[NFL]Superbowl
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: [NFL]Superbowl

Cambio titolo
  1. #1
    Nec spe, nec metu. L'avatar di Sevacro
    Registrato il
    01-04
    Località
    Macondo
    Messaggi
    7.434

    [NFL]Superbowl

    Stanotte intorno alle 12 fanno vedere la partita di superbowl su italia1.

    Chi di voi la vedra'? Io non la perdo di sicuro...

    Giocano i Philadelphia Eagles VS New England Patriots.

    Poi possiamo usare questo thread per discutere della partita.


    ps. veramente la partita e' gia stata giocata e si sa il vincitore ma facciamo finta che non e' cosi. Cmq io non so il risultato e pregherei a tutti di non spoilerare.

  2. #2
    LordPist
    Ospite
    bè dato che l'ho vista in diretta, metto lo spoiler, poi chi vuole rispondermi faccia lo stesso
    Spoiler:
    Peccato per gli Eagles, io tifavo per loro, Owens e McNabb sono i miei idoli ma ieri sera non erano assolutamente in forma, specialmente Owens che aveva appena recuperato da un infortunio, mentre McNabb è stato mandato in tilt dal difesone di NE, Pinkston stava andando a meraviglia prima di farsi male, nonostante Owens abbia fatto una partitissima nelle sue condizioni non è bastato agli Eagles, Donovan con una brutta percentuale ai passaggi, addirittura due intercettati, speriamo per l'anno prossimo

  3. #3
    Utente L'avatar di Langella89
    Registrato il
    12-04
    Località
    IGLESIAS (sardegna)
    Messaggi
    1.031
    nn è giusto fanno vedere il superbowl e nn fanno vedere mai una partita del nba....!
    Sbannate gia88
    bannate lex

  4. #4
    Morosato L'avatar di matten21
    Registrato il
    05-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    4.200
    Citazione LordPist
    bè dato che l'ho vista in diretta, metto lo spoiler, poi chi vuole rispondermi faccia lo stesso
    Spoiler:
    Peccato per gli Eagles, io tifavo per loro, Owens e McNabb sono i miei idoli ma ieri sera non erano assolutamente in forma, specialmente Owens che aveva appena recuperato da un infortunio, mentre McNabb è stato mandato in tilt dal difesone di NE, Pinkston stava andando a meraviglia prima di farsi male, nonostante Owens abbia fatto una partitissima nelle sue condizioni non è bastato agli Eagles, Donovan con una brutta percentuale ai passaggi, addirittura due intercettati, speriamo per l'anno prossimo
    Spoiler:
    l'ho appena vista su sky,mi dispiace anche a me,mi stanno sul caxxo i patriots,visto anche che sono un tifoso di miami

  5. #5
    Bluesman L'avatar di Berretto Verde
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    9.178
    potevate pure postare sul topic del Football americano............cmq io la guardo a tutti i costi


  6. #6
    Le magicien L'avatar di LOCA86
    Registrato il
    11-04
    Località
    Bèrghem/Bergamo(svizzera)
    Messaggi
    3.725
    io penso di vederlo. l'avevo visto anche l'anno scorso.
    non me ne intendo ma dico che vincono i patriots

  7. #7
    Milanista ZITTO E ROSICA! L'avatar di Gia88
    Registrato il
    11-04
    Località
    Firenze Caput Mundi
    Messaggi
    1.346
    Allora alle 23.50 circa mi metto davanti alla tv con 1 buona dose di caffè.........guardo la partita.........ma alle 3.15 accade l' impensabile......mi parte il segnale.......disperazione angoscia .................in conclusione ho visto il resto del 3 quarto e il quarto quarto oggi pomeriggio........

    Spoiler:
    Io sto per New England da un po' di anni ....cmq siamo veramente troppo forti.....mi dispiace cmq per Phila perchè mi è sempre stata simpatica.....c' è da dire che McNabb ha sbagliato troppo.........bravissimo invece T O, nonostante la caviglia operata, e tra i Pats il solito Brady, immenso , Dillon, Branch e Bruschi....... nn so però se l' anno prossimo i Pats saranno forti cm quest' anno, dato che è certa la partenza degli allenatori difensivi e offensivi........in conclusione siete daccordo che si sia creata una dinastia?!? Io si GO PATRIOTS!!!

  8. #8
    Milanista ZITTO E ROSICA! L'avatar di Gia88
    Registrato il
    11-04
    Località
    Firenze Caput Mundi
    Messaggi
    1.346
    Citazione Langella89
    nn è giusto fanno vedere il superbowl e nn fanno vedere mai una partita del nba....!
    ehm, il Grande Ballo interessa a circa 1 miliardo di persone nella terra.......

  9. #9
    Direttamente dalla Grecia L'avatar di Arkantos
    Registrato il
    08-03
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    7.081
    Spoiler:
    Ma la partita l'hanno già fatta:
    "Nel 39° Super Bowl New England batte 24-21 i Philadelphia Eagles e conquista il terzo titolo in quattro stagioni."
    Ultima modifica di Arkantos; 7-02-2005 alle 17:29:59

  10. #10
    LordPist
    Ospite
    io non la citerei un'anticipazione, se no si spoilerizza pure quella, cancellala è meglio Gia88!

  11. #11
    Interista L'avatar di italian-boy
    Registrato il
    12-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.964
    Spoiler:
    sono troppo triste,ieri l'ho vista in diretta fino al primo touchdown di philadelphia,mcnabb fino a quel momento aveva fatto davvero schifo mentre harrison,il difensore di NE,era stato superbo...speriamo per l'anno prossimo...
    RIP ITALIA


  12. #12
    Signori si nasce... L'avatar di andrea.bos
    Registrato il
    05-03
    Località
    Milano - Biella
    Messaggi
    4.769
    Citazione Gia88
    Allora alle 23.50 circa mi metto davanti alla tv con 1 buona dose di caffè.........guardo la partita.........ma alle 3.15 accade l' impensabile......mi parte il segnale.......disperazione angoscia .................in conclusione ho visto il resto del 3 quarto e il quarto quarto oggi pomeriggio........

    Spoiler:
    Io sto per New England da un po' di anni ....cmq siamo veramente troppo forti.....mi dispiace cmq per Phila perchè mi è sempre stata simpatica.....c' è da dire che McNabb ha sbagliato troppo.........bravissimo invece T O, nonostante la caviglia operata, e tra i Pats il solito Brady, immenso , Dillon, Branch e Bruschi....... nn so però se l' anno prossimo i Pats saranno forti cm quest' anno, dato che è certa la partenza degli allenatori difensivi e offensivi........in conclusione siete daccordo che si sia creata una dinastia?!? Io si GO PATRIOTS!!!
    Anche a me è andato via il segnale
    Però dopo una serie di imprecazioni è ritornato, così ho potuto vedere la vittoria dei
    Spoiler:
    Patriots
    anche se morivo dal sonno

  13. #13
    Morosato L'avatar di matten21
    Registrato il
    05-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    4.200
    Citazione Gia88
    Spoiler:
    Io sto per New England da un po' di anni ....cmq siamo veramente troppo forti.....mi dispiace cmq per Phila perchè mi è sempre stata simpatica.....c' è da dire che McNabb ha sbagliato troppo.........bravissimo invece T O, nonostante la caviglia operata, e tra i Pats il solito Brady, immenso , Dillon, Branch e Bruschi....... nn so però se l' anno prossimo i Pats saranno forti cm quest' anno, dato che è certa la partenza degli allenatori difensivi e offensivi........in conclusione siete daccordo che si sia creata una dinastia?!? Io si GO PATRIOTS!!!
    Spoiler:
    penso che come è accaduto in NBA con i LA,tre anni di dominio totale e poi tutto
    perso,pian pianino si romperà quell'equilibrio che si è creato
    Ultima modifica di matten21; 7-02-2005 alle 18:51:41

  14. #14
    Interista L'avatar di italian-boy
    Registrato il
    12-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.964
    spoiler sennò si capisce.
    Ultima modifica di italian-boy; 7-02-2005 alle 19:11:33
    RIP ITALIA


  15. #15
    Morosato L'avatar di matten21
    Registrato il
    05-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    4.200
    cmq si capisce anche con andre.bos

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •