MA vedi sti redattori - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 29 di 29

Discussione: MA vedi sti redattori

Cambio titolo
  1. #16
    Voglio bene L'avatar di Dragon1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Onanistalandia
    Messaggi
    5.481
    Effettivamente il modo in cui ha risposto giopep non è stato molto cortese,tra l'altro FelS non aveva detto nulla di male secondo me,voleva solo fare una domanda niente provocazioni e roba del genere...
    Ma d'altra parte come anche altri hanno detto i redattori sono liberi di dire e fare quello che vogliono fuori da gamesradar,non pretendano però poi di essere trattati come se nulla fosse,ciò non è possibile.
    Ultima modifica di Dragon1; 29-01-2003 alle 20:49:24
    finally terminated

  2. #17
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038
    Inviato da Dragon1
    Effettivamente il modo in cui ha risposto non è stato molto cortese,tra l'altro FelS non aveva detto nulla di male secondo me,voleva solo fare una domanda...
    Ma d'altra parte come anche altri hanno detto i redattori sono liberi di dire e fare quello che vogliono fuori da gamesradar.
    sono liberi senza dubbio, ma allora in un altro chan insulto a più non posso tutti quelli che mi capitano intorno e poi pretendo di essere reputato come persona perbene?
    no, no no... 8(

  3. #18
    Voglio bene L'avatar di Dragon1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Onanistalandia
    Messaggi
    5.481
    Inviato da Monkey Rufy
    sono liberi senza dubbio, ma allora in un altro chan insulto a più non posso tutti quelli che mi capitano intorno e poi pretendo di essere reputato come persona perbene?
    no, no no... 8(
    Hai ragione Monkey,ma la questione non andava comunque trattata sul forum secondo me..
    PS:Se è davvero giopep bella caduta di stile in ogni caso,gamesradar o kaiba che sia.
    Ultima modifica di Dragon1; 29-01-2003 alle 20:47:17
    finally terminated

  4. #19
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038
    Inviato da Dragon1
    Hai ragione Monkey,ma la questione non andava comunque trattata sul forum secondo me..
    su questo mi trovo daccordo.

  5. #20
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Allora chiariamo per l'ennesima volta. La chat (questo vale per #gamesradar, e a maggior ragione quindi per gli altri canali) NON è un organo ufficiale di comunicazione di FMI, quindi quello che accade lì non riguarda in alcun modo l'azienza, e in particolare il forum. Secondo, il canale #kaiba è un canale dove insulti e volgarità sono all'ordine del giorno, fanno parte del gioco e vanno accettate come tali. Se uno non vuole sentirsi rivolgere certe frasi basta che non entri.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  6. #21
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038
    Inviato da Lex
    Allora chiariamo per l'ennesima volta. La chat (questo vale per #gamesradar, e a maggior ragione quindi per gli altri canali) NON è un organo ufficiale di comunicazione di FMI, quindi quello che accade lì non riguarda in alcun modo l'azienza, e in particolare il forum. Secondo, il canale #kaiba è un canale dove insulti e volgarità sono all'ordine del giorno, fanno parte del gioco e vanno accettate come tali. Se uno non vuole sentirsi rivolgere certe frasi basta che non entri.
    ok lex allora se vengo in #kaiba e mi metto a offendere e a dire parolaccie rullo di brutto vero?

  7. #22
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Inviato da Monkey Rufy
    ok lex allora se vengo in #kaiba e mi metto a offendere e a dire parolaccie rullo di brutto vero?
    Sicuramente non fai nulla di sbagliato, o comunque non vige certo lo stesso regolamento di #gamesradar.

    Inoltre dubito molto fortemente che quello fosse giopep, se avessi il log potrei dimostrarlo ma mi pare che poco prima fosse entrato Raph col suo nick e che DOPO l'avesse cambiato in giopep. Ma non ne sono sicuro, come dimostra il log ero emzzo away a giocare a Sonic Adventure battle 2.

  8. #23
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Inviato da Monkey Rufy
    ok lex allora se vengo in #kaiba e mi metto a offendere e a dire parolaccie rullo di brutto vero?
    si, rulli tantissimo se lo fai.

    Pape

  9. #24
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.082
    Inviato da FelS
    *** Topic for #Kaiba
    E già qua, FelS, ti renderai conto di quanto tutta questa storia non c'entri alcunché con GamesRadar.


    Ecco quelo che mi e' stato scritto da un "presunto" giopep. Cmq io nn sono ne tipo dal carattere scorbutico ne che nn cede all'umorismo ma quando qualcuno mi offende mi incazzo. Cmq Ualone, io nn ho voluto screditare nessuno, ho solo voluto mostrare come sono veramente i redattori... bella gente... (sempre ammesso che fosse lui perche in caso contrario, farei un mea culpa)
    Non era giopep.
    Capisco che tu possa non conoscerlo abbastanza da intuirlo, ma si vede da lontano che quello è uno scherzo in pieno stile Kaiba.
    Oltretutto, estrapolo dal tuo stesso log:

    *** Guest21469 is now known as IlKaibae
    *** IlKaibae is now known as IlKaibae^*****
    *** Babboia ([email protected]) has joined channel #kaiba
    *** IlKaibae^***** is now known as giopep

    Dai, ROTFL, è quasi ridicolo stare qui a fare ste cose.

    In ogni caso, giopep si è fatto due risate quando gli abbiamo detto sta cosa e ha confermato che non era lui.

    Ora veniamo a commentare la tua frase "Ho solo voluto mostrare come sono veramente i redattori", a prescindere dal fatto che quello non fosse giopep.
    Ahahahahahahahahah, cosa hai dimostrato di preciso? Che un'intera categoria di persone è sgarbata, volgare e incline all'insulto?
    E questo perché un fake di giopep (ma anche se fosse stato lui, la mia perplessità rimarrebbe) ti ha insultato?
    ROTFL, permettimi: questa è geniale

    Ieri il mio barbiere mi ha tagliato un po', ora vado sul Forum dei Barbieri e glielo dico, a quei fetenti, che sono TUTTI assassini.
    Lo faccio vedere io, a tutti, come sono VERAMENTE i barbieri.

    Dai

    u

  10. #25
    Bannato L'avatar di Bobo32
    Registrato il
    10-02
    Località
    Curva Nord
    Messaggi
    4.584
    Inviato da Ualone
    E già qua, FelS, ti renderai conto di quanto tutta questa storia non c'entri alcunché con GamesRadar.



    Non era giopep.
    Capisco che tu possa non conoscerlo abbastanza da intuirlo, ma si vede da lontano che quello è uno scherzo in pieno stile Kaiba.
    Oltretutto, estrapolo dal tuo stesso log:

    *** Guest21469 is now known as IlKaibae
    *** IlKaibae is now known as IlKaibae^*****
    *** Babboia ([email protected]) has joined channel #kaiba
    *** IlKaibae^***** is now known as giopep

    Dai, ROTFL, è quasi ridicolo stare qui a fare ste cose.

    In ogni caso, giopep si è fatto due risate quando gli abbiamo detto sta cosa e ha confermato che non era lui.

    Ora veniamo a commentare la tua frase "Ho solo voluto mostrare come sono veramente i redattori", a prescindere dal fatto che quello non fosse giopep.
    Ahahahahahahahahah, cosa hai dimostrato di preciso? Che un'intera categoria di persone è sgarbata, volgare e incline all'insulto?
    E questo perché un fake di giopep (ma anche se fosse stato lui, la mia perplessità rimarrebbe) ti ha insultato?
    ROTFL, permettimi: questa è geniale

    Ieri il mio barbiere mi ha tagliato un po', ora vado sul Forum dei Barbieri e glielo dico, a quei fetenti, che sono TUTTI assassini.
    Lo faccio vedere io, a tutti, come sono VERAMENTE i barbieri.

    Dai

    u
    RUOTFL!!!!!

  11. #26
    Utente L'avatar di Scorpion
    Registrato il
    10-02
    Località
    Terra
    Messaggi
    400
    Inviato da Ualone
    E già qua, FelS, ti renderai conto di quanto tutta questa storia non c'entri alcunché con GamesRadar.



    Non era giopep.
    Capisco che tu possa non conoscerlo abbastanza da intuirlo, ma si vede da lontano che quello è uno scherzo in pieno stile Kaiba.
    Oltretutto, estrapolo dal tuo stesso log:

    *** Guest21469 is now known as IlKaibae
    *** IlKaibae is now known as IlKaibae^*****
    *** Babboia ([email protected]) has joined channel #kaiba
    *** IlKaibae^***** is now known as giopep

    Dai, ROTFL, è quasi ridicolo stare qui a fare ste cose.

    In ogni caso, giopep si è fatto due risate quando gli abbiamo detto sta cosa e ha confermato che non era lui.

    Ora veniamo a commentare la tua frase "Ho solo voluto mostrare come sono veramente i redattori", a prescindere dal fatto che quello non fosse giopep.
    Ahahahahahahahahah, cosa hai dimostrato di preciso? Che un'intera categoria di persone è sgarbata, volgare e incline all'insulto?
    E questo perché un fake di giopep (ma anche se fosse stato lui, la mia perplessità rimarrebbe) ti ha insultato?
    ROTFL, permettimi: questa è geniale

    Ieri il mio barbiere mi ha tagliato un po', ora vado sul Forum dei Barbieri e glielo dico, a quei fetenti, che sono TUTTI assassini.
    Lo faccio vedere io, a tutti, come sono VERAMENTE i barbieri.

    Dai

    u
    Ualone ammettiamolo in realtà hai l'acne giovanile e ti sono appena spuntati i peli pubici!
    Scorpion: non sono irascibile
    paola-rei: si si lo sei
    Magic:se l'avessi detto io già mi avrebbe ucciso x_x

  12. #27
    volevo la ps3 L'avatar di joe_30031
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelfranco Veneto (TV)
    Messaggi
    3.439
    Inviato da Lex
    Allora chiariamo per l'ennesima volta. La chat (questo vale per #gamesradar, e a maggior ragione quindi per gli altri canali) NON è un organo ufficiale di comunicazione di FMI, quindi quello che accade lì non riguarda in alcun modo l'azienza, e in particolare il forum. Secondo, il canale #kaiba è un canale dove insulti e volgarità sono all'ordine del giorno, fanno parte del gioco e vanno accettate come tali. Se uno non vuole sentirsi rivolgere certe frasi basta che non entri.

    ....sisisisisisi....ok....la chat non è ufficiale collegata etc. ... ma se uno si presenta [a patto che fosse veramente lui(non lo conosco e non mi sento di difenderlo ne di accusarlo)]...come redattore....bhe...
    a casa mia 2+2=4
    (il che non significa che tutti i redattori siano così)...
    e poi ragazzi su questo topic è stata postata pure un bestemmia...ma vergognatevi...non lo so...ecco adesso sono un po' deluso...mi sto per scollegare con l'amaro in bocca....cmq torno non vi abbandono x ste str°nz@te8(

  13. #28
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Inviato da joe_30031
    ....sisisisisisi....ok....la chat non è ufficiale collegata etc. ... ma se uno si presenta [a patto che fosse veramente lui(non lo conosco e non mi sento di difenderlo ne di accusarlo)]...come redattore....bhe...
    a casa mia 2+2=4
    (il che non significa che tutti i redattori siano così)...
    e poi ragazzi su questo topic è stata postata pure un bestemmia...ma vergognatevi...non lo so...ecco adesso sono un po' deluso...mi sto per scollegare con l'amaro in bocca....cmq torno non vi abbandono x ste str°nz@te8(
    Ma al 99% non era giopep

  14. #29
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Allora forse non ci siamo capiti.

    1) NON era giopep. Vi è stato detto e ribadito. Ci ho parlato io stesso e non era lui.

    2) NON voglio più vedere su questo canale riferimenti a canali IRC. #gamesradar non è un canale ufficiale, men che meno tutti gli altri!

    3) Su IRC è facilissimo farsi passare per qualcun altro. Di conseguenza invito tutti a ritenere reali solo ed esclusivamente le identità del forum. Quanto meno per quanto riguarda i dipendenti e collaboratori di Future.

    E adesso chiudiamo la questione, che mi pare sia già andata ben al di là di quanto meritasse.
    Gorman Twitter
    Ci sono cose che il tempo non può accomodare,
    ferite talmente profonde che lasciano il segno…

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •