Aiuto Zelda Minish cup
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Aiuto Zelda Minish cup

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di aax72
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    202

    Aiuto Zelda Minish cup

    Ciao sono bloccato nel tempietto in una stanza con tante giare attorno ad un pulsante e quando lo premo o ci porto sopra una giara viene rilevata una cassa, mi sposto e questa scompare, lascio una giara sopra e ricompare ma non riesco a raggiungerla, come faccio? Grazio.

  2. #2
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    Devi usare una foglia per risalire il fiume e poi usare quella per fare il giro della stanza. La foglia la trovi in un altra stanza...

  3. #3
    Utente L'avatar di aax72
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    202
    Citazione sca_2
    Devi usare una foglia per risalire il fiume e poi usare quella per fare il giro della stanza. La foglia la trovi in un altra stanza...
    Grazie. Più tardi ci provo.

  4. #4
    Utente L'avatar di aax72
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    202
    Questa foglia dove si trova non è che si trova all'esterno del tempietto? Ho visitato tutte le stanze ma non l'ho trovata. !

  5. #5
    Utente L'avatar di aax72
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    202
    TROVATA, scusate!!!

  6. #6
    Utente L'avatar di aax72
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    202
    Sono arrivato alle pendici del monte fez, ho l'ampolla e sono riuscito a salire innaffiando una pianta, ho proseguito e sono arrivato dove è un lungo ponte di roccia e sulla destra delle piante verdi, cosa devo fare? Grazie.

  7. #7
    kappa-umano L'avatar di fiffo
    Registrato il
    08-04
    Località
    fiffirenze
    Messaggi
    8.046
    lol, l'ho comprato ieri sera e sono anch'io li'.
    non riesco a raggiungere l'acqua verde!!! anche se la vedo.. T_T
    Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
    - Mag, Kappa filosofo

  8. #8
    Utente L'avatar di detta
    Registrato il
    10-06
    Località
    Veneto
    Messaggi
    35
    Citazione aax72
    Sono arrivato alle pendici del monte fez, ho l'ampolla e sono riuscito a salire innaffiando una pianta, ho proseguito e sono arrivato dove è un lungo ponte di roccia e sulla destra delle piante verdi, cosa devo fare? Grazie.
    devi innaffiare anche quella pianta verde ,dopo però esserti trasformato in minish e aver spostato la pianta nel buco li vicino. la pianta la devi innaffiare con l acqua verde.

  9. #9
    Utente L'avatar di dark crobat
    Registrato il
    08-06
    Località
    io non vivo...
    Messaggi
    334
    QUALCUNO SA COME FACCIO A ARRIVARE ALL'ULTIMO PORTONE dal tempio sulle nuvole?ho la chiave ma la porta écircondata da massi che non si spostano,help
    nome: Jack
    città: Hoenn
    codice amico:0172-6846-6970!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •