Momenti Indimenticabili.... - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Quale il piu ricco di colpi di scena?

Partecipanti
51. Non puoi votare in questo sondaggio
  • final fantasy 7

    28 54,90%
  • final fantasy 8

    12 23,53%
  • final fantasy 9

    6 11,76%
  • final fantasy 10

    5 9,80%
Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 46

Discussione: Momenti Indimenticabili....

Cambio titolo
  1. #31
    The ice dance L'avatar di *Shiva*
    Registrato il
    07-04
    Località
    Tempio di Macalania
    Messaggi
    1.473
    Citazione Anarky
    mi ero scordato del momento in cui tidus capisce che in reata non ha motivo di odiare suo padre(oltremondo)
    veroooooooooo..........
    poi c'era il pianto(che volete è stata bella la scena)
    e ancora I love you di Yuna alla fine...uff...sono romanticona che volete

  2. #32
    Utente L'avatar di aeris leonarth
    Registrato il
    07-04
    Località
    Garden di Balam
    Messaggi
    2.399
    E chi se lo ricorda più?!
    I bei momenti....i colpi di scna più forti te li ricordi mentre ci giochi a un FF.....

    cmq, mi ricordo che l'8 è quello che m'è piaciuto di più come colpi di scena.....
    il 7 era troppo contorto per il mio cervellino XDDD!!!

    aery

  3. #33
    Cultore L'avatar di toki81
    Registrato il
    01-05
    Località
    Monza
    Messaggi
    5.592
    Credo che la morte di un personaggio del party valga 3 colpi di scena normali...voto ff7.

  4. #34
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    beh io ho votato l'8 anche perchè è stato l'unico che mi ha appassionato di +!

    anche il 9 ma l'8 per me è +.....

  5. #35
    Frikkettone L'avatar di navaros
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.711
    Credo l' 8

  6. #36
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Troppo, troppi.

    Quello più ricco di colpi di scena probabilmente è il X visto che tutto ciò in cui credono i personaggi e la popolazione di Spira crolla come un castello di carte.
    Seguito poi dal IX.

    Momenti indimenticabili? Oddio, dovrei passare la notte a fare una lista, inserisco solo i principali.

    FFVII: ogni apparizione di Sephiroth, la morte di Aerith.
    FFVIII: l'attacco a Dollet, l'attacco alla strega a Deling City (i primi due dischi mi hanno appassionato per la parte legata alla guerra, fatta veramente bene grazie anche al meraviglioso supporto musicale) e poi Squall che porta in spalla Rinoa sul ponte di FH, Squall che la salva da una morte certa nello spazio e la raggiunta della cabina del Ragnarok (con sottofondo di Eyes on Me).
    FFIX: ogni apparizione di Kuja, Beatrix che si ribella a Brahne, Daga che si taglia i capelli, Tera, l'incontro con Garland e relativa gita sul Pandemonium, Steiner che accetta e rispetta Gidan. E il finale. E il finale. E il finale.
    FFX: danza del trapasso iniziale, bacio nella fonte sacra, quando Tidus scopre il destino di Yuna, quando Lulu sull'aeronave dice a Tidus "sei stato il miglior guardiano". E il finale. E il finale. E il finale.
    FFX-2: tutti i filmati in CG, gita nella Cava delle Pene, quando Rikku dice a Yuna quanto ha sofferto per lei in passato, il concerto nella Piana dei Lampi. E, ovviamente, il finale positivo e quello 100%.

  7. #37
    Utente L'avatar di Gidan35
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    12.027
    Quello con più colpi di scena non saprei proprio, dico però che FF X ce li ha più a sorpresa

  8. #38
    Utente L'avatar di Gidan35
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    12.027
    I momenti che mi hanno preso di più:

    FF VII: mhhh....ehmmm.... bo
    FF VIII: Devo elencarli tutti? L'inizio, l'attacco a Dollet, l'attacco al Garden di Galbadia, i ricordi di Laguna, la fine del primo disco, la battaglia con Adele, il viaggio nello spazio, la fine del terzo disco, il Castello di Artemisia, la battaglia con Artemisia, il finale.
    FF IX: Tutto, dall'inizio alla fine, non c'è una parte che non ri giocherei un'altra volta provando le stesse emozioni della prima volta. Il pezzo più bello, però, è quello in cui Gidan riprende coscienza eincontra uno ad uno i suoi compagni con la bellissima e commovente "You're Not Alone" di sottofondo.
    FF X: L'inizio, la prima partita di Blitzball, la serie di combattimenti in cui c'è da salvare Yuna dal matrimonio con Seymour, il filmato finale, la battaglia con Yunalesca. Sembrerà strano, ma la scena del bacio fra Tidus e Yuna non mi ha preso per niente

  9. #39
    - Serpico - L'avatar di mat83
    Registrato il
    12-04
    Località
    ????? (??)
    Messaggi
    9.422
    Per me un momento indimenticabile è stato quando giocavo a Final Fantasy 7 ed ero nel punto in cui usava Cloud ke combatteva a fianco di Sephiroth...
    Cloud era ancora un pivello e nei combattimenti toglieva poco o niente, invece Sepho toglieva 9.999 ... Lì avevo capito ke Sephiroth era il migliore, e mai nessuno avrebbe raggiunto i suoi livelli di figaggine !!

  10. #40
    BLUE
    Ospite
    Citazione mat83
    Per me un momento indimenticabile è stato quando giocavo a Final Fantasy 7 ed ero nel punto in cui usava Cloud ke combatteva a fianco di Sephiroth...
    Cloud era ancora un pivello e nei combattimenti toglieva poco o niente, invece Sepho toglieva 9.999 ... Lì avevo capito ke Sephiroth era il migliore, e mai nessuno avrebbe raggiunto i suoi livelli di figaggine !!
    Miiiii, se tu pensi che Sephiroth è figo perchè fa 9.999 punti di danno in quel momento, allora che si dovrebbe dire di Auron con i danni Apeiron??

  11. #41
    - Serpico - L'avatar di mat83
    Registrato il
    12-04
    Località
    ????? (??)
    Messaggi
    9.422
    Citazione BLUE
    Miiiii, se tu pensi che Sephiroth è figo perchè fa 9.999 punti di danno in quel momento, allora che si dovrebbe dire di Auron con i danni Apeiron??
    in effetti ... Anke Auron è un figaccione ...

    Va beh, adesso mi è tornata in mente un altra bullata di Sephiroth :
    quando con il Party bisognava andare all'entata di un monte e per arrivarci bisognava prendere il Chocobo xkè altrimenti nella palude c'era un biscione gigante ke ti attaccava e ke con 2 colpi distruggeva tutto il Party...
    Dopo averlo evitato con molta prudenza ed essere arrivati davanti all'imbocco della strada, ci si trovava difronte ad un serpentone della stessa razza ke era stato ammazzato ed infilato in un palettone di legno... Era stato Sephiroth ...
    Epico anke quel momento !!!

  12. #42
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    Tra quelli FF7.
    Tra tutti FFT.
    Se parliamo di colpi di scena FFT è solo quello dopo l'inizo...
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  13. #43
    Kingdom Hearts L'avatar di Slim Shady
    Registrato il
    06-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    446
    FF7: la morte di aeris
    FF8: quando squall salva rinoa nello spazio
    FF9: verso la fine del 3°cd, quando gidan ha una crisi (nn mi ricordo la zona precisa )
    FF10: al lago di macalania, troppo bella quella scena
    "Paradiso perduto...
    Voi che tingete il mare del colore dello zinco,che trasformate il bosco in un deserto giallo e il vento in un fumo di polvere da sparo,che bruciate il cielo...
    Voi che cercate di ripetere l'atto malvagio di Lilith,la donna senza limitazioni che fu la prima moglie di Adamo e diventò sposa del Diavolo...
    Voi,che tentate di ripetere la rivolta provocata da quello splendido Lucifero che era il più brillante nel cielo...
    Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo.
    Loro sono i messaggeri del creatore,sono quelli che annunciano il giorno del Giudizio Universale.
    Non sono nè dei nè uomini...
    Si chiamano angeli..."

    My Pc: AMD Athlon(tm) 64 Processor 3800+, 2GB RAM, scheda video NVIDIA GeForce 7900 GTX, HDD Maxtor 200GB, HD esterno Maxtor 250GB.

  14. #44
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    ff VII: Morte di Aerith
    ff VIII: Il sorriso di Squall
    ff IX: Spettacolo finale ( In cui si scpre che Gidan è sempre vivo )
    ff X: I love you... (Yuna)

  15. #45
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    Località
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    Final Fantasy7- sephiroth quando era arruolato con cloud non me lo immaginavo buono
    Final Fantasy8- quando squall viene colpito da edea da quella lastra di ghiaccio tagliente
    Final Fantasy9 il matrimonio
    Final Fantasy10 quando yuna bacia seymour e si sposa

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •