cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 60

Discussione: cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

Cambio titolo
  1. #31
    Aquilotto borioso L'avatar di SilverEagle
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    3.883
    Citazione Gordon_135
    Per come la mettono loro, quel chip è un vero mostro. E costerebbe da solo ben più di 500€ probabilmente.
    dubito fortemente, per quanto a sony piaccia molto fare oggettini d' elite la psx è stata assieme ai walkman l' oggetto che ha venduto di + in assoluto, e non so quanto convenga far un prezzo esagerato, e poi tra quanto uscirà, 1 anno? 2? tra 2 anni se su questo forum qualcuno compra felice una x850xt considerandola una ottima scheda lo si prenderà per il culo...

  2. #32
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione SilverEagle
    dubito fortemente, per quanto a sony piaccia molto fare oggettini d' elite la psx è stata assieme ai walkman l' oggetto che ha venduto di + in assoluto, e non so quanto convenga far un prezzo esagerato, e poi tra quanto uscirà, 1 anno? 2? tra 2 anni se su questo forum qualcuno compra felice una x850xt considerandola una ottima scheda lo si prenderà per il culo...
    Per come ce la pongono........8core....4ghz.....256k per core + 512k di l2......e se paragonato al prezzo delle attuali cpu costerà l'ira di dio.

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  3. #33
    Utente L'avatar di >]INFERNO[<
    Registrato il
    11-03
    Località
    strawberry swing
    Messaggi
    6.569
    Citazione Gordon_135
    Per come ce la pongono........8core....4ghz.....256k per core + 512k di l2......e se paragonato al prezzo delle attuali cpu costerà l'ira di dio.
    quoto, tra 2 anni avranno preso campo i processori dual core, ma per arrivare a 8 cure ce ne vorrà un po' di tempo...e poi 256k di cache per core quando i processori attuali arrivano a 64k...cazz0 se costerà davvero sui 500€ me la compro...
    «Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
    [Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]

  4. #34
    Utente L'avatar di >]INFERNO[<
    Registrato il
    11-03
    Località
    strawberry swing
    Messaggi
    6.569
    Ah, ma poi un altra cosa? Ma per raffreddare sta cpu che cosa ci mettono sopra l'elica di un elicottero o un iceberg?
    «Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
    [Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]

  5. #35
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    Citazione Gordon_135
    Per come ce la pongono........8core....4ghz.....256k per core + 512k di l2......e se paragonato al prezzo delle attuali cpu costerà l'ira di dio.
    intel e AMD si dovrebbere demolire i prezzi esagerati dei processori che stanno in commercio

  6. #36
    Bannato L'avatar di GaBBeR²
    Registrato il
    12-04
    Località
    ALTARE DELLA PATRIA
    Messaggi
    656
    Citazione >]INFERNO[<
    Ah, ma poi un altra cosa? Ma per raffreddare sta cpu che cosa ci mettono sopra l'elica di un elicottero o un iceberg?
    potenza nn è uguale a calore.... dothan insegna....

  7. #37
    Utente L'avatar di >]INFERNO[<
    Registrato il
    11-03
    Località
    strawberry swing
    Messaggi
    6.569
    Citazione GaBBeR²
    potenza nn è uguale a calore.... dothan insegna....
    no, ma vista la presenza di 8 core e le dimensioni ho paura che un un buon dissipino ci vorrà.
    «Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
    [Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]

  8. #38
    AMD64 X2 3800+ powered L'avatar di poty
    Registrato il
    09-04
    Località
    nel mio PC...
    Messaggi
    2.264
    Citazione GaBBeR²
    potenza nn è uguale a calore.... dothan insegna....
    già...ma cmq tra 2 anni di cose ne cambieranno....e si sa...le console durano piu o meno 2 anni poi i pc le distruggono.....inutile fare paragoni gli 8 core della ps3 perche ogni core non è mika un FX55 per dire...sono strutture diverse ste cell noi le paragoniamo alla potenza di 8 processori da pc ma non credo proprio siano equivalenti le cose.... 8 fx55 credo che ci fai girare lo schifo per 10 anni per dire....
    Procio:Intel E4300@3000mhz || Dissi: kit K10 ybris cooling rulez || Mobo: Asus P5B Dlx || Ali: Tagan 580W modulare || RAM:TeamGroup DDR2 667 2x1G || Audio: Sound Blaster Audigy 2 ZS || HDD:Western Digital 2x160G RAID 0 || VGA: Gigabyte 8800GTS 640mb 675/2000@ liquid cooling K5 || Case:Armor Black || LCD:Samsung SyncMaster 931c

  9. #39
    Utente L'avatar di >]INFERNO[<
    Registrato il
    11-03
    Località
    strawberry swing
    Messaggi
    6.569
    Citazione poty
    già...ma cmq tra 2 anni di cose ne cambieranno....e si sa...le console durano piu o meno 2 anni poi i pc le distruggono.....inutile fare paragoni gli 8 core della ps3 perche ogni core non è mika un FX55 per dire...sono strutture diverse ste cell noi le paragoniamo alla potenza di 8 processori da pc ma non credo proprio siano equivalenti le cose.... 8 fx55 credo che ci fai girare lo schifo per 10 anni per dire....
    potrebbe essere anche così, ma allora perchè 4 ghz per core? 256k cache e un dire di ben 220mm quadri? Che senso ha? Non potevano fare un processore con un unico core o con 2 core ma potenti come un fx55? Invece no, hanno preferito un die gigante e 8 core che vanno a 4ghz...
    «Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
    [Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]

  10. #40
    Bannato L'avatar di GaBBeR²
    Registrato il
    12-04
    Località
    ALTARE DELLA PATRIA
    Messaggi
    656
    Citazione >]INFERNO[<
    potrebbe essere anche così, ma allora perchè 4 ghz per core? 256k cache e un dire di ben 220mm quadri? Che senso ha? Non potevano fare un processore con un unico core o con 2 core ma potenti come un fx55? Invece no, hanno preferito un die gigante e 8 core che vanno a 4ghz...
    ghz nn è uguale a potenza.....

  11. #41
    AMD64 X2 3800+ powered L'avatar di poty
    Registrato il
    09-04
    Località
    nel mio PC...
    Messaggi
    2.264
    Citazione >]INFERNO[<
    potrebbe essere anche così, ma allora perchè 4 ghz per core? 256k cache e un dire di ben 220mm quadri? Che senso ha? Non potevano fare un processore con un unico core o con 2 core ma potenti come un fx55? Invece no, hanno preferito un die gigante e 8 core che vanno a 4ghz...
    be gli ingegneri non siamo noi....un motivo ci sarà......mha..staremo a vedere...magari questo tipo di struttura influenzerà i computer futuri oppure sarà tanto rumore per niente....mha....io non la comprerei mai lo stesso non gli do piu di 500€ alla sony per una cosa che mi dura qualche anno e poi farà pena....e che ha le caratteristiche di un pc tipo aquisizione video ecc ecc....tra 2 anni i pc avranno grosse svolte che copriranno quello che adesso ci sembra di inaudita potenza parlando di PS3...
    Procio:Intel E4300@3000mhz || Dissi: kit K10 ybris cooling rulez || Mobo: Asus P5B Dlx || Ali: Tagan 580W modulare || RAM:TeamGroup DDR2 667 2x1G || Audio: Sound Blaster Audigy 2 ZS || HDD:Western Digital 2x160G RAID 0 || VGA: Gigabyte 8800GTS 640mb 675/2000@ liquid cooling K5 || Case:Armor Black || LCD:Samsung SyncMaster 931c

  12. #42
    Aquilotto borioso L'avatar di SilverEagle
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    3.883
    secondo me ci mettono un heatpipe della madonna con radiatorone annesso...

  13. #43
    Aquilotto borioso L'avatar di SilverEagle
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    3.883
    scusate ma da quanto tomshardware italia prende come fonte di notizie pctuner?

  14. #44
    Rincoglionito D.O.C. L'avatar di sirius002
    Registrato il
    12-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.109
    Citazione eddy gordo
    i 4 ghz non sono niente di chè da soli, ma uniti all' archittettura, che è assolutamente rivoluzionaria, è un traguardo molto grande (gli attuali processori 64bit non vanno oltre i 2.6 ghz con gli athlon64)
    aspetta il p4 a 64 usciti in cina o giappone vanno a 3.8
    Scheda Madre: Asus Striker Extreme Prox:Intel Core 2 DUO E6600 Conroe DissiCPU:Zalman CNPS 9700 NT Ram:Corsair TWIN2X PC6400 XMS2 2X1Gb Scheda Video:Gainward 8800GTS 640 Hard Disk:Maxtor DiamondMax PLus 9 7200 rpm 160GB SATA Monitor:Acer AL715 17'' Alimentatore:Seasonic 700W M12 modulare Case:ThermalTake Kandalf Black

  15. #45
    Utente L'avatar di pentothal
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4.692
    Mah, a me sembra tanto una bufala... se alla intel fanno fatica a mettere due core assieme, figuriamoci ibm (anche se è stata una delle prime a produrre microprocessori, beh, non ne ha fatti tanti come intel o amd...) Poi non bisogna dimenticare che le console (apparte x-box che è a tutti gli effetti un pc) hanno un procio con architettura risc e non credo che a parità di componenti (cache, frequenza, etc) si possa fare un paragone...

    ... eppoi quando uscirà la play2, come al solito la sua architettura sarà già obsoleta...

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •