HaloCE per PC - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 31

Discussione: HaloCE per PC

Cambio titolo
  1. #16
    Quadrifoglio Halo 3 Team L'avatar di Khaj
    Registrato il
    01-04
    Località
    Udine
    Messaggi
    9.085
    Cmq Halo x PC era ingiocabile x quel che ne so,ping altissimi e lag mostruoso,non so se ora le cose son migliorate...

  2. #17
    Bannato L'avatar di BananaJoe
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    663
    Citazione RUG
    Vabbè, prima cosa , per esempio , di Mario e soci non me ne importa nulla, secondo "la massa ignorante " lo dite a qualcun'altro, e per terzo con comportamenti di tale genere se c'era un utente pc interessato alla xbox ( io per Conker più precisamente) non vi fate bella pubblicità.
    Ecco...appunto.Vedi?
    Dici che non dobbiamo chiamarti ignorante, ma poi mi dimostiri che di Mario&Co non ti frega nulla..questa è pura ignoranza...
    E poi a me non importa fare pubblicità all'xbox mica ci guadagno io

  3. #18
    Utente L'avatar di RUG
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    236
    Citazione BananaJoe
    Ecco...appunto.Vedi?
    Dici che non dobbiamo chiamarti ignorante, ma poi mi dimostiri che di Mario&Co non ti frega nulla..questa è pura ignoranza...
    E poi a me non importa fare pubblicità all'xbox mica ci guadagno io
    beh comincio a incavolarmi..come ci si può permettere ancora di insultare ?!
    Se a te non piace la matematica per caso io posso venirti a dire in faccia che sei un ignorante ?? Come cavolo ragioni ? A me non importa di Mario e co. semplicemente per gusti miei , altrimenti mi sarei fatto un Game Cube( e cmq ho una minima conoscenza del personaggio, perchè diciamo che è parte della storia dei videogiochi). Non sapevo che fosse lecito insultare la gente perchè ha gusti differenti( se è così allora dato che ignoravo tale usanza , sono veramente un ignorante )
    Ultima modifica di RUG; 9-02-2005 alle 00:08:38

  4. #19
    Bannato L'avatar di BananaJoe
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    663
    Citazione RUG
    beh comincio a incavolarmi..come ci si può permettere ancora di insultare ?!
    Se a te non piace la matematica per caso io posso venirti a dire in faccia che sei un ignorante ?? Come cavolo ragioni ? A me non importa di Mario e co. semplicemente per gusti miei , altrimenti mi sarei fatto un Game Cube( e cmq ho una minima conoscenza del personaggio, perchè diciamo che è parte della storia dei videogiochi). Non sapevo che fosse lecito insultare la gente perchè ha gusti differenti( se è così allora dato che ignoravo tale usanza , sono veramente un ignorante )
    Darti dell'ignorante non è un'offesa
    Semplicemente ignorante è colui che ignora e quindi l'hai detto stesso tu "a me di Mario&Co non può fregarne de meno"
    Quindi sei ignorante

  5. #20
    Utente L'avatar di RUG
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    236
    Citazione BananaJoe
    Darti dell'ignorante non è un'offesa
    Semplicemente ignorante è colui che ignora e quindi l'hai detto stesso tu "a me di Mario&Co non può fregarne de meno"
    Quindi sei ignorante
    Ma io li conosco e so di loro quindi non li ignoro ( o non completamente), che non me ne importi nulla è un'altra cosa , e per questo non ti vengo certo a insultarti o ad usare termini che se prinunciati in un certo modo possono assumere un'accezione negativa(cmq ancora non capisco come sia saltato fuori da mario tennis 64 Waluigi , personaggio prima inesitente....) , e in ogni caso il termine "ignorante" è equivoco..non so con che tono lo pronunci nei miei confronti, quindi inventati un altro termine...ti concedo anche un neologismo ..diciamo che non mi piace essere preso per i fondelli quindi se mi vuoi insultare fallo direttamente senza nasconderti oppure sii più chiaro .

  6. #21
    Bannato L'avatar di BananaJoe
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    663
    Citazione RUG
    Ma io li conosco e so di loro quindi non li ignoro ( o non completamente), che non me ne importi nulla è un'altra cosa , e per questo non ti vengo certo a insultarti o ad usare termini che se prinunciati in un certo modo possono assumere un'accezione negativa(cmq ancora non capisco come sia saltato fuori da mario tennis 64 Waluigi , personaggio prima inesitente....) , e in ogni caso il termine "ignorante" è equivoco..non so con che tono lo pronunci nei miei confronti, quindi inventati un altro termine...ti concedo anche un neologismo ..diciamo che non mi piace essere preso per i fondelli quindi se mi vuoi insultare fallo direttamente senza nasconderti oppure sii più chiaro .
    Non ho nessuna intenzione di insultarti
    Sto soltanto cercando di farti capire che come i "consolari" non ci capiscano un caxxo di FPS in confronto ad un pcista, questi ultimi non capiranno mai un caxxo di platform o picchiaduro se confrontati con un consolaro.
    Intesi?

  7. #22
    Utente L'avatar di RUG
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    236
    Citazione BananaJoe
    Non ho nessuna intenzione di insultarti
    Sto soltanto cercando di farti capire che come i "consolari" non ci capiscano un caxxo di FPS in confronto ad un pcista, questi ultimi non capiranno mai un caxxo di platform o picchiaduro se confrontati con un consolaro.
    Intesi?
    Beh se il pcista possiede anche le console è tutta un'altra storia..cmq il punto di partenza era che si diceva che i pcisti non ci capissero nulla di fps..il che mi rode molto..in particolar modo se detto da un consolaro . Cmq sono felice che non mi si cercasse di insultare..non piace litigare e creare inimicizie

  8. #23
    Spartan L'avatar di *__Ace__*massa
    Registrato il
    06-04
    Località
    Delta Halo
    Messaggi
    320
    Citazione RUG
    Vabbè, prima cosa , per esempio , di Mario e soci non me ne importa nulla, secondo "la massa ignorante " lo dite a qualcun'altro, e per terzo con comportamenti di tale genere se c'era un utente pc interessato alla xbox ( io per Conker più precisamente) non vi fate bella pubblicità.
    concordo con te
    Non sei in grado di vedere la firma dell'utente, perchè ho la tassa anche sulla firma.

  9. #24
    Sypher
    Ospite
    non capisco l'incazzamento di certa gente, veramente.
    innanzitutto sta storia che coloro che giocano con il pc ne sanno di più in confronto a quelli che giocano su console in quanto gli fps sono nati sul pc... ma che razza di caxxata è? che premio vi hanno dato? avete il pc come altri hanno la xbox... non vedo chi deve prendersi meriti prchè gli fps son nati su pc

    seconda cosa... e beh mica ai videogame devo accedere solo i guru... se ci sono i casual gamer tanta pazienza, che intrattenimento sarebbe se potessero giocare solo gli eletti?

    terza cosa, meglio se halo restava esclusiva xbox

  10. #25
    derapo con la mente L'avatar di tonio_155
    Registrato il
    11-04
    Località
    Cambridge
    Messaggi
    10.713
    Citazione Sypher
    non capisco l'incazzamento di certa gente, veramente.
    innanzitutto sta storia che coloro che giocano con il pc ne sanno di più in confronto a quelli che giocano su console in quanto gli fps sono nati sul pc... ma che razza di caxxata è? che premio vi hanno dato? avete il pc come altri hanno la xbox... non vedo chi deve prendersi meriti prchè gli fps son nati su pc
    punto primo... chiunque legga queste pagine si può accorgere che nessuno ha detto questa cosa (vedere per credere )

    Citazione Sypher
    seconda cosa... e beh mica ai videogame devo accedere solo i guru... se ci sono i casual gamer tanta pazienza, che intrattenimento sarebbe se potessero giocare solo gli eletti?
    no, ma se Halo sull'X è un eccellente prodotto e passato sul pc diventa mediocre, può darmi fastidio sentirmelo dire? Se fosse rimasto tra noi eletti possessori di Xbox sarebbe stato meglio...
    e per finire quoto questo
    |
    |
    V
    Citazione Sypher
    terza cosa, meglio se halo restava esclusiva xbox

  11. #26
    derapo con la mente L'avatar di tonio_155
    Registrato il
    11-04
    Località
    Cambridge
    Messaggi
    10.713
    Citazione RUG
    Questo è veramente troppo, degli utenti console che si credono superiori agli utenti pc! , che mondo di pazzi è diventato, se vuoi proprio saperlo noi utenti pc ne sappiamo molto di + di voi di sparatutto, dato che sono praticamente nati sulla nostra piattaforma.....
    ma sai che sei proprio ignorante (sono il secondo che te lo dice )...
    perchè ignori il senso del mio post:
    infatti se tu apprezzi Halo, non sei nella massa.
    Io davo dell'ignorante a coloro che dicono che Halo è mediocre solo perchè ci hanno giocato su pc... sei di questi? non mi sembra... e allora non sentirti tirato in causa.
    e ignorante non lo sei più definitivamente adesso che sai cosa volevo dire ....

  12. #27
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587
    Citazione tonio_155
    Non è un nuovo capitolo della saga di Bungie e Gearbox ma è la nuova strada intrapresa per i prossimi titoli riguardanti la versione PC di Halo. Infatti in un post apparso sul forum ufficiale di Gearbox viene annunciato come un fulmine a ciel sereno Halo Custom Edition (HaloCE), una nuova versione che sarà gratuita per chi già possiede il gioco completo. Il nuovo titolo sarà uno stand alone che sarà privo della modalità single player (per motivi legati alle eccessive complicazioni in termini di programmazione e di grandezza del file ) ma che punterà forte sulla distribuzione del HEK (acronimo di Halo Editing Kit), che permetterà agli utenti di creare i contenuti del gioco a proprio piacimento...

    Non mi convince molto secondo me era meglio che Halo restasse esclusiva Xbox così non inventavano tante ca**ate...
    Addio saga...
    da quello che ho letto io mi pare che sia più un espansione per il già esistente Halo CE (halo1 per pc) che riproduce la campagna e il multigiocatore di halo2


    p.s: ah, e non offendiamo le mie origini di videogiocatore pcista, please..

  13. #28
    Utente L'avatar di RUG
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    236
    Citazione tonio_155
    ma sai che sei proprio ignorante (sono il secondo che te lo dice )...
    perchè ignori il senso del mio post:
    infatti se tu apprezzi Halo, non sei nella massa.
    Io davo dell'ignorante a coloro che dicono che Halo è mediocre solo perchè ci hanno giocato su pc... sei di questi? non mi sembra... e allora non sentirti tirato in causa.
    e ignorante non lo sei più definitivamente adesso che sai cosa volevo dire ....
    Come io non mi permetto di insultare un consolaro in nessun caso( perchè sono gusti alla fine quelli riguardo il valore di un gioco) , ugualmente il consolaro non si deve permettere di insultare il pcista in nessun caso

  14. #29
    Utente L'avatar di RUG
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    236
    Citazione Sypher
    non capisco l'incazzamento di certa gente, veramente.
    innanzitutto sta storia che coloro che giocano con il pc ne sanno di più in confronto a quelli che giocano su console in quanto gli fps sono nati sul pc... ma che razza di caxxata è? che premio vi hanno dato? avete il pc come altri hanno la xbox... non vedo chi deve prendersi meriti prchè gli fps son nati su pc
    Scusa ma te vorresti farmi credere che io dopo aver giocato dal 1990 (+o -) con il PC ed aver visto ogni sorta di sparatutto non mi possa definire un esperto a riguardo , soprattutto se confrontato a degli utenti che alla fine giocano con degli fps da qualche annetto soltanto ? Poi se ci avete giocato anche voi prima di avere la xbox e un'altra cosa..ma se permetti io vedo il genere degli fps appartenere più al mercato pc che console...

  15. #30
    DooM3
    Ospite
    Citazione tonio_155
    ma si, è proprio una ca**ata... come Halo1 per PC
    alcuni miei amici che l'hanno preso e sono venuti a dirmi:
    "bè... non è poi sto gran che Halo. Perchè voi che avete l'X lo idolatrate? è un gioco nella media..."

    ECCO COSA SUCCEDE A DARLO IN PASTO ALLA MASSA IGNORANTE!

    comunque il punto è che con questa nuova uscita si crea ancora più confusione...
    se fosse rimasto per l'X avrebbe mantenuto quel che di Mistico
    speriamo che almeno facciano un lavoro decente oppure resteremo davvero in pochi eletti a conoscerne il phatos
    Mah ankio ho giocato ad Halo1 sul PC, ke è identico alla versone XBox, e nn mi è sembrato grankè alla fine, un giokino carino ma nulla de kè, ripetitivo e noiosetto, tralasciando il problema grafica ke sulla XBox nn si presenta

    Comunque avrebbero fatto meglio a nn farlo mai uscire su PC, noi abbiamo avuto FPS capolavori della ID, della Valve, ecc.. tra cui DooM1,2 e 3, Quake 1,2 e 3, Far Cry, Serious Sam, Half Life 1 e 2 ecc... al confronto Halo nn regge
    Ultima modifica di DooM3; 9-02-2005 alle 22:07:47

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •