Sony: POTERE ASSOLUTO? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 10 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 147

Discussione: Sony: POTERE ASSOLUTO?

Cambio titolo
  1. #16
    tremAte siAm tornAti L'avatar di Grifo
    Registrato il
    12-02
    Località
    Vicino Genova
    Messaggi
    4.115
    Citazione sirkain
    Preferisco mille volte la politica nintendo e xbox
    No per dire , ma xbox ha adottato la politica sony , e sta cercando di acaparrarsi il maggior numero di CG possibili ......... ah , i pregiudizi ........

  2. #17
    sirkain
    Ospite
    hai ragione su questo ma hanno anche qualkosa in comune, puntano + su pochi titoli ma di qualità elevata, al contrario della sony che punta sul numero e si lascia sfuggire troppe esclusive meritevoli.

    alla fine un pò tutti cercano di vendere il + possibile, che credi che alla nintendo lavorino x gloria?

  3. #18
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Citazione Hyperwolf
    Ben presto, e forse gia' all'e3 , verra' a delinearsi un nuovo quadro riguardante la situazione del mercato videoludico.
    E' provato scientificamente che nessuna casa produttrice di Hardware regna incontratata per piu' di 2 generazioni, ed e' dunque auspicabile che il dominio Sony debba terminare.
    Le concorrenti sono assai agguerrite: Nintendo punta sul concetto di rivoluzione del modo di giocare, Microsift invece ,grazie alle sue risorse illimitate e all'esperienza sul campo maturata in questi anni dara' del filo da torcere un po' a tutti.....
    Secondo voi cos'accadra'?
    la microsift

    penso che Nintendo con questa rivoluzione si scaverà la fossa, la gente è troppo stupida .-. , Microsoft venderà un 35% in più e Sony arriverà prima.....

  4. #19
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Citazione Spectrator2
    Nella prossima generazione di console la cosa che farà più differenza sarà quali
    console la EA deciderà di supportare,penso che sia stata l'unica SH capace di fare scendere la Nintendo (in borsa) solo perchè la console Nintendo avrebbe avuto meno giochi dal colosso statunitense.
    ah dimenticavo, spero che la EA venga rapita dagli alieni .____.

  5. #20
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Credo che sony la vincerà anche sto giro, ma perderà decisamente terreno. L'unica cosa da fare da parte di N e Microsoft è mettersi sotto (almeno in Italia) con le catene come Fnac o Media World (andate a Fnac in via Torino a milano...ah, preparate una lista molto lunga di bestemmie). Sono LORO che gestiscono il mercato in sto schifo di paese, dove i giochi si comprano all' Esselunga. In Italia la chiave è questa. In Europa e nel mondo la situazione è diversa

  6. #21
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Citazione nobu
    Credo che sony la vincerà anche sto giro, ma perderà decisamente terreno. L'unica cosa da fare da parte di N e Microsoft è mettersi sotto (almeno in Italia) con le catene come Fnac o Media World (andate a Fnac in via Torino a milano...ah, preparate una lista molto lunga di bestemmie). Sono LORO che gestiscono il mercato in sto schifo di paese, dove i giochi si comprano all' Esselunga. In Italia la chiave è questa. In Europa e nel mondo la situazione è diversa
    Io i giochi li compero alla Coop .-. , in un negozio specializzato a 25 km da dove abito e di rado online.
    La "fnac" non so neanche cos'è

  7. #22
    PhoenixReloaded on XBL L'avatar di Phoenix80
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    322
    Un crollo della Sony detto ora sembra fantascienza, ma in fondo anche la Sega crollò col Saturn dopo i successi del Megadrive/Genesis.
    Certo, la Sony non è la Sega (finanziariamente parlando) ma il mercato si sa, prima ti ama e poi ti odia...
    Cmq è probabile che la situazione non cambi poi molto da quella attuale,
    l'unica differenza sarà la minor disparità in termini di basi installate... forse ci avviamo verso il duopolio Sony/Microsoft...
    Poi c'è l'incognita Nintendo... Potrebbe rivoluzionare (e quindi dominare) il mercato come già fece in passato, oppure avviarsi sul viale del tramonto...
    (purtroppo vale anche la regola che nessuna casa è mai sopravvissuta a due fallimenti consecutivi...).
    Vedremo...



  8. #23
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Grazie al cielo la pseudodiscriminazione avviene solo sui forum e su internet in generale, e grazie al cielo la percentuale di videogiocatori che frequenta questi luoghi è minima. Quindi ognuno continuerà ad essere libero di comprare ciò che vuole senza la puzza sotto al naso, e vincerà chi lo meriterà come è da 20 anni.

  9. #24
    DS Lover.. L'avatar di [Dreamer]
    Registrato il
    01-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    2.138
    La Sony,forte del vantaggio accumulato,potra' navigare in acque tranquille anche nella prossima generazione imho.

    La Microsoft con la politica attuale e' destinata imho a guadagnare terreno e a crearsi una posizione stabile.

    La Nintendo sembra invece voler puntare sulla diversita',ma mi dispiace dirlo,da grande Fan della N,non mi sembra la scelta migliore in quanto rischia di rendere ancor + di nicchia la nuova console,+ di quanto non lo sia stato (Ingiustamente aggiungo) il Cubo.

    Possiamo cmq fare mille supposizioni ma alla fine chi lo sa cosa succedera'
    Enjoy the Nintendo Difference

  10. #25
    ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    7.584
    Citazione -steve-
    Grazie al cielo la pseudodiscriminazione avviene solo sui forum e su internet in generale, e grazie al cielo la percentuale di videogiocatori che frequenta questi luoghi è minima. Quindi ognuno continuerà ad essere libero di comprare ciò che vuole senza la puzza sotto al naso, e vincerà chi lo meriterà come è da 20 anni.
    In 20anni le cose sono notevolmente cambiate e tale regola non vale più, purtroppo.
    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]

  11. #26
    δώρο επουράνιος L'avatar di gardos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    9.867
    spero con tutte le mie forze che le tre case formino un triangolo paritario e che la concorrenza arrivi a livelli spietati con tremendi ribassi dei prezzi e folli corse alle esclusive,ed io me la ghignerò dal mio impero dove possiedero tutte le console e mi godrò i giochi migliori








    no eh??
    The best lack all conviction, while the worst
    Are full of passionate intensity
    .





  12. #27
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione Beltazor
    Io i giochi li compero alla Coop .-. , in un negozio specializzato a 25 km da dove abito e di rado online.
    La "fnac" non so neanche cos'è
    Fnac è una grossa catena francese, la maggiore in Francia mi pare (a Parigi c'è un fotografo Fnac ogni 500 metri,nemmeno). E' una catena specializzata in Tecnologia varia, dalla consoles, ai pc, ai libri e così via. Raramente fa anche buoni prezzi. Raramente. Comunque chi abita a Milano e non è sonaro NON VADA LI DENTRO

  13. #28
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione Phoenix80
    Un crollo della Sony detto ora sembra fantascienza, ma in fondo anche la Sega crollò col Saturn dopo i successi del Megadrive/Genesis.
    Certo, la Sony non è la Sega (finanziariamente parlando) ma il mercato si sa, prima ti ama e poi ti odia...
    Cmq è probabile che la situazione non cambi poi molto da quella attuale,
    l'unica differenza sarà la minor disparità in termini di basi installate... forse ci avviamo verso il duopolio Sony/Microsoft...
    Poi c'è l'incognita Nintendo... Potrebbe rivoluzionare (e quindi dominare) il mercato come già fece in passato, oppure avviarsi sul viale del tramonto...
    (purtroppo vale anche la regola che nessuna casa è mai sopravvissuta a due fallimenti consecutivi...).
    Vedremo...
    Sega è stata sempre l'eterna seconda, in Italia ebbe tanto successo il genesis, ma in genere Sega è sempre stata dietro nintendo. Anche se io sono sempre stato dalla parte dei blu XD

  14. #29
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    Citazione nobu
    Credo che sony la vincerà anche sto giro, ma perderà decisamente terreno. L'unica cosa da fare da parte di N e Microsoft è mettersi sotto (almeno in Italia) con le catene come Fnac o Media World (andate a Fnac in via Torino a milano...ah, preparate una lista molto lunga di bestemmie). Sono LORO che gestiscono il mercato in sto schifo di paese, dove i giochi si comprano all' Esselunga. In Italia la chiave è questa. In Europa e nel mondo la situazione è diversa
    mmmh... li in via torino del cubo hanno poco o nulla

    di xbox bene o male si trova un pò di roba....
    infatti lì non ci vado mai XD

  15. #30
    PhoenixReloaded on XBL L'avatar di Phoenix80
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    322
    Citazione nobu
    Sega è stata sempre l'eterna seconda, in Italia ebbe tanto successo il genesis, ma in genere Sega è sempre stata dietro nintendo. Anche se io sono sempre stato dalla parte dei blu XD
    Vero, ma in USA il Genesis non era messo male. Cmq prima del Saturn la Sega sembrava incrollabile e destinata, ancora una volta, a spartirsi il mercato con Nintendo, invece...



Pag 2 di 10 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •