La Scuola:Domanda e opinioni - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 68

Discussione: La Scuola:Domanda e opinioni

Cambio titolo
  1. #16
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione Satan666
    peccato solo che al trienno cambiano

    sono d'accordo con te roboet su quello che hai detto nell'ultimo messaggio.
    Da voi..che sfiga



  2. #17
    Bannato L'avatar di Satan666
    Registrato il
    03-04
    Località
    Giudecca
    Messaggi
    3.637
    Citazione Beatrice
    Da voi..che sfiga
    per me è una fortuna, visto che mi odiavano (e mi odiano tutt'ora quelli nuovi)

  3. #18
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione Satan666
    per me è una fortuna, visto che mi odiavano (e mi odiano tutt'ora quelli nuovi)
    Devi essere un peperino per farti odiare




  4. #19
    Bannato L'avatar di Satan666
    Registrato il
    03-04
    Località
    Giudecca
    Messaggi
    3.637
    Citazione Beatrice
    Devi essere un peperino per farti odiare

    no è che non participo alle lezioni, sto seduto in fondo per i fatti miei, quando mi presento, altrimenti non vado neanche.
    Mi odiano perchè alla fine riesco ad avere la sufficenza nonostante tutto.

  5. #20
    Naturnmystikk L'avatar di Alex Tofa
    Registrato il
    07-04
    Località
    Guilin, Stone Pit
    Messaggi
    6.789
    Citazione Satan666
    no è che non participo alle lezioni, sto seduto in fondo per i fatti miei, quando mi presento, altrimenti non vado neanche.
    Mi odiano perchè alla fine riesco ad avere la sufficenza nonostante tutto.
    Bè,a me non mi odiano,ma mi conoscono bene xkè sanno ke finora non ho studiato x niente....dicono sempre ke potrei essere un alunno bravissimo,ma ke non sfrutto le mie "potenzialità".
    Diciamo anke ke non ho mai sopportato la scuola,xkè sin da quando ero piccolo ke andavo alle elementari tutti mi scansavano e mi consideravano uno inferiore (maestre pure),e diciamo ke questa cosa mi è rimasta impressa.Adesso le cose sono cambiate,vengo considerato uno normalissimo e non vengo mai scansato,xkè accanto ho delle persone ragionevoli x fortuna.

  6. #21
    Naturnmystikk L'avatar di Alex Tofa
    Registrato il
    07-04
    Località
    Guilin, Stone Pit
    Messaggi
    6.789
    Citazione Beatrice


    Io alle superiori mi sono impegnata tanto i primi due anni..dal terzo in poi vivevo di rendita funzia eh..alla fine dell'ultimo anno avevo 9.3 di media

    P.s. non e' MAI troppo tardi per cominciare a migliorare percio..inizia da oggi
    Grazie Bea,mi dai molta speranza!
    Tra pochi giorni dovrebbero riportarmi il compito di Economia Aziendale,penso di averlo fatto bene,spero ke almeno 6 riesca a prenderlo.
    E tra poki giorni ho quello di Francese,spero di guarire in tempo x poterlo fare,sto a casa con la febbre.

  7. #22
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione Alex Tofa
    Grazie Bea,mi dai molta speranza!
    Tra pochi giorni dovrebbero riportarmi il compito di Economia Aziendale,penso di averlo fatto bene,spero ke almeno 6 riesca a prenderlo.
    E tra poki giorni ho quello di Francese,spero di guarire in tempo x poterlo fare,sto a casa con la febbre.
    Figurati

    Altra piccola esperienza scolastica di vita.. Io alle medie andavo male..ma proprio male. Non studiavo, avevo insufficiente e l'unico peso che cio' mi recava era il "dovere fare firmare il compito alla mamma".. Nessun genere di amor prorpio.

    In prima superiore, nella mia prima interrogazione, presi un 7 in italiano.. Non so cosa provai.. una sensazione che non avevo mai avuto.. una strana soddisfazione, una gratificazione personale.. Avevo per la prima volta studiato ed ero stata premiata per i miei sforzi..

    Beh, e' stato propio il 7 preso quel giorno che mi diede la carica.. La spinta che mi ha fatto arrivare in quinta con quattro 10 e sette 9

    Se arriva quel 6 (e te lo auguro di cuore) spero che ti dia la stessa carica che ha dato a me



  8. #23
    does not wear any pants L'avatar di ezed
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.498
    Penso che il sistema scolastico sia profondamente odioso. ._.
    E infatti odio la scuola nonostante la mia media dell'8 (e non studio niente, sul serio, ho la fortuna di avere una memoria eccezionale ._.)
    Non vedo l'ora di finirla, mancano ancora 2 anni però.

  9. #24
    Naturnmystikk L'avatar di Alex Tofa
    Registrato il
    07-04
    Località
    Guilin, Stone Pit
    Messaggi
    6.789
    Citazione Beatrice
    Figurati

    Altra piccola esperienza scolastica di vita.. Io alle medie andavo male..ma proprio male. Non studiavo, avevo insufficiente e l'unico peso che cio' mi recava era il "dovere fare firmare il compito alla mamma".. Nessun genere di amor prorpio.

    In prima superiore, nella mia prima interrogazione, presi un 7 in italiano.. Non so cosa provai.. una sensazione che non avevo mai avuto.. una strana soddisfazione, una gratificazione personale.. Avevo per la prima volta studiato ed ero stata premiata per i miei sforzi..

    Beh, e' stato propio il 7 preso quel giorno che mi diede la carica.. La spinta che mi ha fatto arrivare in quinta con quattro 10 e sette 9

    Se arriva quel 6 (e te lo auguro di cuore) spero che ti dia la stessa carica che ha dato a me
    Che bello...studiare e poi ricevere i propri meriti è veramente una cosa gratificante.Vi farò sapere quanto ho preso,x il momento devo prepararmi x il compito di francese,anke se non ci sarò kiederò alla prof se me lo fa fare ugualmente quando tornerò.

    Cmq grazie di cuore Bea,sei molto gentile!

  10. #25
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione Beatrice


    Io alle superiori mi sono impegnata tanto i primi due anni..dal terzo in poi vivevo di rendita funzia eh..alla fine dell'ultimo anno avevo 9.3 di media

    P.s. non e' MAI troppo tardi per cominciare a migliorare percio..inizia da oggi
    Scusa ma come si campa di rendita a scuola???? Mi servirebbe questo consiglio(sono ancora al secondo ma non si sa mai!!!)
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  11. #26
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione L'Esorcista
    Scusa ma come si campa di rendita a scuola???? Mi servirebbe questo consiglio(sono ancora al secondo ma non si sa mai!!!)
    Beh, Io ho puntato molto sul fatto che i professori hanno visto il mio impegno costante e produttivo nel biennio..
    Questo non significa che dopo ho smesso di studiare..pero ne sono stata molto avvantaggiata.. Un esempio? Interrogazione di diritto. A parità di esposizione il mio era un 9 ( perche ero io ) e un mio compagno 7. Esposizione buona per entrambi, eh.. Studiare bisogna studiare cmq.. Ma senza ammazzarsi



  12. #27
    does not wear any pants L'avatar di ezed
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.498
    Citazione Alex Tofa
    Che bello...studiare e poi ricevere i propri meriti è veramente una cosa gratificante.
    A me invece non fa nessun effetto proprio
    Sono contento per te.

  13. #28
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione Beatrice
    Beh, Io ho puntato molto sul fatto che i professori hanno visto il mio impegno costante e produttivo nel biennio..
    Questo non significa che dopo ho smesso di studiare..pero ne sono stata molto avvantaggiata.. Un esempio? Interrogazione di diritto. A parità di esposizione il mio era un 9 (solo perche ero io ) e un mio compagno 7. Esposizione buona per entrambi, eh.. Studiare bisogna studiare cmq.. Ma senza ammazzarsi
    A..............allora ho iniziato col piede giusto. Però la prof di storia(e italiano che è venuta quest'anno)ce la con me. Qualche giorno fa mi ha messo uno schifosissimo 6 e mezzo in una interrogazione di storia che a parere dei miei compagni(anche quelli più secchioni) valeva almeno un 8. Le ingiustizie della vita......
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  14. #29
    Naturnmystikk L'avatar di Alex Tofa
    Registrato il
    07-04
    Località
    Guilin, Stone Pit
    Messaggi
    6.789
    Citazione L'Esorcista
    A..............allora ho iniziato col piede giusto. Però la prof di storia(e italiano che è venuta quest'anno)ce la con me. Qualche giorno fa mi ha messo uno schifosissimo 6 e mezzo in una interrogazione di storia che a parere dei miei compagni(anche quelli più secchioni) valeva almeno un 8. Le ingiustizie della vita......
    Già...alcuni quando ci si mettono sono proprio stron*i...anke a me l'anno scorso quella di diritto,mi diede 3 ad un compito ke valeva almeno 6 e mezzo (avevo scritto 3 pagine intere,e avevo lasciato solo 2 domande)...io mi lamentai ma niente,anzi riskiavo di peggiorare le cose.

  15. #30
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione Alex Tofa
    Già...alcuni quando ci si mettono sono proprio stron*i...anke a me l'anno scorso quella di diritto,mi diede 3 ad un compito ke valeva almeno 6 e mezzo (avevo scritto 3 pagine intere,e avevo lasciato solo 2 domande)...io mi lamentai ma niente,anzi riskiavo di peggiorare le cose.
    Io invece me la sono "mangiata" proprio! Sembravo un politico ad un comizio e la prof è rimasta senza scuse da raccontare, praticamente è rimasta così------------->. Fortunatamente per lei era l'ultima ora perchè se no si sarebbe dimessa dalla vergogna
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •