ricordo qualcosa attorno ai 70 anni circa.

  10. #55
    Neo-Atlantideo L'avatar di Marcus85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Toronto (ON) - Canada
    Messaggi
    8.360
    Citazione Darkless
    Si anche io ricordo qualcosa attorno ai 70 anni circa.
    5 anni dalla morte dell'autore nel caso di persone fisiche, 30 anni per persone giuridiche (aziende) dal primo utilizzo commerciale. 75 anni è il termine standard in materia di diritto d'autore, ma al software si applica una differente normativa.
    Repubblica della nuova Atlantide 1,2,3

    GLI DEI TORNERANNO (?)

    Moderazione in rosso e grassetto.Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  11. #56
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    2
    mi piacerebbe che venissero allegati più giochi di ruolo, tipo morrowind e relative espansioni...e poi anche giochi magari un pò vecchiotti come final fantasy. per disperazione, non essendo riuscito a trovare la versione per pc, ho comprato final fantasy8 per play station e ci ho giocato con un emulatore!!!!
    Ultima modifica di spellmaster; 12-02-2005 alle 19:39:15

  12. #57
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    Magari Final Fantasy 8 o un gdr bello.

  13. #58
    Utente L'avatar di .:Ethan_Hunt:.
    Registrato il
    09-04
    Località
    Firenze, Italy
    Messaggi
    12.746
    direi........
    grim fandango non dispiacerebbe. magari l'unico problema sarebe la dimensione, ma già unavolta hanno fatto 4 cd. e per grim fandango ne varrebbe la pena. ci ho giocato tanto tempo fa, ma a metà il cd era rigato e mi si bloccava. quante risate.....la lucasarts è davvero magica.......
    voi che ne pensate?


  14. #59
    Bannato L'avatar di Darkless
    Registrato il
    04-04
    Località
    Cremona
    Messaggi
    6.038
    Citazione .:Ethan_Hunt:.
    direi........
    grim fandango non dispiacerebbe. magari l'unico problema sarebe la dimensione, ma già unavolta hanno fatto 4 cd. e per grim fandango ne varrebbe la pena. ci ho giocato tanto tempo fa, ma a metà il cd era rigato e mi si bloccava. quante risate.....la lucasarts è davvero magica.......
    voi che ne pensate?
    Grim Fandango sono solo 2 CD.

    cmq la Lucas nn concede licenze quindi nessuan delle sue avventure grafiche verra' allegata.

    (e per la cronaca anche al Square nn rialscia licenze quindi niente final fantasy)

  15. #60
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione .:Ethan_Hunt:.
    direi........
    grim fandango non dispiacerebbe. magari l'unico problema sarebe la dimensione, ma già unavolta hanno fatto 4 cd. e per grim fandango ne varrebbe la pena. ci ho giocato tanto tempo fa, ma a metà il cd era rigato e mi si bloccava. quante risate.....la lucasarts è davvero magica.......
    voi che ne pensate?
    Grim Fandango--->lucas Art
    niengte licenze, e poi non allegheranno più giochi con 4 CD o più per ragioni di prezzo.
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

Pag 4 di 37 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •