[14]Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 35 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 514

Discussione: [14]Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #46
    Giù la testa! L'avatar di Battelmaster
    Registrato il
    10-03
    Località
    Feltre, holecity...
    Messaggi
    2.208
    Ma mi viene da pensare che se io faccio così al mio liceo pensano " che testa di c@##o quello li e mi lasciano perdere..."
    "Looking down from the etherial skies
    Silent crystalline tears I cry
    For all will say their last goodbye
    To paradise..."

    Paradise Lost - Symphony X

  2. #47
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione Battelmaster
    Ma mi viene da pensare che se io faccio così al mio liceo pensano " che testa di c@##o quello li e mi lasciano perdere..."
    la mia è una versione esagerata (quella che sto usando io, ma ripeto, sempre per altri scopi)

  3. #48
    Elrond87
    Ospite
    Citazione lord mark 87
    allora, hai due modalità di comportamento:

    -SCHIAVETTO ON:

    sei sempre a farle complimenti, la tratti sempre bene, se ha bisogno di un favore a scuola tu glielo fai senza battere ciglio (se sei bravo a scuola), e quando ti chiede di prestarle soldi tu non le chiedi nemmeno di restituirli e anzi, spesso le vai a prendere tu di persona da mangiare al baretto della scuola
    PENSIERO DI LEI: che bello, sono gnocca, posso divertirmi un po' con i ragazzi fighi e intanto sfrutto questo fessacchiotto che contiuna a farmi questi bei favori senza fare una grinza


    -BASTARDO ON:

    quando lei ti parla e comincia a darti fastidio la zittisci bruscamente, la sfotti in qualsiasi momento con frecciatine a volte fastidiose ma molto divertenti, godi quando prende un brutto voto a scuola con conseguente danza sfrenata del pinguino che fa l'autostop proprio davanti a lei, che disperata, chiede il tuo aiuto, ma tu, con la mano destra, le fai sfregando le dita un inconfondibile segnale che indica "dammi soldi".
    inoltre quando ti chiede soldi tu dici che non hai un euro e, mentre te ne vai, ti cadono delle banconote da 200 euro (probabilmente ottenute tramite estorsione da qualche tuo compagno di classe per poter prendere gta san andreas dopo scuola), ma tu le raccogli senza fare una grinza e cacci via la tua lei, che assiste alla scena ma mentre sta per dire " ma come? tu hai..." tu te ne vai
    tutto questo senza esagerare (io esagero perchè ho altri obiettivi)
    PENSIERO DI LEI: mmhhh... interessante questo tipo, cercherò di addolcirlo io

    conclusione: dovrebbe funzionare, ma a lungo termine
    SBROTFL Mi sto rovesciando dal ridere!!! Interessante la tua tecnica,se però non funziona la perdi e hai voglia a riprenderla...Se la ragazza è intelligente è meglio fare i disponibili secondo me,se è una gnocchetta deficiente beh,non mi merita...

  4. #49
    does not wear any pants L'avatar di ezed
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.498
    Citazione lord mark 87
    la mia è una versione esagerata (quella che sto usando io, ma ripeto, sempre per altri scopi)
    Non ho capito
    Che scopi?

  5. #50
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione ezed
    Non ho capito
    Che scopi?
    vendetta

    se vuoi saperne di più leggi i thread precedenti, dove c'è tutta la mia gioiosa storiella

  6. #51
    does not wear any pants L'avatar di ezed
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.498
    Citazione lord mark 87
    vendetta

    se vuoi saperne di più leggi i thread precedenti, dove c'è tutta la mia gioiosa storiella
    Nono dopo mi intossico gli occhi
    Sei catttiiiiiiivoooo

    EDIT: anzi perfffffidoooo

  7. #52
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360
    Citazione ezed
    Non ho capito
    Chi scopi?
    Presumo(e dico PRESUMO E SPERO)una donna

    o in alternativa tommy89

  8. #53
    ciao ragazzi ho un 'problema,io non riesco a conoscere una ragazza,mi spiego,
    per cercare una ragazza non so come fare nel senso che se per caso vedo in giro una ragazza che mi piace,non riesco mai a poterla conoscere,come potrei fare? dovrei cercare di attaccare discorso o comunque lasciare perdere,mi è comunque difficile per la timidezza,ditemi come fate voi

  9. #54
    Brain Damage
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    274
    Citazione King of darkness
    ciao ragazzi ho un 'problema,io non riesco a conoscere una ragazza,mi spiego,
    per cercare una ragazza non so come fare nel senso che se per caso vedo in giro una ragazza che mi piace,non riesco mai a poterla conoscere,come potrei fare? dovrei cercare di attaccare discorso o comunque lasciare perdere,mi è comunque difficile per la timidezza,ditemi come fate voi
    La timidezza è difficile da sconfiggere se si guarda troppo alle conseguenze.. non devi farti troppe seghe mentali sul cosa potrebbe succedere e soprattutto non devi avere paura del rifiuto.. tutta esperienza per imparare dai tuoi errori..
    Per l'approccio devi essere furbo, andarci tranquillo ed essere del tutto naturale ma soprattutto devi farle divertire e farle sentire al centro dell'attenzione..
    Che ne so se ti trovi in un locale, inizia a fissare una che ti piace e vedi se ricambia i tuoi sguardi. A quel punto ti avvicini e gli sussurri all'orecchio: "ti dispiace se ti fisso da qui invece che dall'altra parte del locale?" se ride o vedi che è divertita ti presenti e continui: "allora che fai nella vita oltre a far eccitare tutti gli uomini del locale?" e così via..
    Devi saper anche essere sfacciato.. Se non ci stanno fregatene.. e cercane un'altra..

    oppure prova a bere e soprattutto a far bere un po'.. vedi che la timidezza se ne va

  10. #55
    Brain Damage
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    274
    p.s.
    mi raccomando non cadere nell'errore di diventarci amico .
    Se lo diventi assicurati che lo scopo sia un altro ( arrivare a una sua amica per esempio ) e non lei perchè 9 su 10 non ci sta mai e ti fa solo soffrire..

  11. #56
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.878
    Citazione lord mark 87
    allora, hai due modalità di comportamento:

    -SCHIAVETTO ON:

    sei sempre a farle complimenti, la tratti sempre bene, se ha bisogno di un favore a scuola tu glielo fai senza battere ciglio (se sei bravo a scuola), e quando ti chiede di prestarle soldi tu non le chiedi nemmeno di restituirli e anzi, spesso le vai a prendere tu di persona da mangiare al baretto della scuola
    PENSIERO DI LEI: che bello, sono gnocca, posso divertirmi un po' con i ragazzi fighi e intanto sfrutto questo fessacchiotto che contiuna a farmi questi bei favori senza fare una grinza


    -BASTARDO ON:

    quando lei ti parla e comincia a darti fastidio la zittisci bruscamente, la sfotti in qualsiasi momento con frecciatine a volte fastidiose ma molto divertenti, godi quando prende un brutto voto a scuola con conseguente danza sfrenata del pinguino che fa l'autostop proprio davanti a lei, che disperata, chiede il tuo aiuto, ma tu, con la mano destra, le fai sfregando le dita un inconfondibile segnale che indica "dammi soldi".
    inoltre quando ti chiede soldi tu dici che non hai un euro e, mentre te ne vai, ti cadono delle banconote da 200 euro (probabilmente ottenute tramite estorsione da qualche tuo compagno di classe per poter prendere gta san andreas dopo scuola), ma tu le raccogli senza fare una grinza e cacci via la tua lei, che assiste alla scena ma mentre sta per dire " ma come? tu hai..." tu te ne vai
    tutto questo senza esagerare (io esagero perchè ho altri obiettivi)
    PENSIERO DI LEI: mmhhh... interessante questo tipo, cercherò di addolcirlo io

    conclusione: dovrebbe funzionare, ma a lungo termine

    stai diventando un Guru

  12. #57
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    salve ragazzi, vi racconto la mia esperienza di ieri: faccio un'uscita a 4 al buio con un mio amico, la sua tipa e un'amica. Lei e' timidissima, si parla poco, ma in 5 minuti riesco a farla parlare e a farmi dare il numero..la giornata finisce e so già che non è andata bene, pero' mi dico: " mandale un mex vedi cosa dice " ed ecco i mex:

    Io:
    Ciao ***, volevo sapere come ti sei trovata ieri, io abbastanza bene, quando parli (cosa che hai fatto molto poco!) sei simpatica. Beh ovviamente sei anche molto carina...
    Lei:
    Si,anch'io mi sono trovata abbastanza bene però nn so!
    Lei2:
    Nn so ke altro dire!
    :-)
    Lei3:
    Ma te la sei presa forse ho sbagliato a dire qlc!
    Io:
    Beh, cosa non sai, ti ho percaso fatto una brutta un'impressione? Quando siamo stati da soli abbiamo parlato un po', ti sei aperta d+ e mi sono aperto d+ anche io, ovviamente, non conoscendoci bene non si poteva far molto di +. Spero che ci possiamo rivedere ancora, sempre se ti va. No, nn me la prendo, vorrei solo capire se ho qualche chance o no
    Lei4:
    Nn lo so nn ti conosco ancora bene ci devo pensare
    Io:
    Certo anche io vorrei conoscerti meglio per questo spero che ci si riveda presto. Come ti ho detto la prima impressione è positiva....bisognerebbe trovarci uno di questi giorni
    Lei:
    Ciao senti sei simpatico e carino ma non sei il mio tipo volevo essere sincera, scusa!

    Morale della favola:
    Poteva dirmelo prima. Si evince che le donne ci prendono tutti per il culo....

  13. #58
    Lukei90
    Ospite
    E l'hai scoperto ora? Vabbè, meglio tardi che mai!!!

  14. #59
    Me ne frego L'avatar di mr.fr4GGone
    Registrato il
    11-03
    Località
    Ascoli rox
    Messaggi
    7.095
    Oggi stupendo... C'era un mio amico (bastardissimo) che ha incominciato a raccimolare tutte le ragazze che trovava per strada e le presentava ad un'altro mio amico (che e' un timido della madonna ) E intato mentre si scazzottavano amorevolmente io prendevo confidenza con le piu' carine che portava (che divertimiento )

  15. #60
    does not wear any pants L'avatar di ezed
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.498
    Citazione Manolo
    salve ragazzi, vi racconto la mia esperienza di ieri: faccio un'uscita a 4 al buio con un mio amico, la sua tipa e un'amica. Lei e' timidissima, si parla poco, ma in 5 minuti riesco a farla parlare e a farmi dare il numero..la giornata finisce e so già che non è andata bene, pero' mi dico: " mandale un mex vedi cosa dice " ed ecco i mex:

    Io:
    Ciao ***, volevo sapere come ti sei trovata ieri, io abbastanza bene, quando parli (cosa che hai fatto molto poco!) sei simpatica. Beh ovviamente sei anche molto carina...
    Lei:
    Si,anch'io mi sono trovata abbastanza bene però nn so!
    Lei2:
    Nn so ke altro dire!
    :-)
    Lei3:
    Ma te la sei presa forse ho sbagliato a dire qlc!
    Io:
    Beh, cosa non sai, ti ho percaso fatto una brutta un'impressione? Quando siamo stati da soli abbiamo parlato un po', ti sei aperta d+ e mi sono aperto d+ anche io, ovviamente, non conoscendoci bene non si poteva far molto di +. Spero che ci possiamo rivedere ancora, sempre se ti va. No, nn me la prendo, vorrei solo capire se ho qualche chance o no
    Lei4:
    Nn lo so nn ti conosco ancora bene ci devo pensare
    Io:
    Certo anche io vorrei conoscerti meglio per questo spero che ci si riveda presto. Come ti ho detto la prima impressione è positiva....bisognerebbe trovarci uno di questi giorni
    Lei:
    Ciao senti sei simpatico e carino ma non sei il mio tipo volevo essere sincera, scusa!

    Morale della favola:
    Poteva dirmelo prima. Si evince che le donne ci prendono tutti per il culo....
    Almeno è stata sincera.
    Però quoto la morale XD

Pag 4 di 35 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •