Chetipi di scambi ci sono?e quanto costano?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Chetipi di scambi ci sono?e quanto costano?

Cambio titolo
  1. #1
    *********o L'avatar di rambokouken
    Registrato il
    09-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    710

    Chetipi di scambi ci sono?e quanto costano?

    Io vorrei comprare qualche gioco, ma come faccio per gli scambi?
    so che c'è per raccomandata e costa sui 3euro se non sbaglio, ma poi?
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  2. #2
    Utente L'avatar di littlewing
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    1.635
    beh, intanto dovresti aprire un topic in cui dici cosa cerchi e cosa offri...poi per gli scambi ci si mette d'accordo fra le due parti...c'è chi spedisce in contemporanea e chi invece si basa sui voti della lista utenti affidabili (chi ne ha meno spedisce prima)...cmq sì la raccomandata è il metodo più sicuro...

  3. #3
    Utente L'avatar di Toxxy
    Registrato il
    05-04
    Località
    Bari
    Messaggi
    651
    1) Apri 1 Topic. 2 ) ti metti daccordo col vendiore/compratre,un mio consoglio e di dare sempre1 okkiata alla lista UTENTI AFFIDABILI3) La raccomandata costa 3,20€ max 4.20€
    La tua firma supera il limite massimo d'altezza

  4. #4
    *********o L'avatar di rambokouken
    Registrato il
    09-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    710
    Ma per sapere quanti modi ci sono per inviare un pacco!per esempio so il pacco celere e raccomandata!ma come si fa a pagare un pacco che ho ricevuto(be, con la raccomandata pago al postino ma per il resto???)???GRAZIE !
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  5. #5
    Kelvan
    Ospite
    Devi andare in posta ad informarti.

  6. #6
    Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.630
    Citazione Toxxy
    1) Apri 1 Topic. 2 ) ti metti daccordo col vendiore/compratre,un mio consoglio e di dare sempre1 okkiata alla lista UTENTI AFFIDABILI3) La raccomandata costa 3,20€ max 4.20€
    solo io l'ho pagato 2 volte 6,50 euro?

  7. #7
    Furia Metropolitana L'avatar di Mordan
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    5.082
    Citazione rambokouken
    Ma per sapere quanti modi ci sono per inviare un pacco!per esempio so il pacco celere e raccomandata!ma come si fa a pagare un pacco che ho ricevuto(be, con la raccomandata pago al postino ma per il resto???)???GRAZIE !
    Guarda su www.poste.it

  8. #8
    Utente L'avatar di littlewing
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    1.635
    Citazione rambokouken
    Ma per sapere quanti modi ci sono per inviare un pacco!per esempio so il pacco celere e raccomandata!ma come si fa a pagare un pacco che ho ricevuto(be, con la raccomandata pago al postino ma per il resto???)???GRAZIE !
    1) raccomandata: si tratta di "spedizione in busta" qnd utile per 1-2 giochi, ma non per console o grandi quantità ...il costo dipende dal peso, per 1 gioco è sui 4€

    2) pacco ordinario: costa 7€, non dipende dal peso, arriva in 5-7gg

    2) pacco celere 3 (J+3): costa 8€ arriva in 3gg

    3) pacco celere 1 (J+1) costa 12€ arriva in un giorno


    Per pagare, la modalità si concorda con l'altra parte (nel qual caso alla cifra pattuita, per esempio per un gioco, aggiungi le spese per la spedizione...se invece state scambiando di solito ognuno paga le sue), cmq i metodi di pagamento sono questi:

    1) vaglia postale: ha i tempi di una raccomandata (3-4gg) e costa 2,58€

    2) ricarica postepay: costa 1€, si compila un apposito modulo alle poste

    3) bollettino postale: costa 1€

    4) bonifico bancario (le spese dipendono dalla banca) o postale (a seconda se hai cc in banca o alle posta)... e postagiro, che però non conosco...

    In ogni caso evita di mandare soldi in busta come una normale lettera!!!


    Ah dimenticavo...il contrassegno...in pratica paghi direttamente al postino...il costo dipende dal metodo di spedizione che scegli, ma c'è una maggiorazione del servizio...

  9. #9
    *********o L'avatar di rambokouken
    Registrato il
    09-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    710
    Citazione littlewing
    1) raccomandata: si tratta di "spedizione in busta" qnd utile per 1-2 giochi, ma non per console o grandi quantità ...il costo dipende dal peso, per 1 gioco è sui 4€

    2) pacco ordinario: costa 7€, non dipende dal peso, arriva in 5-7gg

    2) pacco celere 3 (J+3): costa 8€ arriva in 3gg

    3) pacco celere 1 (J+1) costa 12€ arriva in un giorno


    Per pagare, la modalità si concorda con l'altra parte (nel qual caso alla cifra pattuita, per esempio per un gioco, aggiungi le spese per la spedizione...se invece state scambiando di solito ognuno paga le sue), cmq i metodi di pagamento sono questi:

    1) vaglia postale: ha i tempi di una raccomandata (3-4gg) e costa 2,58€

    2) ricarica postepay: costa 1€, si compila un apposito modulo alle poste

    3) bollettino postale: costa 1€

    4) bonifico bancario (le spese dipendono dalla banca) o postale (a seconda se hai cc in banca o alle posta)... e postagiro, che però non conosco...

    In ogni caso evita di mandare soldi in busta come una normale lettera!!!


    Ah dimenticavo...il contrassegno...in pratica paghi direttamente al postino...il costo dipende dal metodo di spedizione che scegli, ma c'è una maggiorazione del servizio...
    La ricarica postepay la faccio in posta e il modulo lo devo intestare al mio venditore, invece contrassegno, allora, basta che do i soldi al postino!

    GRAZIE 1000!
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •