Chiusura fan club, thread ufficiali e altro - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 19 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 275

Discussione: Chiusura fan club, thread ufficiali e altro

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di jcena89
    Registrato il
    06-04
    Località
    bronx
    Messaggi
    5.765
    Citazione Dexter89
    Che cosa avevo detto, Gorman? Osserva tu stesso: devi ancora rendere attiva la tua decisione e già si sente aria di tempesta...
    A parte gli skerzi, pensa alla proposta ke ti ho fatto alcuni post fa...

    dexter non mi sembra che gorman abbia fatto una proposta sulla quale possiamo lavoraree tutti insieme, ma ha preso una decisione da solo, indi per cui è normale che ci sia aria di tempesta, specialmente per chi, come me, posta quasi solo nei fan club, o che comunque ne fa parte



    Gli uomini di successo hanno tutti un pene grande questo è risaputo.

  2. #32
    MAKUKULA L'avatar di jet84
    Registrato il
    10-03
    Località
    Roma Età: 21
    Messaggi
    1.939
    Citazione adrianoimperatore
    ti seguo a ruota,amico
    anche io

  3. #33
    Utente L'avatar di jcena89
    Registrato il
    06-04
    Località
    bronx
    Messaggi
    5.765
    Citazione fulminato
    be dico solo che i fan club sono già vietati, sono solo tollerati quelli aperti prima che il diviteo entrasse in vigore.
    vedi, i i topic denominati fan club, o almeno la maggior parte, non hano ragione di chiamarsi così, perchè non ci sono iscrizioni, sarebbero topic ufficiali chiamati erroneamente fan club(non so se sono stato chiaro)
    Citazione jet84
    Ennesima caxxata a cui sta per assistere questo forum.........
    con la chiusura dei thread unici e dei fun club si creerebbe il caos più totale su tutti i canali.........
    non voglio immaginare 20000 topic sullo stesso argomento.........gia il forum è lento di per se..........
    non oso immaginare dopo........
    ah.......ma ovviamente noi nn ci possiamo fare niente dal momento che non contiamo nulla
    non è una novità ormai



    Gli uomini di successo hanno tutti un pene grande questo è risaputo.

  4. #34
    C1 si vede,Juve L'avatar di adrianoimperatore
    Registrato il
    09-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.231
    Citazione jet84
    Ennesima caxxata a cui sta per assistere questo forum.........
    con la chiusura dei thread unici e dei fun club si creerebbe il caos più totale su tutti i canali.........
    non voglio immaginare 20000 topic sullo stesso argomento.........gia il forum è lento di per se..........
    non oso immaginare dopo........
    ah.......ma ovviamente noi nn ci possiamo fare niente dal momento che non contiamo nulla
    non sai neanche quanto ti quoto..qua se noi vogliamo o non vogliamo,se ne strafregano di noi,questi tentativi di fermarli purtroppo non servono a niente...ma cavolo,se facciamo parte di un forum,anche noi utenti abbiamo diritto a qualcosa....



    Vendesi pippone brasiliano: per informazioni,contattare il patron Moratti.




  5. #35
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione jcena89
    vedi, i i topic denominati fan club, o almeno la maggior parte, non hano ragione di chiamarsi così, perchè non ci sono iscrizioni, sarebbero topic ufficiali chiamati erroneamente fan club(non so se sono stato chiaro)
    non è una novità ormai
    i fun club sono stati vietati perchè portavano flame, dato il nome.
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  6. #36
    L'immortale L'avatar di Pieros86
    Registrato il
    08-04
    Località
    CalaBBria
    Messaggi
    3.469
    Citazione adrianoimperatore
    non sai neanche quanto ti quoto..qua se noi vogliamo o non vogliamo,se ne strafregano di noi,questi tentativi di fermarli purtroppo non servono a niente...ma cavolo,se facciamo parte di un forum,anche noi utenti abbiamo diritto a qualcosa....
    [OT] Coraggio, forza, rivolta contro lo strapotere dei "capi"!!!!!
    Deve trionfare la giustizia proletaria!!! [/OT]


    Aspettiamo la risposta di gorman

  7. #37
    Me ne frego L'avatar di mr.fr4GGone
    Registrato il
    11-03
    Località
    Ascoli rox
    Messaggi
    7.095
    Allora si trova un modo per far postare solo gli iscritti a quel determinato fan club, cosi' per evitare i cosiddetti flame

  8. #38
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    Gorman , i fan club sono l'unico posto rimasto in questo forum dove si possa parlare con un Minimo di libertà . Non sono certo thread trattati normalmente , alle volte capita che si floddi , che si usino non propriamente come thread di un forum , ma non sono daily ! Non è flood è basta . I Fan Club sono luoghi di ritrovo di tifosi delle varie squadre , non puoi chiudere anche quelli . Stai diventando troppo severo . La chiusura di daily ha allontanato un sacco di gente da questo forum . Io , pur non essendo mai stato un grande frequentatore , ne sento la mancanza . Chiudere i club però sarebbe troppo , non puoi chiederci anche questo . Questo foro diventerebbe un luogo dove ci si dà del Lei e dove praticamente si parlerebbe solo di hardware , software e console . Il che sarebbe pertinente alla natura originale , di forum della Future Media Italy . Ma nn potrebbe competere con decine e decine di tanti altri forum , frequentati da gente più esperta , forum di siti più famosi . Non chiederci questo .
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  9. #39
    Milano e' solo rossonera! L'avatar di Loth-Arwen
    Registrato il
    05-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.134
    premetto che nn sn d'accordo come la maggior parte di noi, ma nn posso dire nulla mi sembra che il forum e' suo (?) e fa cio' ke ritiene piu' giusto x il medesimo, giusto o sbagliato che sia dobbiamo accettarlo (Gorman intendo ) al limite ragazzi si andra' altrove no? altrove e tutti insieme...solo cosi' potremo protestare..

    xo' una considerazione vorrei farla, e mi riferisco a Gorman in persona, quando apristi sport radar e i vari club, dovevi aspettarti una situazione del genere, x quanto ci si possa impegnare, la battutina tra tifoso di un club e l'altro ci sara' sempre lo sfotto' regna sovrano in questo sport, il bello a volte e' proprio questo...sicuramente ci avrai pensato no? allora oggi con questa decisione cosa vuoi dimostrare?
    Ultima modifica di Loth-Arwen; 7-02-2005 alle 14:16:08


  10. #40
    Utente L'avatar di jcena89
    Registrato il
    06-04
    Località
    bronx
    Messaggi
    5.765
    Citazione Tsuby2002
    Gorman , i fan club sono l'unico posto rimasto in questo forum dove si possa parlare con un Minimo di libertà . Non sono certo thread trattati normalmente , alle volte capita che si floddi , che si usino non propriamente come thread di un forum , ma non sono daily ! Non è flood è basta . I Fan Club sono luoghi di ritrovo di tifosi delle varie squadre , non puoi chiudere anche quelli . Stai diventando troppo severo . La chiusura di daily ha allontanato un sacco di gente da questo forum . Io , pur non essendo mai stato un grande frequentatore , ne sento la mancanza . Chiudere i club però sarebbe troppo , non puoi chiederci anche questo . Questo foro diventerebbe un luogo dove ci si dà del Lei e dove praticamente si parlerebbe solo di hardware , software e console . Il che sarebbe pertinente alla natura originale , di forum della Future Media Italy . Ma nn potrebbe competere con decine e decine di tanti altri forum , frequentati da gente più esperta , forum di siti più famosi . Non chiederci questo .
    quoto!
    tsubo è quello che stiamo provando a esprimere tutti



    Gli uomini di successo hanno tutti un pene grande questo è risaputo.

  11. #41
    Utente L'avatar di jcena89
    Registrato il
    06-04
    Località
    bronx
    Messaggi
    5.765
    Citazione Loth-Arwen
    premetto che nn sn d'accordo come la maggior parte di noi, ma nn posso dire nulla mi sembra che il forum e' suo (?) e fa cio' ke ritiene piu' giusto x il medesimo, giusto o sbagliato che sia dobbiamo accettarlo (Gorman intendo ) al limite ragazzi si andra' altrove no? altrove e tutti insieme...solo cosi' potremo protestare..
    loth a parlare è facile, comunque sia io mi ci sono affezionato a gr e non sarebbe facile staccarmi...è anche vero che però qui non contiamo un caxxo, anche se il forum è di gorman quelli che lo viviamo siamo noi, e l'admin dovrebbe essere un pò più aperto nei nostri confronti....dovremmo cercare di risolvere i problemi assieme cercando una conclusione felice a tutti, ma qui non accade così purtroppo



    Gli uomini di successo hanno tutti un pene grande questo è risaputo.

  12. #42
    C1 si vede,Juve L'avatar di adrianoimperatore
    Registrato il
    09-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.231
    Citazione Loth-Arwen
    premetto che nn sn d'accordo come la maggior parte di noi, ma nn posso dire nulla mi sembra che il forum e' suo (?) e fa cio' ke ritiene piu' giusto x il medesimo, giusto o sbagliato che sia dobbiamo accettarlo (Gorman intendo ) al limite ragazzi si andra' altrove no? altrove e tutti insieme...solo cosi' potremo protestare..

    xo' una considerazione vorrei farla, e mi riferisco a Gorman in persona, quando apristi sport radar e i vari club, dovevi aspettarti una situazione del genere, x quanto ci si possa impegnare, la battutina tra tifoso di un club e l'altro ci sara' sempre lo sfotto' regna sovrano in questo sport, il bello a volte e' proprio questo...sicuramente ci avrai pensato no? allora oggi con questa decisione cosa vuoi dimostrare?
    bah,io non credo neanche che ci sia tutto sto flood..come ha detto tsuby,data la rigidità che oramai regna sovrana in questo forum,ci daremo del Lei..prima avete tolto la scritta move,poi firme più piccole,poi avete chiuso Daily e Prussia..che volete toglierci più?ora anche i fan club...



    Vendesi pippone brasiliano: per informazioni,contattare il patron Moratti.




  13. #43
    MAKUKULA L'avatar di jet84
    Registrato il
    10-03
    Località
    Roma Età: 21
    Messaggi
    1.939
    Citazione adrianoimperatore
    bah,io non credo neanche che ci sia tutto sto flood..come ha detto tsuby,data la rigidità che oramai regna sovrana in questo forum,ci daremo del Lei..prima avete tolto la scritta move,poi firme più piccole,poi avete chiuso Daily e Prussia..che volete toglierci più?ora anche i fan club...
    il flood non lo vedo neanche io..........ad esempio nei fun club delle squadre si parla sempre e comunque di calcio

  14. #44
    Il Cattivo L'avatar di dado88
    Registrato il
    09-03
    Località
    Abruzzo - Età: 20
    Messaggi
    8.030
    Così ci rimettono tutti...
    Ma non sarebbe meglio bannare gli utenti che floodano?
    bah

  15. #45
    tremAte siAm tornAti L'avatar di Grifo
    Registrato il
    12-02
    Località
    Vicino Genova
    Messaggi
    4.115
    mi dispiacerebbe solo per quelli di sport radar , i topic unici per i VG li odio ......

Pag 3 di 19 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •