Preparazione x la pista...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: quale?

Partecipanti
5. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Polini evo

    2 40,00%
  • Mhr team

    3 60,00%
Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Preparazione x la pista...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di mirko88
    Registrato il
    10-02
    Località
    provincia di roma
    Messaggi
    741

    Preparazione x la pista...

    Stavo pensando ad un elaborazione decente x girare in pista (ripeto in pista eh...mica x strada ) e sarei indeciso tra prendere gt polini evo, scarico polini evo2 e albero polini, oppure mhr team, scarico team e albero malossi rhq...
    Considerate che non ho un piaggio, anche xkè sennò avrei già scelto... sinceramente sarei + intenzionato verso la polini, visto anche un apporto economico minore... voi che mettereste? (se magari non postate x sentito dire è meglio eh )
    considerate che il motore lo monterei senza far particolari lavorazioni, tranne nel caso dei carter

  2. #2
    .::SRT elaborazioni::. L'avatar di Simo90
    Registrato il
    02-03
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    9.545
    allora...soprattutto perchè hai un blocco mina se lasci il gt evo di serie fa cacare...parole di chi lo ha avuto...
    poi un evo soprattutto in pista non andrà mai come uno scooter elaborato malossi,perchè quest'ultimo ha la coppia spostata verso l'alto,al contrario dell'evo che dopo gli 11.000 rpm sembra non spingere più ed è in questo arco di rotazione che il malossi Mhr team (meglio se testa scomponibile) da il meglio di se.
    Quindi avrai capito che anche se ha un minarelli orizzontakle consiglio di fare il blocco malossi,dato che girando in pista si tiene sempre il motore su di giri,quindi è più "sfruttabile" il malossi.
    Per una ipotetica elaborazione stradale consiglierei l'evo per la coppia ai bassi,infatti in strada è molto più importante avere spunto e accellerazione pronta a regimi bassi.

    La preparazione che ti consiglio sul tuo blocco è la seguente:

    gt MHR team ts
    albero malossi RHQ
    marmitta MHR team
    21 o superiore
    VL14
    Filtro E5
    lavorazioni carter (barenatura,migliorazione della fluidodinamica e raccordatura)
    possibilemnte una selettra
    trasmissione completa over-range
    delta clutch

    come ciclistica potresti fare:

    ammo posteriore malossi/paioli Rs24
    disco anteriore a margherita
    pastiglie malossi synt
    gomme bridgestone battlax bt30
    forcella anteriore se puoi permettertela una f32 malossi


  3. #3
    Utente L'avatar di mirko88
    Registrato il
    10-02
    Località
    provincia di roma
    Messaggi
    741
    grazie dei consigli simo...
    riguardo all'alimentazione e alla trasmissione abbiamo le stesse idee, magari come frizione metterei un 2g che mi ispira di +. magari poi metterei pure un bel collettore dritto
    riguardo alla ciclistica idem, ma riguardo alla forcella pensavo di farla rivedere, facendola indurire e abbassare di quel poco x migliorare l'inserimento in curva (anke xkè forcelle x il mio non le fanno )
    delle dunlop tt91 che ne pensi?

  4. #4
    Utente L'avatar di Ryan...
    Registrato il
    10-04
    Località
    Medolla (MO)
    Messaggi
    3.483
    Falla team, per gli stessi motivi che ha detto Simo...
    Il mio PC:
    Case:CM690 modded by me Alimentatore:Coolermaster V700 Dissipatore: Swiftech h220x Processore: I5 [email protected] delid MoBo: Asus Maximus VII Hero Ram: G.Skill Ares ddr3 8gb 1600mhz@1800mhz Vga: 2xMSI GTX 970 Gaming OC SLI +150Mhz core +500mhz vram SSD:Samsung 840 120gb HD:Seagate Barracuda 1tb
    Scheda audio: Asus Xonar DX Casse:Logitech Z523 Mouse: Logitech G700s Tappetino: Logitech g440 Cuffie: Superlux HD 668B Monitor​: 3xAsus ML239H

  5. #5
    Utente L'avatar di mirko88
    Registrato il
    10-02
    Località
    provincia di roma
    Messaggi
    741
    già...sinceramente sembrerebbe + allettante

  6. #6
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Lo sai che verrà chiuso no?

  7. #7
    Utente L'avatar di mirko88
    Registrato il
    10-02
    Località
    provincia di roma
    Messaggi
    741
    Citazione exchpoptrue
    Lo sai che verrà chiuso no?
    non ho parole exch...

    peggio dei giornalisti che inneggiavano tempo fà alle corse clandestine appena vedevano un paio di auto coi neon...stessa cosa qui, meno ignoranza dai...

    mi stupisco come tale argomento sia equiparato alla pirateria, questo sarà l'unico forum in europa che non permette di parlare di queste cose, chissà come mai


    lasciatelo fare ai vigili questo lavoro...

  8. #8
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Citazione mirko88
    non ho parole exch...

    peggio dei giornalisti che inneggiavano tempo fà alle corse clandestine appena vedevano un paio di auto coi neon...stessa cosa qui, meno ignoranza dai...

    mi stupisco come tale argomento sia equiparato alla pirateria, questo sarà l'unico forum in europa che non permette di parlare di queste cose, chissà come mai


    lasciatelo fare ai vigili questo lavoro...
    Quotissimo

  9. #9
    Utente L'avatar di mirko88
    Registrato il
    10-02
    Località
    provincia di roma
    Messaggi
    741
    Citazione Slayer
    Quotissimo
    cioè... non voglio essere polemico...

    ma far parlare di warez, mod chip e tutte quelle "cose" di cui non capisco molto posso capire, visto che in caso di un controllo da parte della polizia postale (correggetemi se erro) lo staff del forum passerebbe dei problemi, e non di poco conto.

    ma il codice della strada è diverso, il + grande rischio (una possibilità assai remota tra l'altro) sarebbe che qlk fdo venga sul forum per prendere i numeri di targa per fermarci se fossimo della zona al momento opportuno, ma già mi sembra una castroneria

    Quello che voglio dire, è che esistono siti, intere testate giornalistiche che ruotano intorno al fenomeno, forse solamente perchè il rischio c'è soltanto nel proprietario e non in chi pubblica, o chi fornisce (come voi ad esempio) il servizio di poter mostrare tale mezzo non conforme alle "antiquate" norme del codice della strada?

  10. #10
    Utente L'avatar di mirko88
    Registrato il
    10-02
    Località
    provincia di roma
    Messaggi
    741
    se fosse x questo... vietate pure la possibilità di parlare dei masterizzatori, visto che in questa ridente repubblica delle banane chiamata italia, probabilmente non esisterà nessuno che non abbia almeno masterizzato una volta un cd protetto da copyright

  11. #11
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    We io ti ho solo avvisato

  12. #12
    Utente L'avatar di mirko88
    Registrato il
    10-02
    Località
    provincia di roma
    Messaggi
    741
    Citazione exchpoptrue
    We io ti ho solo avvisato
    lo lo tranqui nn ce l'avrei minimamente con te ne con nessun altro

  13. #13
    .::SRT elaborazioni::. L'avatar di Simo90
    Registrato il
    02-03
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    9.545
    ah mi sono dimenticfato il collettore...cmq se fai rivedere la forcella anteriore ti consiglio di abbassarla da 1 a 2,5cm,regolando poi di sorta l'ammortizzatore posteriore...
    le tt91gp per cerchio da 12" le sconsiglio vivamente...un ragazzo le aveva su un phantom e a Rioveggio (nota pista in provincia di Bologna) aveva parecchi problemi...tengono tantissimo,ma come agilità sono 10 volte peggio delle evo,che già loro non sono agilissime,ma in pista vanno cmq bene...
    aspetta fammi pensare...ma il sonic che ci penso ha il cerchio da 10",cavolo!
    allora metti le tt91gp che per il cerchio da 10 pollici sono una bomba

  14. #14
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    non è per fare il preciso...

    rla troppo chiaramente e senza il minimo problema di tematiche ILLEGALI secondo la legge italiana. Fare delle modifiche a ciclomotori di cilindrata pari a 50 cm³ finalizzate all'aumento della velocità di tali mezzi è VIETATO dalla legge. Quindi invito tutti i frequentatori di questa sezioni ad astenersi da tali tematiche, che sono da considerarsi a tutti gli effetti facenti parte della categoria vietata dal regolamento del forum di GamesRadar al punto 11, che cito testualmente:
    Citazione:
    11) Restrizioni - E' espressamente vietato discutere di tematiche illegali (con particolare rilievo per la pirateria informatica e videoludica) e inserire link a materiale illegale, di qualsiasi natura esso sia; eventuali messaggi di questo tipo verranno immediatamente rimossi.


    chiaramente non possiamo sapere se davvero andrai in pista, quindi probabilmente la discussione verrà chiusa....
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  15. #15
    Utente L'avatar di mirko88
    Registrato il
    10-02
    Località
    provincia di roma
    Messaggi
    741
    Citazione Simo90
    ah mi sono dimenticfato il collettore...cmq se fai rivedere la forcella anteriore ti consiglio di abbassarla da 1 a 2,5cm,regolando poi di sorta l'ammortizzatore posteriore...
    le tt91gp per cerchio da 12" le sconsiglio vivamente...un ragazzo le aveva su un phantom e a Rioveggio (nota pista in provincia di Bologna) aveva parecchi problemi...tengono tantissimo,ma come agilità sono 10 volte peggio delle evo,che già loro non sono agilissime,ma in pista vanno cmq bene...
    aspetta fammi pensare...ma il sonic che ci penso ha il cerchio da 10",cavolo!
    allora metti le tt91gp che per il cerchio da 10 pollici sono una bomba
    sisi ho i cerchi da 10

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •