De Biasi Esonerato
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: De Biasi Esonerato

Cambio titolo
  1. #1
    Freak Boys 1986 L'avatar di Mauriz
    Registrato il
    09-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    13.313

    De Biasi Esonerato

    io nn so piu' che pensare....ormai il calcio sta diventando uno schifo...appena una squadra e' in difficlta' si cambia subito allenatore (e le cose nn e' che migliorano anzi quasi sempre restano come sono)...cmq De Biasi allenatore del Brescia Esonerato ...vabbe' ...io dico solo l'anno scorso ha portato alla salvezza la squadra ...io nn so cosa dire!!
    * CIAO GIACOMO, UNICO CAPITANO *

  2. #2
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    ovvio.se il brescia ottiene solo 3 punti in 9 giornate significa che i giocatori non ci credono piu o che i giocatori sono brocchi.siccome vendere 20 giocatori non è possibile si caccia l'allenatore nella speranza che scatti la scintilla.

  3. #3
    Freak Boys 1986 L'avatar di Mauriz
    Registrato il
    09-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    13.313
    Citazione Tommy89
    ovvio.se il brescia ottiene solo 3 punti in 9 giornate significa che i giocatori non ci credono piu o che i giocatori sono brocchi.siccome vendere 20 giocatori non è possibile si caccia l'allenatore nella speranza che scatti la scintilla.
    si infatti vedo come e' scattata per Atalanta ..fiorentina e Lazio
    * CIAO GIACOMO, UNICO CAPITANO *

  4. #4
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Concordo. Purtroppo era già un paio di giornate che i tifosi aspettavano la squadra fuori dai cancelli e nell'ultima c'è dovuto andare di biagio calmarli. Era inevitabile.

  5. #5
    Hasta Siempre L'avatar di Calcio89
    Registrato il
    08-03
    Località
    Anzio(RM)
    Messaggi
    12.197
    Citazione alecha
    Concordo. Purtroppo era già un paio di giornate che i tifosi aspettavano la squadra fuori dai cancelli e nell'ultima c'è dovuto andare di biagio calmarli. Era inevitabile.
    Quoto tutto....cmq a volte fa benissimo cambiare allenatore,i giocatori posssono riprendere a sperare

  6. #6
    Snari L'avatar di tommy lee
    Registrato il
    01-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    10.913
    se non altro, dobbiamo rendere grazie al brescia che ci toglie lo stipendio di cavasin...

  7. #7
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    Citazione Mauriz
    si infatti vedo come e' scattata per Atalanta ..fiorentina e Lazio
    è ovvio che non puo succedere sempre cosi no?
    la speranza è quella.

  8. #8
    Hasta Siempre L'avatar di Calcio89
    Registrato il
    08-03
    Località
    Anzio(RM)
    Messaggi
    12.197
    Citazione Tommy89
    è ovvio che non puo succedere sempre cosi no?
    la speranza è quella.

    e cmq x la Lazio le prime 2-3 parite è andata ma poi.......

  9. #9
    Freak Boys 1986 L'avatar di Mauriz
    Registrato il
    09-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    13.313
    Citazione Calcio89

    e cmq x la Lazio le prime 2-3 parite è andata ma poi.......
    infatti..magari subito fa bene ...ma poi ritorna agli stessi livelli ovviamente nn per tutte le squadre
    * CIAO GIACOMO, UNICO CAPITANO *

  10. #10
    Hasta Siempre L'avatar di Calcio89
    Registrato il
    08-03
    Località
    Anzio(RM)
    Messaggi
    12.197
    Citazione Mauriz
    infatti..magari subito fa bene ...ma poi ritorna agli stessi livelli ovviamente nn per tutte le squadre
    allora cambiamo un allenatore ogni 3 giornate e vinciamo lo scudetto!! ecco il segreto

  11. #11
    Freak Boys 1986 L'avatar di Mauriz
    Registrato il
    09-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    13.313
    Citazione Calcio89
    allora cambiamo un allenatore ogni 3 giornate e vinciamo lo scudetto!! ecco il segreto
    ma lol....che idea
    * CIAO GIACOMO, UNICO CAPITANO *

  12. #12
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    E' una evidente mossa per calmare i Tifosi. Ho parlato con varia gente che lavora nell'ambito calcistico, nello specifico del Palermo. Non so quanto sia vero, ma mi hanno confermato quello che ho detto io. A parte casi estremi, cambiare l'allenatore non serve assolutamente a nulla, è solo un modo per cercare di mascherare le grandi lacune tecniche della squadra e calmare i tifosi.

  13. #13
    *Alby*
    Ospite
    Citazione Ozzy Osbourne
    E' una evidente mossa per calmare i Tifosi. Ho parlato con varia gente che lavora nell'ambito calcistico, nello specifico del Palermo. Non so quanto sia vero, ma mi hanno confermato quello che ho detto io. A parte casi estremi, cambiare l'allenatore non serve assolutamente a nulla, è solo un modo per cercare di mascherare le grandi lacune tecniche della squadra e calmare i tifosi.
    Invece mi sembra proprio il contrario. Cambiare l'allenatore è un investimento che può salvare una stagione segnata dallo scarso rendimento collettivo o dal comportamento in campo troppo sotto la sufficienza. Questi sono alcuni esempi dei problemi che può causare un allenatore incompatibile con i propri giocatori (come Ancelotti alla Juventus) o più semplicemente incapace (come Malesani).
    Inoltre un cambio dell'allenatore può riportare alla normalità una situazione sofferta psicologicamente dai calciatori (non per niente nella peggior fase di questa Inter si parlò con insistenza dell'esonero di Mancini).

    E comunque ovvio che se i problemi non sono dovuti all'allenatore cambia certamente poco, specialmente in questo caso, dove De Biasi (uno dei migliori allenatori degli ultimi anni) non ha certo colpa.

  14. #14
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    infatti.corioni ha ringraziato de biasi ma ha aggiunto che il suo esonero è stato dovuto solo x cercare di dare una scossa alla squadra.

  15. #15
    Freak Boys 1986 L'avatar di Mauriz
    Registrato il
    09-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    13.313
    Citazione Tommy89
    infatti.corioni ha ringraziato de biasi ma ha aggiunto che il suo esonero è stato dovuto solo x cercare di dare una scossa alla squadra.
    ma infatti quello che voglio dire e' che sono i giocatori stessi che si devono impegnare...l'allenatore fa il suo lavoro...e credo che De Biasi l'abbia fatto a dovere con la sua (modesta) squadra
    * CIAO GIACOMO, UNICO CAPITANO *

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •