Chiusura fan club, thread ufficiali e altro - Pag 14
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 14 di 19 PrimoPrimo ... 411121314151617 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 196 a 210 di 275

Discussione: Chiusura fan club, thread ufficiali e altro

Cambio titolo
  1. #196
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Io dico solo che ci sono 3d STORICI dove il tutto procede con ordine, sotto il controllo di ottimi moderatori. Anzi, posso anche smettere di essere vago, e fare qualche nome.
    Music Radar - L'Angolo del Metallaro - moderato da Kelvan. Non lo dico perchè siamo amici, non lo dico per chissà quale scopo secondario, ma quel 3d di migliaia e migliaia di pagine è sempre moderato PERFETTAMENTE, non si floodda e non si flamma. E se ci sono solo i presupposti per uno o entrambi di questi fenomeni, Kelvan interviene perentoriamente.
    Non so come siano messi gli altri 3d di questo tipo, ma vorrei che si capisse che con una decisione come questa il forum perderebbe PARECCHI utenti.

    Augh.

  2. #197
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Citazione Slayer
    Io dico solo che ci sono 3d STORICI dove il tutto procede con ordine, sotto il controllo di ottimi moderatori. Anzi, posso anche smettere di essere vago, e fare qualche nome.
    Music Radar - L'Angolo del Metallaro - moderato da Kelvan. Non lo dico perchè siamo amici, non lo dico per chissà quale scopo secondario, ma quel 3d di migliaia e migliaia di pagine è sempre moderato PERFETTAMENTE, non si floodda e non si flamma. E se ci sono solo i presupposti per uno o entrambi di questi fenomeni, Kelvan interviene perentoriamente.
    Non so come siano messi gli altri 3d di questo tipo, ma vorrei che si capisse che con una decisione come questa il forum perderebbe PARECCHI utenti.

    Augh.
    Infatti, ora che ci penso..su Music Radar ci sono molti Thread unici..mah, secondo questa decisione sarà MOLTO impopolare...senza contare quelli su Anime e Manga e altre sezioni

  3. #198
    Giù la testa! L'avatar di Battelmaster
    Registrato il
    10-03
    Località
    Feltre, holecity...
    Messaggi
    2.208
    Citazione Slayer
    Io dico solo che ci sono 3d STORICI dove il tutto procede con ordine, sotto il controllo di ottimi moderatori. Anzi, posso anche smettere di essere vago, e fare qualche nome.
    Music Radar - L'Angolo del Metallaro - moderato da Kelvan. Non lo dico perchè siamo amici, non lo dico per chissà quale scopo secondario, ma quel 3d di migliaia e migliaia di pagine è sempre moderato PERFETTAMENTE, non si floodda e non si flamma. E se ci sono solo i presupposti per uno o entrambi di questi fenomeni, Kelvan interviene perentoriamente.
    Non so come siano messi gli altri 3d di questo tipo, ma vorrei che si capisse che con una decisione come questa il forum perderebbe PARECCHI utenti.

    Augh.
    infatti se non fosse così non ci sarebbero 3d da 14/18 riaperture in tutte le sezioni
    Ultima modifica di Battelmaster; 7-02-2005 alle 18:48:28
    "Looking down from the etherial skies
    Silent crystalline tears I cry
    For all will say their last goodbye
    To paradise..."

    Paradise Lost - Symphony X

  4. #199
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione exchpoptrue
    Infatti, ora che ci penso..su Music Radar ci sono molti Thread unici..mah, secondo questa decisione sarà MOLTO impopolare...senza contare quelli su Anime e Manga e altre sezioni
    su anime e manga poi sarebbe un'ecatombe

  5. #200
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Citazione Damien7
    si Zahk...sono totalmente daccordo con te... l'angolo non è un fan-club nè un thread ufficiale... e tantomeno si è mai ridotto a chat...solo qualche sporadica volta...
    io sono iscritto da ottobre 2002, e mi sono iscritto proprio perchè scoprii questa famiglia, sì, perchè l'angolo del metallaro è come una grande famiglia!
    io lo immagino come un grosso tavolo, dove ognuno si può sedere a chiedere qualcosa sull'argomento... siamo tutti con un birrozzo in mano e ci si risponde lealmente..a qualunque domanda, anche a domande vecchie già risposte...ogni tanto qualcuno si alza e ritorna dopo un po' di tempo...
    è tutto normale... mai nessuno si è lamentato di non trovare la propria risposta in questo fantastico thread, anzi... molti metallari sono "nati" in questa famiglia...
    rompere tutto questo significherebbe... sterminare la famiglia e bruciare quel grande tavolo... in tal caso si spezzerebbe l'armonia... e musicradar si ridurrebbe a una marea di insulti e brutti apprezzamenti su "a me piace quel gruppo" "a me no", "mi date un consiglio sui ****?" "ma quelli fanno schifo, ascolta questi!"... secondo me si peggiorerebbe la situazione...
    ovviamente io parlo per quello che mi riguarda... perchè io frequento solo musicradar... e quando nn sono troppo impegnato per l'università...
    non posso parlare di quello che accade in altre parti del forum... a me sinceramente nn importa se questo provvedimento verrà preso o meno... a me interessa solo dell'angolo... ci sono troppo affezionato gorman.. che ci posso fare?... ti saluto e spero di aver toccato la tua sensibilità sono certo che farai la scelta giusta
    Damien, io ti voglio conoscere e ci DOBBIAMO bere una birra assieme.
    PER FORZA.

  6. #201
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    E aggiungo al mio post precedente che nel thread unico nella sezione Nintendo io e diversi altri utenti ci siamo sbattuti per tradurre pagine intere dall'inglese [!] in modo da rendere accessibile anche a chi non mastica molto quella lingua le diverse informazioni che cercavano ma non riuscivano a comprendere.
    Chiudere thread simili, oltre ad un essere un atto autolesionista, sarebbe anche una mancanza di rispetto nei confronti di chi i thread in questione li ha portati avanti per mesi.
    Non mi sono mai lamentato per nessuna modifica/cambiamento eccetera, ma questa volta è veramente troppo.

  7. #202
    Utente L'avatar di Hollover
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera Messaggi:999.999
    Messaggi
    26.544
    Mah,adesso chiudiamo i club dove si parla seriamente perchè in qualche sezione si flooda come in una chat su un topic ufficiale,ole :9

    Perchè non banniamo tutti gli utenti?
    Alcuni flammano,vengono bannati,seguendo l'esempio dei club banniamo tutti a vista allora

  8. #203
    Thrash 'til deth L'avatar di Drizzt
    Registrato il
    05-03
    Località
    Lissone (MB)
    Messaggi
    8.057
    Citazione Battelmaster
    infatti se non fosse così non ci sarebbero 3d da 14/16 riaperture
    L'angolo sta a 18 (*500), senza contare i circa 12000 messaggi di quello vecchio, sempre moderato da Kelvan.

    E comunque, se il topic dell'Inter, per dire, si riempie di messaggi da chat è perchè i mod non richiamano o perchè i mod non fanno nulla oltre a richiamare (se un mod intervenisse il flood verrebbe fermato). Quindi certi utenti continuano a "chattare". Ora, se avviene lì ma non avviene nel topic su Evangelion nè in quello di Morrowind e cos' via, perchè chiuderli tutti? Non ditemi "per non discriminare": voi ci tenete all'ordine, e allora vi controllate tutti i topic da chiudere perchè intasati di flood e non fate una strage di massa.
    Oggi all'esame di Analisi Matematica m'è successa una cosa simile: il prof ha anticipato l'orario di consegna perchè 2 tizi si suggerivano in continuazione, nonostante i richiami. Vi pare giusto fare una cosa simile qui?
    Ultima modifica di Drizzt; 7-02-2005 alle 18:47:42
    Citazione Kelvan Visualizza Messaggio
    Io sono contro i biclasse perché non servono a niente.

  9. #204
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    Citazione gorman
    i thread di questo genere finiscono per assomigliare a una chat dopo poco tempo.
    su questo mi trovi d'accordo, mi è capitato di vedere l'Inter Club durante la partita...

    Thread: Espulso!
    Thread: Gol!
    Thread: Occasione da gol quasi segnamo!

    ed era effettivamente troppo...

    però vedo anche l'altra faccia della medaglia...
    siamo tutti pronti a vedere pagine e pagine di "Di che sony sei" piene di Thread che si chiamano "Squadre Pes 4", "Cerco squadre Pes 4", "Voglio le squadre di pes 4", "Qualcuno ha le squadre di Pes 4?"

    credo che l'unico rimedio sia inventare una sorta di ricerca NEL thread oltre che DEL thread...
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  10. #205
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Citazione Slayer
    Io dico solo che ci sono 3d STORICI dove il tutto procede con ordine, sotto il controllo di ottimi moderatori. Anzi, posso anche smettere di essere vago, e fare qualche nome.
    Music Radar - L'Angolo del Metallaro - moderato da Kelvan. Non lo dico perchè siamo amici, non lo dico per chissà quale scopo secondario, ma quel 3d di migliaia e migliaia di pagine è sempre moderato PERFETTAMENTE, non si floodda e non si flamma. E se ci sono solo i presupposti per uno o entrambi di questi fenomeni, Kelvan interviene perentoriamente.
    Non so come siano messi gli altri 3d di questo tipo, ma vorrei che si capisse che con una decisione come questa il forum perderebbe PARECCHI utenti.

    Augh.
    Non metto in dubbio che quel topic funziona, ma come hai detto tu dipende dal fatto che Kelvan lo segue costantemente. Purtroppo, però, non possiamo permetterci di avere un moderatore per ogni topic unico, e se questo è il reqisito necessario per farli funzionare allora non c'è scampo.
    Poi, escludendo i frequentatori abituali di quei topic, se io devo parlare dell'ultimo cd degli iron Maiden è più comodo vedere se ci sono topic recenti, ed eventualmente aprirne uno io stesso, piuttosto ch leggersi decine di pagine di topic unico, no?
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  11. #206
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Citazione Lex
    Non metto in dubbio che quel topic funziona, ma come hai detto tu dipende dal fatto che Kelvan lo segue costantemente. Purtroppo, però, non possiamo permetterci di avere un moderatore per ogni topic unico, e se questo è il reqisito necessario per farli funzionare allora non c'è scampo.
    Poi, escludendo i frequentatori abituali di quei topic, se io devo parlare dell'ultimo cd degli iron Maiden è più comodo vedere se ci sono topic recenti, ed eventualmente aprirne uno io stesso, piuttosto ch leggersi decine di pagine di topic unico, no?
    Perchè non potete permetterverlo?Ci sono un sacco di utenti volenterosi

  12. #207
    Giù la testa! L'avatar di Battelmaster
    Registrato il
    10-03
    Località
    Feltre, holecity...
    Messaggi
    2.208
    Citazione Drizzt
    L'angolo sta a 18 (*500), senza contare i circa 12000 messaggi di quello vecchio, sempre moderato da Kelvan.

    E comunque, se il topic dell'Inter, per dire, si riempie di messaggi da chat è perchè i mod non richiamano o perchè i mod non fanno nulla oltre a richiamare (se un mod intervenisse il flood verrebbe fermato). Quindi certi utenti continuano a "chattare". Ora, se avviene lì ma non avviene nel topic su Evangelion nè in quello di Morrowind e cos' via, perchè chiuderli tutti? Non ditemi "per non discriminare": voi ci tenete all'ordine, e allora vi controllate tutti i topic da chiudere perchè intasati di flood e non fate una strage di massa.
    Oggi all'esame di Analisi Matematica m'è successa una cosa simile: il prof ha anticipato l'orario di consegna perchè 2 tizi si suggerivano in continuazione, nonostante i richiami. Vi pare giusto fare una cosa simile qui?
    è vero, che sbaglio!
    "Looking down from the etherial skies
    Silent crystalline tears I cry
    For all will say their last goodbye
    To paradise..."

    Paradise Lost - Symphony X

  13. #208
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione Lex
    Poi, escludendo i frequentatori abituali di quei topic, se io devo parlare dell'ultimo cd degli iron Maiden è più comodo vedere se ci sono topic recenti, ed eventualmente aprirne uno io stesso, piuttosto ch leggersi decine di pagine di topic unico, no?
    ma può sempre parlarne nel club stesso
    ad esempio io e altri su sport radar frequentiamo tantissimo i club, ma se qualcuno che ci posta poco viene a chiedere informazioni o per parlare di una certa cosa noi mica lo mangiamo, gli rispondiamo volentieri

  14. #209
    Thrash 'til deth L'avatar di Drizzt
    Registrato il
    05-03
    Località
    Lissone (MB)
    Messaggi
    8.057
    Citazione Lex
    se io devo parlare dell'ultimo cd degli iron Maiden è più comodo vedere se ci sono topic recenti, ed eventualmente aprirne uno io stesso, piuttosto ch leggersi decine di pagine di topic unico, no?
    Aprire l'ennesimo topic o richiederlo nell'angolo che cambia?
    Citazione Kelvan Visualizza Messaggio
    Io sono contro i biclasse perché non servono a niente.

  15. #210
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione exchpoptrue
    Perchè non potete permetterverlo?Ci sono un sacco di utenti volenterosi
    un forum con 50 mod mi sembra un'esagerazione...

Pag 14 di 19 PrimoPrimo ... 411121314151617 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •