[15]Half-Life 2 - Official Thread - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 34 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 505

Discussione: [15]Half-Life 2 - Official Thread

Cambio titolo
  1. #151
    ₮hê Ðår₭ñëšš L'avatar di Andrea NFSU
    Registrato il
    04-04
    Località
    » Delta Halo « N00b Pwner
    Messaggi
    5.713
    Ragazzi,ho appena finito Half Life 2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :9

    Spoiler:
    Me lo sono finito alla modalità normale e senza usare ASSOLUTAMENTE cheats in meno di due giorni!!

    Ho iniziato ieri pomeriggio alle 5,ed ho giocato tutto di seguito fino alle 3 di mattina......oggi non sono andato a scuola e l'ho finito esattamente alle 16.10 di oggi!!! Me lo son bevuto tutto d'un fiato!!! però me lo sono goduto,ho ascoltato tutti i dialoghi,ed ho capito meglio la storia........il gioco è bellissimo,ti fa divertire in un modo pazzesco (idro-scivolante rulezzzz :9 ),sono arrivato alla fine,salgo in cima al grattacielo,scasso le guardie con la Super Gravity Gun,prendo le "palle" antimateria,distruggo il macchinario,e dopo tutta questa fatica,cosa mi ritrovo??

    Quella super faccia di c4zz0 del g-man ed un finale di vera e propia m3rd4 che dura 30 secondi,e non si capisce un ***** di come va a finire........vabbè che faranno Half Life 3......ma caxxo,un giocone simile un bel finale se lo meritava propio......

    Rimane tutto in sospeso.....io mi aspettavo un bel finale con il bacio a Gordon da parte di Alyx ().......ed invece?? Un'esplosione e si ferma il tempo.......Alyx che guarda l'esplosione,il g-man che rompe la minkia con quella m3rd4 di discorsi dove non si capisce un caxxo e pum......finito.......Ylai (o come caxxo si scrive) che fine ha fatto?? La dottoressa Moss?? Barney?? La resistenza?? I combine?? Breen è morto nell'esplosione o è ancora vivo?? E Gordon?? Si è addormentato di nuovo?? (ma quanto ***** dorme?? ).........e poi,ki minkia è quel ******** del G-Man??

    Ragazzi,il finale di Half Life 2 mi ha propio deluso....


    Per il resto del gioco però non si discute............tutto bellissimo......forse,e sottolineo FORSE il gioco sarebbe dovuto essere un pò più lunghetto.........

    Ma per il resto un CAPOLAVORO!!! :9
    Ultima modifica di Andrea NFSU; 24-02-2005 alle 17:20:54

  2. #152
    non dite che c'è viola... L'avatar di F_viola90
    Registrato il
    03-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.945

    Esclamazione A I Mod

    A I MOD


    Scusate, perche avete bannato sygma?

  3. #153
    Sbirinderi L'avatar di Lord Archangel
    Registrato il
    02-05
    Località
    Roma caput mundi!
    Messaggi
    736
    Concordo su quasi tutto, ahce se il gioco non l'ho finito.
    Dai, il pezzo che comandi le formiche è troppo bello!

    Scusate, ma questo g-man da dove prende il nome? E qual'è il suo ruolo, inoltre, perchè ogni tanto lo vedo camminare e quando lo raggiungo al suo posto ci sono gli alieni?

  4. #154
    non dite che c'è viola... L'avatar di F_viola90
    Registrato il
    03-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.945
    Citazione mx726
    esiste uno screen saver di half life???
    Mah...sicuramente...chi magari conosce il sito da dove scaricarlo, o se esiste davvero...lo dica...grazie...

  5. #155
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione F_viola90
    A I MOD


    Scusate, perche avete bannato sygma?
    xkè si sono insultati con marcomarco. E cmq è strano,v ato che quando ho giocato a CS con lor sembravano andare d'accordo, forse sarà stato qualche scintilla che poi è sfociata ad unsulti qui su GR, ma non voglio parlare alle spalle delle eprsone
    Cmq un poco di spoiler caxxo lo potete usare. Lo so che non sic apsice niente e che siamo tutti delusi dalla trama, ma per dire il finale, epzzi importanti ecc che vi consta spoilerare? a me non me ne frega niente, perchè lo ho finito da tantissimo, ma pensate a quellic he s elos tanno godendo......e sono fortunato a non essere tra quelli (di adesso) perchè quando lo giocavo io e molti lo avevanof inito, tutti spolieravano e ho grande rispetto per queste persone nonc he sono diventati i miei migliori amici di GR (8ball,necromancer, sygma, cyber link ecc ecc)
    Più che altro quando spoilerate pensate a uno che viene mentre vi vedete un film e vi racconta la fine, o ad un libro triller che vi ha passato il vostro amico crudele e in cui ha attaccato, nella prima pagina, il nome dell'assasino

  6. #156
    ₮hê Ðår₭ñëšš L'avatar di Andrea NFSU
    Registrato il
    04-04
    Località
    » Delta Halo « N00b Pwner
    Messaggi
    5.713
    Citazione agente_47
    xkè si sono insultati con marcomarco. E cmq è strano,v ato che quando ho giocato a CS con lor sembravano andare d'accordo, forse sarà stato qualche scintilla che poi è sfociata ad unsulti qui su GR, ma non voglio parlare alle spalle delle eprsone
    Cmq un poco di spoiler caxxo lo potete usare. Lo so che non sic apsice niente e che siamo tutti delusi dalla trama, ma per dire il finale, epzzi importanti ecc che vi consta spoilerare? a me non me ne frega niente, perchè lo ho finito da tantissimo, ma pensate a quellic he s elos tanno godendo......e sono fortunato a non essere tra quelli (di adesso) perchè quando lo giocavo io e molti lo avevanof inito, tutti spolieravano e ho grande rispetto per queste persone nonc he sono diventati i miei migliori amici di GR (8ball,necromancer, sygma, cyber link ecc ecc)
    Più che altro quando spoilerate pensate a uno che viene mentre vi vedete un film e vi racconta la fine, o ad un libro triller che vi ha passato il vostro amico crudele e in cui ha attaccato, nella prima pagina, il nome dell'assasino
    LOL ho mesos lo spoiler......hai ragione,ma con la fretta che dovevo staccare me ne sono dimenticato.....di solito lo metto sempre.........

  7. #157
    ★★★★★ L'avatar di Smuggler
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    5.188
    Citazione F_viola90
    Si...bellissima...


    Che delicatezza

  8. #158
    [andrea gadaldi] L'avatar di 8baLL
    Registrato il
    09-04
    Località
    ---
    Messaggi
    2.510
    Citazione Smuggler
    Che delicatezza

  9. #159
    [andrea gadaldi] L'avatar di 8baLL
    Registrato il
    09-04
    Località
    ---
    Messaggi
    2.510
    tra poche settimane avremo qualche notizia in piu di DOD : S e magari sarà già attivo!

    Aspetto vivamente di vedere anche l'espansione di Autostrada 17 con le luci dinamiche!


    E intanto uppiamo il topic...

  10. #160
    pilota da caccia L'avatar di christie
    Registrato il
    12-04
    Località
    auriga u.s.m./ city 17
    Messaggi
    793
    ALLORA(SCUSATE SE SCRIVO IN MAIUSCOLO MA NON VOGLIO URLARE)
    LA STORIA (EFFETTIVAMENTE SPIEGETA AL 10%)
    E COSI PERCHè VERRà SPIEGATA CON IL 3.
    è UNA DI QUELLE SAGHE CHE HA BISOGNO DI MOLTO TEMPO PER SPIEGARE OGNI MINIMA COSA E QUINDI NON PREOCCUPIAMOCI TROOPO PERCHè IN SEGUITO SAPREMO TUTTO.
    inoltre il fatto che spiega poco lascia immaginare a noi non è che mi disturbi molto sta storia...

  11. #161
    Utente L'avatar di Thompson28
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    42

    Esclamazione Urgente!!

    Qualcuno sa per caso se è possibile installare Half-Life 2 senza dover scaricare i file da internet dopo l'installazione???

  12. #162
    ★★★★★ L'avatar di Smuggler
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    5.188
    Citazione Thompson28
    Qualcuno sa per caso se è possibile installare Half-Life 2 senza dover scaricare i file da internet dopo l'installazione???
    Non si può.

  13. #163
    pilota da caccia L'avatar di christie
    Registrato il
    12-04
    Località
    auriga u.s.m./ city 17
    Messaggi
    793
    devo farvi vedere uno screenshots ma come faccio a metterlo?

  14. #164
    ★★★★★ L'avatar di Smuggler
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    5.188
    Citazione christie
    devo farvi vedere uno screenshots ma come faccio a metterlo?
    C'è un tasto, adesso non me lo ricordo, cmq lo puoi vedere dalle impostazioni dei comandi.
    Ricordati di creare prima la cartella altrimenti non te li fa.

  15. #165
    pilota da caccia L'avatar di christie
    Registrato il
    12-04
    Località
    auriga u.s.m./ city 17
    Messaggi
    793
    no dico come faccio a metterlo qui?
    dato che non mi da l'url?

Pag 11 di 34 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •