Prezzo PS3 - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Prezzo PS3

Partecipanti
104. Non puoi votare in questo sondaggio
  • sotto 400€

    7 6,73%
  • tra 400 e 500 €

    30 28,85%
  • tra 500 e 600€

    36 34,62%
  • oltre 600€

    39 37,50%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 68

Discussione: Prezzo PS3

Cambio titolo
  1. #46
    Muso giallo L'avatar di sabin87
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beijing
    Messaggi
    7.511
    499€ o 549€

  2. #47
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    387
    Ma secondo voi allora sarebbe meglio che l'hardware costasse di meno oppure i giochi?Le case dicono che con l'hrdwre vanno sempre in perdita per poi rifarsi con i giochi...è pure vero che se nn c'è diffusione di console non si vendono giochi ma se i giochi costano uno sproposito sono dolori... è un cane che si morde la coda ma ipotizzare anche oltre 70€ per un gioco mi sembra uno sproposito...preferisco piuttosto che promuovere la pirateria ,promuovere
    uno sciopero degli acquisti!

  3. #48
    This is the end!!!! L'avatar di - Dark Schneider -
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.880
    ma nn avevano detto che veniva venduta 1 versione solo x giocare a 200€ circa e 1 versione multimediale con molte altre funzionalità a 1 prezzo + elevato?

    cmq x me penso costerà max 400€....

  4. #49
    make love. L'avatar di SidVicious
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    2.640
    forse 600 euri...e x questo nn la comprerò,anke xkè nn so se nel 2007 giokerò cn la ps2,figuriamoci cn la 3.
    messo in lavatrice sul programma freddo, datemi una sciarpa c'ho paura che mi ammalo, sto tremando. questa schiumetta viscida mi ha ormai inzuppato, come i biscotti dentro al latte che ho sboccato. le previsoni son marroni, non ti sento non rompere i coglioni sono in sbattimento non ho tempo. non c'è trippa per i gatti, per i fiori faccio autunno, fisso se ci piscio sopra poi non sbocceranno. sicuramente acido il mio stomaco rifiuta quello che gli do, viaggio sul cianotico. gonfio di fastidio, so che non c'è medico, sto impazzendo quello che strano è che rimango lucido. logico per me cercare di capire a cosa vado incontro, vengo da fuori e non ci sto più dentro. perdo la rotta, entro in avaria, viaggio nella lucida follia.

    viaggio nella lucida follia, viaggio nella mia lucida follia.

  5. #50
    volevo la ps3 L'avatar di joe_30031
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelfranco Veneto (TV)
    Messaggi
    3.439
    Citazione - Dark Schneider -
    ma nn avevano detto che veniva venduta 1 versione solo x giocare a 200€ circa e 1 versione multimediale con molte altre funzionalità a 1 prezzo + elevato?

    cmq x me penso costerà max 400€....
    ....M$ da quello che si legge in giro vuole attuare una politica commerciale di questo tipo...ma la sony e' la prima volta che sento 'sta notizia...sarebbe fichissimo...poi ovviamente bisogna vedere quali saranno le differenze...ad es...se mi dicono la versione base nn legge i dvd video e i cd musicali...sai che me frega...

  6. #51
    This is the end!!!! L'avatar di - Dark Schneider -
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.880
    appunto...mi pare aver sentito che la ps3 versione multimediale + costosa diventi + 1 accessorio multimediale x la famiglia...cioè se la compri base a tipo 200€ ci giochi e stop come la ps2....se la compri + costosa e avanzata, diventa anche 1 lettore film,cd ecc.... 1 intrattenimento x tutta la famiglia.....
    sinceramente se nn ci sono differenze esagerate, mi comprerei la ps3 subito a 200/300€ x giocarci...chissenefrega....ce l'ho lo stereo,ce l'ho il lettore dvd quindi...

  7. #52
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    Citazione Damy
    Ma se non lo sà l'oracolo allora chi lo può sapere?
    azz hai ragione

    mi devo aggiornare

  8. #53
    . L'avatar di sly 42
    Registrato il
    03-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.654
    secondo me
    ps3 499 e giochi all'inizio 70/75 poi vanno a calare fino ad arrivare ai costi di quelli ps2

  9. #54
    The Living Legend L'avatar di SuperStiw
    Registrato il
    01-03
    Località
    SomeWhere I Belong
    Messaggi
    7.328
    tra i 400 e i 600 :nazisi:


    TU 6 TUTTA LA MIA VITA CANTO X TE GRIDO FORZA MILAN ED IN GIRO X IL MONDO SEMPRE VICINO A TE SARO'SARO'SARO'...
    x-max 4 admin!

  10. #55
    No. L'avatar di DarkOcean
    Registrato il
    04-03
    Località
    Clifoto
    Messaggi
    4.698
    costerà un bordello

  11. #56
    Nyx
    Ospite
    Avevo sentito dire (diversi mesi fa) che la politica sarebbe stata la seguente:

    2 Ps3 disponibili al lancio (o immediamente dopo).
    Una liscia e l'altra che diventerebbe una sorta di stazione multimediale.
    La prima delle due avrebbe un costo che si aggira intorno ai 300\400 euro, l'altra non so.

    Non ho mai preso troppo sul serio questa voce di corridoio ma, sperare che alla fine si riveli veritiera questo lo posso fare!

    In ogni caso non credo che la ps3 al lancio costerà più di 400 euro.
    E tantopiù mi sembra irrealistica la possibilità d giochi venduti a 85 euro!!!
    Perchè mai? Per spingere tutti quanti definitivamente verso il mercato pirata?
    Con quei prezzi ci riuscirebbero senz'altro

    No, l'aumento del prezzo dei giochi non ci credo affatto.

    In ogni caso una console appena uscita non è da comprare (IMHO) si aspetta che i prezzi dell'hardware scendano (lo fanno abbastanza velocemente) e intanto il parco titoli si rimpingua ben benino.

  12. #57
    tremAte siAm tornAti L'avatar di Grifo
    Registrato il
    12-02
    Località
    Vicino Genova
    Messaggi
    4.115
    Visto che alla fine i vg sono uno dei beni che hanno patito meno l'inflazione da sempre ........... console 400/500 euro e vg da 45/65 euro

    p.s : qualunque negoziante venda vg oltre i 65 euro sta compiendo un furto visto che i prezzi consigliati (con gia` compreso il guadagno per il rivenditore al dettaglio) al massimo mi pare arrivino appunto 59 euro per la halifax (o comunque poco piu`) e i giochi distribuiti da sony devono essere compresi tra i 49 e i 54.90
    Ultima modifica di Grifo; 11-02-2005 alle 16:22:58

  13. #58
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Spero proprio che i giochi costino come adesso altrimenti sarebbe uno scandalo

  14. #59
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    penso che la ps3 cosera circa sui 500 euro, i giochi si dice che costeranno moooolto di meno di quelli di adesso, avevo letto, mi sembra, circa un terzo dei prezzi dei giochi presenti ora sul mercato...non avevo capito bene il motivo, ma sono sicuro di averlo letto su una rivista che so di non poter fare il nome.....

  15. #60
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108
    sicuramente appena uscita costerà più di 600€

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •