Ma Gordon Freeman....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Ma Gordon Freeman....

Cambio titolo
  1. #1
    aka Mister_Birra L'avatar di aleword
    Registrato il
    03-03
    Località
    Nella birra
    Messaggi
    6.752

    Ma Gordon Freeman....

    E' MUTO???
    Voglio dire...giocando ad HalfLife "1" nn ho mai sentito la sua voce...e nel 2?
    Ke strano....magari quelli della valve gli hanno dato un handicap naturale
    Ultima modifica di aleword; 8-02-2005 alle 23:12:18

  2. #2
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione aleword
    E' MUTO???
    Voglio dire...giocando ad HalfLife "1" nn ho mai sentito la sua voce...e nel 2?
    Ke strano....magari quelli della valve gli hanno dato un handicap naturale
    Forse è un espediente per far immergere di più il giocatore nell'atmosfera del gioco.............
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  3. #3
    Bannato L'avatar di Rey Mysterio
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    6.473

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Località
    Casamia
    Messaggi
    3.229
    bhe'.. in molti giochi e' cosi'( vedi GTA 3) .. penso lo facciano in modo che quando gioki.. sia te stesso a "dare la voce al protagonista" e quindi decida tu "cosa fargli dire"..

  5. #5
    MGS Philosopher L'avatar di Skaven
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    5.527
    Citazione Talco883
    bhe'.. in molti giochi e' cosi'( vedi GTA 3) .. penso lo facciano in modo che quando gioki.. sia te stesso a "dare la voce al protagonista" e quindi decida tu "cosa fargli dire"..
    anche in DooM è sempre muto!

  6. #6
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione Talco883
    bhe'.. in molti giochi e' cosi'( vedi GTA 3) .. penso lo facciano in modo che quando gioki.. sia te stesso a "dare la voce al protagonista" e quindi decida tu "cosa fargli dire"..
    Come già detto, quoto!
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  7. #7
    T.B.H. L'avatar di Dj-Mixage
    Registrato il
    07-03
    Località
    Montalto Marche
    Messaggi
    68
    ehm... guarda che su half-life 2 ok non parla ma sull'1 una frase la dice! ovvero mentre state facendo l'esperimento loro ti dicono di infilare il carrello nel raggio giallo voi non lo fate e dice una frase per fartelo inserire ma voi non lo fate di nuovo e ad un certo punto sentite dire " che cosa state combinando la dentro ? " quella voce dovrebbe essere gordon freeman dubitoso dell'esperimento ^_^ il mio record ? averlo finito 20 volte 5 opposing force 4 blueshift 3 gunman e poi non ricordo :P a una cosa facciamo 21 volte contando anche la playstation 2
    Cpu: Athlon FX 55 2600 (4000+ )
    Sk Madre: Abit Fatal1ty ( Nforce 4 :P )
    Sk audio: integrata 7.1 collegata via uscita ottica con un home theatrer ( come ca..volo se scrive ^_^ )
    sk video: ati radeon x800 xl pciexpress
    sk usb: 2.0 non so che marca :P
    lettore dvd: lg 16x
    mast. dvd: pioneer 110 con firmware aggiornato il giorno stesso che lo ho preso
    poi il resto co cavoli miei ^_^

  8. #8
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione Dj-Mixage
    ehm... guarda che su half-life 2 ok non parla ma sull'1 una frase la dice! ovvero mentre state facendo l'esperimento loro ti dicono di infilare il carrello nel raggio giallo voi non lo fate e dice una frase per fartelo inserire ma voi non lo fate di nuovo e ad un certo punto sentite dire " che cosa state combinando la dentro ? " quella voce dovrebbe essere gordon freeman dubitoso dell'esperimento ^_^ il mio record ? averlo finito 20 volte 5 opposing force 4 blueshift 3 gunman e poi non ricordo :P a una cosa facciamo 21 volte contando anche la playstation 2
    Caspita. Io ho finito Half life solo 2 volte............però deus ex oltre 50!
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  9. #9
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    gordon freeman siamo noi, è per questo che non parla ne si riflette il viso (dichiarazione ufficiale della valve)

  10. #10
    Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    Località
    Demiurgo
    Messaggi
    10.515
    invece io ho postato un video dove parla ce l'ha la voce , eccome

    °+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+°

    Playing : Half-Life - Soldier of Fortune - Swat 4 - RS: Rogue Spear - Quake



  11. #11
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione Ghost85
    gordon freeman siamo noi, è per questo che non parla ne si riflette il viso (dichiarazione ufficiale della valve)
    Ed è una buona cosa. E' un personaggio ben creato.

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  12. #12
    non dite che c'è viola... L'avatar di F_viola90
    Registrato il
    03-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.945
    Citazione Inox
    invece io ho postato un video dove parla ce l'ha la voce , eccome
    Dove?Voglio sentirlo...
    Comunque vi quoto ,il personaggio per catturarti nel gioco devi essere tu...

  13. #13
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    Gordon Freeman è solo un dipendente.



    E poi così è molto più bello,tanto per quello che deve fare anche se nn parla pazienza.

  14. #14
    Il Pirata L'avatar di Sanji89
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.886
    Citazione L'Esorcista
    Forse è un espediente per far immergere di più il giocatore nell'atmosfera del gioco.............
    quoto. un pò kome se le risposte le dassi tu... nn so se mi spiego. come se a parlare dovresti essere tu. io mentre gioco faccio una voce da personaggio (in riddick, cerco di imitare il doppiatore di vin diesel nel film ), ogni tanto i miei entrano in camera e mi dicono: "sei impazzito?"

  15. #15
    .__________________. L'avatar di []DeadJeppe[]
    Registrato il
    12-04
    Località
    .________________.
    Messaggi
    3.816
    Citazione Inox
    invece io ho postato un video dove parla ce l'ha la voce , eccome
    ragazzi....mi fate perdere troppo inutilmente..........


Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •