Immorale - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 8 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 114

Discussione: Immorale

Cambio titolo
  1. #46
    Cthulhu Fhtagn L'avatar di Giovann
    Registrato il
    01-04
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    8.142
    Citazione iamalfaandomega
    Ok. Io userò archi e fionde quando tu legherai le zampe degli animali per impedir loro di scappare; visto che siccome la natura mi ha dotato di intelletto ed io uso quello come arma, se me ne togli i vantaggi allora per pareggiare devi dare un handicap agli animali.
    Hai mai visto le palle corazzate per la caccia al cinghiale? Scarichi mezzo chilo di piombo in due colpi su di un cinghiale, e a volte non riesci a fermarlo; per questo quella bestia si caccia sempre almenoin coppia.
    Ed ho levato spesso i pallini dai tordi e dai fagiani che prendeva mio zio (tra parentesi,non è che vada pazzo per la cacciagione, troppo forte come sapore).
    Le quaglie per il tiro sono d'allevamento; non fosse per i cacciatori che le han tirate su, non sarebbero nemmeno mai nate. E grazie a loro continuano ad esserci esemplari in libertà.
    Un vero cacciatore non spara ad ogni cosa si muova; un cacciatore sceglie la preda, e si arma di conseguenza; ne ritira sempre le spoglie, per farne trofei o mangiarle; non uccide quel che non gli serve.
    Gli animalisti in zona hanno assaltato un allevamento di animali da pelliccia, liberando circa 150 esemplari di martore, visoni e donnole; tutte morte nel giro di una settimana, poiché incapaci di nutrirsi, essendo nate e cresciute in cattività; anche quelle destinate al ripopolamento han fatto la stessa fine, così niente pellicce, niente animali e un allevatore sull'orlo della rovina. Gli ambientalisti non lasciano dragare i fiumi della valle per non danneggiare la flora e la fauna; così i fiumi staripano, distruggono case, inondano le tane di tutti gli animali della zona, strappano gli alberi...
    E la mattanza di foche e balene va bene così com'è, già regolamentata.
    Un vero cacciatore, ma quelli li non mi sembrano veri cacciatori...
    We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
    Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
    And we moved together... To The West

  2. #47
    Utente L'avatar di kaji
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    794
    Citazione iamalfaandomega
    Ok. Io userò archi e fionde quando tu legherai le zampe degli animali per impedir loro di scappare; visto che siccome la natura mi ha dotato di intelletto ed io uso quello come arma, se me ne togli i vantaggi allora per pareggiare devi dare un handicap agli animali.
    Hai mai visto le palle corazzate per la caccia al cinghiale? Scarichi mezzo chilo di piombo in due colpi su di un cinghiale, e a volte non riesci a fermarlo; per questo quella bestia si caccia sempre almenoin coppia.
    Ed ho levato spesso i pallini dai tordi e dai fagiani che prendeva mio zio (tra parentesi,non è che vada pazzo per la cacciagione, troppo forte come sapore).
    Le quaglie per il tiro sono d'allevamento; non fosse per i cacciatori che le han tirate su, non sarebbero nemmeno mai nate. E grazie a loro continuano ad esserci esemplari in libertà.
    Un vero cacciatore non spara ad ogni cosa si muova; un cacciatore sceglie la preda, e si arma di conseguenza; ne ritira sempre le spoglie, per farne trofei o mangiarle; non uccide quel che non gli serve.
    Gli animalisti in zona hanno assaltato un allevamento di animali da pelliccia, liberando circa 150 esemplari di martore, visoni e donnole; tutte morte nel giro di una settimana, poiché incapaci di nutrirsi, essendo nate e cresciute in cattività; anche quelle destinate al ripopolamento han fatto la stessa fine, così niente pellicce, niente animali e un allevatore sull'orlo della rovina. Gli ambientalisti non lasciano dragare i fiumi della valle per non danneggiare la flora e la fauna; così i fiumi staripano, distruggono case, inondano le tane di tutti gli animali della zona, strappano gli alberi...
    E la mattanza di foche e balene va bene così com'è, già regolamentata.
    Le palle corazzate per la caccia al cinghiale le conosco...So come si riempie una cartuccia, il bilancino che oscilla fino a che non hai raggiunto il peso . i movimenti precisi per caricare pallini e polvere da sparo, il piccolo stantuffo che serve a pressare bene gli "ingredienti sul fondo, i cerchietti di cartone che servono a sigillare tutto, e la pressa che viene usata per farlo. Ho maneggiato carabine e winchester....ho imparato a sparare a 15 anni, mi allenavo nel giardino di casa con un fucile ad aria compressa, poi sono passata a qualcosa di più serio. So pulire e lucidare un fucile e maneggiare una pistola, se questo può interessarti....ma non ho MAI sparato ad un essere vivente.

    L'handicap l'animale ce lo ha già...visto che può soltanto caricarti e sperare di essere più veloce di un proiettile, usa il suo corpo, non armi fabbricate per uccidere.
    La selvaggina non piace neanche a me....ho visto filari di lepri e fagiani frollare all'aperto perchè perdessero il sangue che da' loro quel sapore così acre.
    La stessa cosa si fa anche con bestie più grosse, so cosa sia una battuta di caccia, conosco i sistemi che si usano per allenare i cani al riporto.
    Ho conosciuto queste cose da ragazzina e non le ho mai apprezzate, ho visto uccelli imbalsamati e teste di cervi attaccati alle pareti delle case, ho ascoltato i discorsi dei cacciatori, ho sentito come si esaltavano al racconto delle loro imprese. NON MI E' MAI PIACIUTO.
    Di fronte ad un bell'esemplare imbalsamato ho sempre provato pena e rabbia!!!
    Gli animalisti stupidi, quelli di cui tu parli sono persone che agiscono senza cognizione di causa, avrebbero dovuto sapere che animali nati in cattività, una volta liberati sarebbero ugualmente morti ed inutilmente.
    La lotta va fatta altrove, vietare l'allevamento di bestie da pelliccia sarebbe un ottimo inizio.
    Le quaglie cresciute allo scopo di allenare alla mira sono animali, e non dovrebbero mai per nessuna ragione essere usate come bersaglio mobile.
    Ma se nemmeno la mattanza di foche e balene riesce a smuoverti dalla tua posizione, dubito che io possa nemmeno lievemente scalfirla.
    Ultima modifica di kaji; 12-02-2005 alle 00:43:53
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  3. #48
    ±*Tidus*± 9.999
    Ospite
    Citazione Hyperwolf
    su un articolo che ho letto sull'ultimo numero di videogiochi, si parla di un gioco di caccia dove si AMMAZZANO veramente le bestie.
    Sono stati montati in una foresta del texas una serie di fucili radiocomandati
    ai quali ci si puo' collegare via internet per la modica cifra di 150 dollari.
    Quando si uccide un animale si puo' addirittura richiedere la carcassa dell'animale ucciso da tenere come trofeo di guerra.
    che ne pensate? io lo trovo davvero immorale.
    non avrei mai voluto che i vg prendessero questa piega.....
    Idioti che vuoi farci

  4. #49
    Kevin Smith L'avatar di Morto_che_cammina
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.938
    ke bastardi..... ! ..ma si può? immorale al massimo
    ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001

  5. #50
    Cthulhu Fhtagn L'avatar di Giovann
    Registrato il
    01-04
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    8.142
    Non c'è nemmeno una legge che lo vieta...
    We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
    Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
    And we moved together... To The West

  6. #51
    =Sentenza=
    Ospite
    nell'uccidere un animale non ci trovo niente di così particolare....la carne che mangiamo non scende dal cielo confezionata con garanzia di qualità 100%...sono andato qualche volta a caccia con mio nonno e devo dire che mi ha appassionato, ma è difficile, molto difficile e faticoso, alla fine capita di tornare senza nulla dopo una giornata di camminata, ma uccidere un uccello comodamente seduto a casa con un click sborsando una certa somma non è divertente, ne 'istruttivo', nè appassionante, è solo stupido

  7. #52
    Cthulhu Fhtagn L'avatar di Giovann
    Registrato il
    01-04
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    8.142
    Citazione =Sentenza=
    nell'uccidere un animale non ci trovo niente di così particolare....la carne che mangiamo non scende dal cielo confezionata con garanzia di qualità 100%...sono andato qualche volta a caccia con mio nonno e devo dire che mi ha appassionato, ma è difficile, molto difficile e faticoso, alla fine capita di tornare senza nulla dopo una giornata di camminata, ma uccidere un uccello comodamente seduto a casa con un click sborsando una certa somma non è divertente, ne 'istruttivo', nè appassionante, è solo stupido
    We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
    Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
    And we moved together... To The West

  8. #53
    watta fuck! L'avatar di magic_luca
    Registrato il
    08-03
    Località
    Rome, Green Hill
    Messaggi
    12.695
    imalphaandomega,hai detto una dose sprositata di stronzate......e ogni tuo post che ho letto era pieno di stronzate....da quello che leggo mi sembri un folle montato (ora segnalami pure)
    kaji al contrario ha pienamente ragione e la quoto su TUTTO.....
    riguardo al sito,che dire....sono un branco di coglioni,i creatori del sito quanto chi paga per usufruire del servizio.....

  9. #54
    Last of the wilds L'avatar di J_Qambi
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    1.915
    Citazione magic_luca
    imalphaandomega,hai detto una dose sprositata di stronzate......e ogni tuo post che ho letto era pieno di stronzate....da quello che leggo mi sembri un folle montato (ora segnalami pure)
    kaji al contrario ha pienamente ragione e la quoto su TUTTO.....
    riguardo al sito,che dire....sono un branco di coglioni,i creatori del sito quanto chi paga per usufruire del servizio.....

  10. #55
    watta fuck! L'avatar di magic_luca
    Registrato il
    08-03
    Località
    Rome, Green Hill
    Messaggi
    12.695
    Citazione J_Qambi

    che vor dì?

  11. #56
    Cthulhu Fhtagn L'avatar di Giovann
    Registrato il
    01-04
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    8.142
    Citazione J_Qambi
    We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
    Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
    And we moved together... To The West

  12. #57
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Citazione magic_luca
    imalphaandomega,hai detto una dose sprositata di stronzate......e ogni tuo post che ho letto era pieno di stronzate....da quello che leggo mi sembri un folle montato (ora segnalami pure)
    kaji al contrario ha pienamente ragione e la quoto su TUTTO.....
    riguardo al sito,che dire....sono un branco di coglioni,i creatori del sito quanto chi paga per usufruire del servizio.....
    Almeno kaji motiva le sue affermazioni, come me.
    Se vuoi discutere, vieni, c'è posto; se vuoi dar aria alla bocca, vai sul balcone e respira a fondo.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  13. #58
    watta fuck! L'avatar di magic_luca
    Registrato il
    08-03
    Località
    Rome, Green Hill
    Messaggi
    12.695
    Citazione iamalfaandomega
    Ok. Io userò archi e fionde quando tu legherai le zampe degli animali per impedir loro di scappare; visto che siccome la natura mi ha dotato di intelletto ed io uso quello come arma, se me ne togli i vantaggi allora per pareggiare devi dare un handicap agli animali.
    Hai mai visto le palle corazzate per la caccia al cinghiale? Scarichi mezzo chilo di piombo in due colpi su di un cinghiale, e a volte non riesci a fermarlo; per questo quella bestia si caccia sempre almenoin coppia.
    Ed ho levato spesso i pallini dai tordi e dai fagiani che prendeva mio zio (tra parentesi,non è che vada pazzo per la cacciagione, troppo forte come sapore).
    Le quaglie per il tiro sono d'allevamento; non fosse per i cacciatori che le han tirate su, non sarebbero nemmeno mai nate. E grazie a loro continuano ad esserci esemplari in libertà.
    Un vero cacciatore non spara ad ogni cosa si muova; un cacciatore sceglie la preda, e si arma di conseguenza; ne ritira sempre le spoglie, per farne trofei o mangiarle; non uccide quel che non gli serve.
    Gli animalisti in zona hanno assaltato un allevamento di animali da pelliccia, liberando circa 150 esemplari di martore, visoni e donnole; tutte morte nel giro di una settimana, poiché incapaci di nutrirsi, essendo nate e cresciute in cattività; anche quelle destinate al ripopolamento han fatto la stessa fine, così niente pellicce, niente animali e un allevatore sull'orlo della rovina. Gli ambientalisti non lasciano dragare i fiumi della valle per non danneggiare la flora e la fauna; così i fiumi staripano, distruggono case, inondano le tane di tutti gli animali della zona, strappano gli alberi...
    E la mattanza di foche e balene va bene così com'è, già regolamentata.
    motivo
    cosa vuol dire che gli animali devono avere un handicap rispetto a noi? tu devi avere un fuciòe e loro devono prendersela nel culo xchè nn sono armati....tu nn usi l'intelletto come arma,usi un fucile....il che è ben diverso.....
    Il fatto che le quaglie da tiro siano da llevamento nn rende meno atroce il fatto che gli si spari per pure divertimento....(nn penso che ste quagli se potessero parlare direbbero"grazie che mi hai allevato, ti sono così grata che mi hai allevato che ora puoi spararmi come ti pare)
    quello che dici te sul vero cacciatore è giusto,ma quanti veri cacciatori ci sono? ben pochi,la maggior parte sono un branco di pirla che spara pure a un canarino....che molti animalisti sono un branco di coglioni e vero.....
    per quanto riguarda le foche......la cosa nn è regolata,è vietata.....e poi +è atroca ammazzare un cucciolino di foca a bastonate e squiarlo vivo.....spero profondamente che chi fa ste cose muoia squoiato vivo esattamente come ha fatto con le foche....

  14. #59
    Last of the wilds L'avatar di J_Qambi
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    1.915
    Citazione magic_luca
    motivo
    cosa vuol dire che gli animali devono avere un handicap rispetto a noi? tu devi avere un fuciòe e loro devono prendersela nel culo xchè nn sono armati....tu nn usi l'intelletto come arma,usi un fucile....il che è ben diverso.....
    Esatto.

    Iamalfaandomega, il tuo ragionamento non sta in piedi.

    Citazione magic_luca
    Il fatto che le quaglie da tiro siano da llevamento nn rende meno atroce il fatto che gli si spari per pure divertimento....(nn penso che ste quagli se potessero parlare direbbero"grazie che mi hai allevato, ti sono così grata che mi hai allevato che ora puoi spararmi come ti pare)
    Quoto.

    Secondo il tuo ragionamento, amalfaandomega, si potrebbe sparare anke agli animali domestici: li abbiamo allevati noi.

    Citazione iamalfaandomega
    Le quaglie per il tiro sono d'allevamento; non fosse per i cacciatori che le han tirate su, non sarebbero nemmeno mai nate.
    Credo che, potendo scegliere, quelle quaglie preferirebbero non nascere affatto.

    Citazione magic_luca
    per quanto riguarda le foche......la cosa nn è regolata,è vietata.....e poi +è atroca ammazzare un cucciolino di foca a bastonate e squiarlo vivo.....spero profondamente che chi fa ste cose muoia squoiato vivo esattamente come ha fatto con le foche....
    Lo spero anke io !.
    Ultima modifica di J_Qambi; 12-02-2005 alle 14:07:49

  15. #60
    ps3+360+wii=PS360WIISTA L'avatar di fioretto
    Registrato il
    09-04
    Località
    ne qua ne quo quindi qui
    Messaggi
    2.220
    Citazione Hyperwolf
    su un articolo che ho letto sull'ultimo numero di videogiochi, si parla di un gioco di caccia dove si AMMAZZANO veramente le bestie.
    Sono stati montati in una foresta del texas una serie di fucili radiocomandati
    ai quali ci si puo' collegare via internet per la modica cifra di 150 dollari.
    Quando si uccide un animale si puo' addirittura richiedere la carcassa dell'animale ucciso da tenere come trofeo di guerra.
    che ne pensate? io lo trovo davvero immorale.
    non avrei mai voluto che i vg prendessero questa piega.....
    ma che figata!!!!!! nn ci vedo niente di male xkè invece di dover uscire e andare a caccia si può anche da casa!!! bell idea
    " Sgualdrina,vieni qua che ti solletico l'ombelico dal di dentro" Roni Ron Jeremy
    ''ESSERE VIDEOGIOCATORI È ROCK,ESSERE FANBOY È LENTO''
    ''IL VIGLIACCO MUORE MOLTE VOLTE AL GIORNO,IL CORAGGIOSO MUORE UNA VOLTA SOLA
    (Giovanni Falcone)
    "SE C'È UNA COSA CHE È IMMORALE È LA BANALITA"


Pag 4 di 8 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •