Videogamers OVER 30? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 56

Discussione: Videogamers OVER 30?

Cambio titolo
  1. #31
    he comes from hell L'avatar di phobos
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.161
    devo ringraziare mio fratello che mi ha iniziato a questo mondo.
    purtoppo il primo pc che ci siamo potuti permettere era un 386...poi 486, pentium, pentiumIII, ed ora...guardate la firma.
    ho ancora la buon vecchia console sega master sistem da 16 bit (ma l'ho abbandonata dopo qualche anno perchè i giochi costavano troppo e con i soliti 4 giochi ci si rompe in fretta) ho assistito alle evoluzioni della nintendo e sony.
    Adesso ho 19 anni (quasi 20...che emozione!) e il primo gioco che ho visto (se la memoria non mi tradisce) era prince of persia, ho assistito ai massacri compiuti da mio fratello in doom e doom2, ho fatto fuori migliaia di lemmins tentando di salvarli (ihihihi....), ho visto i misteri che celava atlantide grazie ad indy jones e ho assistito alle avventure di Edward Carnby nel secondo alone in the dark.
    Poi mio fratello è sempre più stato impegnato con lo studio e io ho iniziato a giocare con frequenza...ho salvato il mondo nei primo due Quake (indimenticabili!!), ho sorvolato i cieli europei con Combat fly simulator, e sfrecciato per le strade con Need for speed e motoracer....e ora sono io che faccio massacri con DooM3 e Half-Life2!!!
    certo sono giovane e i giochi elencati sono relativamente giovani, ma ho fatto tutto qurello che era nelle mie possibilità.
    P.S.
    ho visto anche uno dei primi pc, quelli che avevano i floppy grandi come 4 custodie da cd e ho visto anche uno dei primi giochi: un numero che inseguiva una lettera su uno schermo nero....fico!
    "Ho visto recitare- e sentito colmare di elogi sprecati per non dire sacrileghi- attori che di cristiano non avevano la parlata nè di cristiano (o di pagano o d'uomo) i modi: vederli come andavano pavoneggiandosi e muggendo faceva venire in mente che a fabbricar costoro fosse stato un qualche rozzo manovale della Natura, e non gli fossero riusciti bene, tanto ignominiosa era la loro imitazione dell'umanità."
    Hamlet

    William Shakespeare

  2. #32
    Utente L'avatar di kopernicus
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    8
    Il MS era 8 bit veramente!

  3. #33
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    Località
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    18 e mezzo io 22 mio frat e anche mio padre e mia mamma a volte giocano mio padre ne ha 52

  4. #34
    Vecchio decano L'avatar di stevross
    Registrato il
    01-04
    Località
    Sicily
    Messaggi
    5.775
    Citazione Vulcan Raven
    io di anni ne ho 17. e già mi guardano ocme un alieno perchè i Vg sono "da bambini"
    ridicoli lughi comuni
    come quelli che a 40-50 anni si mascherano per carnevale o per le feste...a loro piace e nessun li critica.Non è bello classificare "PER BAMBINI" solo perchè non si sa apprezzare una cosa

  5. #35
    fan di Avril Lavigne L'avatar di shadow_91
    Registrato il
    09-04
    Località
    A casa mia ovviamente
    Messaggi
    178
    Beh, io ho tredicianni e gioco a computer da quando ne avevo 5, a 10 ho cominciato a giocare alla play e alla nintendo, mio fratello ha trentanni(incredibile la differenza d'età tra noi 2 vero?) e comunque quando va a casa di amici mi dice ke una partita alla play se la fanno(ma in ogni caso nn credo proprio ke mio fratello giocasse fin da piccolo...).
    nn ti preoccupare ualo, faremo una denuncia contro lo sfruttamento minorile in psm e ti tireremo fuori di lì....(dopo ke ci avrai recensito altri 15.000 giochi però )
    Shadow 91-BELLISSIMA AVRIL LAVIGNE

  6. #36
    fan di Avril Lavigne L'avatar di shadow_91
    Registrato il
    09-04
    Località
    A casa mia ovviamente
    Messaggi
    178
    Citazione stevross
    ridicoli lughi comuni
    come quelli che a 40-50 anni si mascherano per carnevale o per le feste...a loro piace e nessun li critica.Non è bello classificare "PER BAMBINI" solo perchè non si sa apprezzare una cosa
    giustissimo
    Shadow 91-BELLISSIMA AVRIL LAVIGNE

  7. #37
    Bart ad honorem L'avatar di Suchoparek
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.190
    26, e spero di arrivare presto alla pensione per poter giocare in santa pace!

    Primo coin-up: boh? forse pacman o amigo, però ho giocato anche ad asteroids con le due pulsantiere anzichè il joystick (minkia che odio, avrò avuto 10 anni...)

    Primo a casa: grand prix su atari di un mio amico: l'aveva appena comprato, sono andato a casa sua ma non c'era, sono rimasto ad aspettarlo 5 ore giocando; alla fine l'ho finito (il gioco, mica l'amico) e sono tornato casa.

    Sempre dallo stesso amico: c64-segamastersystem-pc.
    Da altri amici: msx, olivetti pc1 (wow, simcity in b/n,princeofpersia,lemmings,ecc...)Playstation, etc...

    Numero di giochi giocati: boh! qualche milione...

  8. #38
    Człowiek L'avatar di kenshi
    Registrato il
    06-04
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    1.006
    34...

  9. #39
    Utente L'avatar di Il_Ladro
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    801
    Ci sono anch'iooo .. 26 in aprile !!!
    Bhe io sono partito dal mitico c64 fino ad arrivare a .....

  10. #40
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Ne ho 20 incominciai su amiga a 7 anni, anche se ho giocato ad alcun gioci sul master system di un mio amico, poi al bar ogni tanto gicavo coi cabinet.
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  11. #41
    Utente L'avatar di costanet
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    4.463
    Non ho avuto purtroppo nessuno dei primi pc o console perchè ero troppo piccolo ed i miei non volevano. mi comprarono un c 128, la peggiore macchina che era uscita fino ad allora e che usavo solo in emulazione c64.

    poi, per non smentirmi con le bufale, la cambiai per un amiga 500plus con hard disk 20 mega.
    il primo pc nel 1994.
    l'entusiasmo però è lo stesso, anzi di più.
    Sto giocando: Uncharted waters Gioco su:PS3

  12. #42
    Primario della Clinica L'avatar di Corfola
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.330
    35, buttati, ma comunque 35. Io ho iniziato a giocare alle medie, con un Atari VCS 2600 (Combat è stata la mia prima cartuccia, era in bundle con la console), poi sono approdato al glorioso Intellivision della Mattel, poi il Colecovision, il NES, il Megadrive e così via.... L'era degli home computer l'ho vissuta dall'altra "sponda": non ho mai posseduto un commodore Vic 20 o un Commodore 64, ma ero un accanito supporter del Sinclair ZX Spectrum. Se tornassi indietro, rifarei tutto da capo...
    Un uomo senza pancia è come un cielo senza stelle!

    La Clinica va su Facebook!

  13. #43
    Człowiek L'avatar di kenshi
    Registrato il
    06-04
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    1.006
    Evviva ho trovato un vecchiaccio come me

  14. #44
    Criceto Roditore L'avatar di Sal Z
    Registrato il
    05-04
    Località
    Gabbiola con Ruota
    Messaggi
    275
    20 anni,Sono stato "iniziato" a 10 con un commodore 64, tra "Buggy Boy" e "Giana Sisters"...
    E devo ancor capire come staccare Mio padre (53 anni) da Super Mario Bros 3...
    O uno dei due da segni di maturità o mia madre ci caccia entrambi di casa...
    Qualche suggerimento?

  15. #45
    Arcangelo Giustiziere L'avatar di Archangel Varyel
    Registrato il
    10-04
    Località
    Celestia
    Messaggi
    1.111
    Citazione Corfola
    35, buttati, ma comunque 35. Io ho iniziato a giocare alle medie, con un Atari VCS 2600 (Combat è stata la mia prima cartuccia, era in bundle con la console), poi sono approdato al glorioso Intellivision della Mattel, poi il Colecovision, il NES, il Megadrive e così via.... L'era degli home computer l'ho vissuta dall'altra "sponda": non ho mai posseduto un commodore Vic 20 o un Commodore 64, ma ero un accanito supporter del Sinclair ZX Spectrum. Se tornassi indietro, rifarei tutto da capo...
    Commodore 64 vs. Sinclair ZX Spectrum: la prima console war della storia! Hihihi! Che tempi ,ragazzi!!!
    Siete stati solo più fortunati...

    Si può riflettere con due cose: uno specchio o un cervello.
    Se rompi lo specchio ti stai condannando a sette anni di sfortuna.
    Se rompi il cervello stai condannando gli altri a una vita di stupidaggini...


Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •