Top Spin...bellissimo? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 41 di 41

Discussione: Top Spin...bellissimo?

Cambio titolo
  1. #31
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Citazione BananaJoe
    l'hai messo te in giro
    parlavo di giochi in multi più che di sportivi...cmq...sto considerando top spin come il tipico gioco da prendere quando non si sa che fare per un'oretta al max...preso a piccole dosi è divertente

  2. #32
    DS Lover.. L'avatar di [Dreamer]
    Registrato il
    01-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    2.138
    Citazione BananaJoe
    Caro devi sapere che il tennis è un'arte che deve essere capita.
    Non è facilmente apprezzabile come il calcio o il wrestling.
    E' una questione di gusti.
    Se il tennis non lo segui neanche nella realtà ti risulterà difficile apprezzare Top Spin
    Quoto e' l'unico sport che guardo regolarmente
    Altamente spettacolare,divertente e rilassante ^^
    Enjoy the Nintendo Difference

  3. #33
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Citazione [Dreamer]
    Quoto e' l'unico sport che guardo regolarmente
    Altamente spettacolare,divertente e rilassante ^^
    be è ovvio che a te piace...

  4. #34
    DS Lover.. L'avatar di [Dreamer]
    Registrato il
    01-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    2.138
    Citazione Lydser
    be è ovvio che a te piace...
    Sisi,sara' che quando ero piccolo andavo a vedere mio padre che giocava ogni Domenica,mi e' rimasto nel cuore ^^
    Al contrario,odio il calcio -.- (ma non i giochi di calcio )
    Enjoy the Nintendo Difference

  5. #35
    Noi ne abbiamo 7 L'avatar di Hitman
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cornate d'Adda (MB)
    Messaggi
    4.938
    Citazione Calle7
    Penso che sia l'unico gioco di sport insieme a Pga Tour 2005 a non avermi mai stancato

    stupendo sotto ogni punto di vista

    da avere

    Evidentemente non ti piace IL gioco di calcio.....PES4.....
    PSN: HitmanMQ
    Xbox: Hitman GR

  6. #36
    100% Rugby Player L'avatar di Calle7
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bologna Età: 23
    Messaggi
    2.588
    Citazione Hitman
    Evidentemente non ti piace IL gioco di calcio.....PES4.....
    si che mi piace


  7. #37
    Bannato L'avatar di BananaJoe
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    663
    Citazione Calle7
    si che mi piace...

    ...la cappella?

  8. #38
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260
    devo ancora provarlo,ma se è più bello di virtua tennis 2 allora


    corro nudo allo stadio.-.

  9. #39
    Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    9.408
    a me non piacciono i giochi sportivi,tuttavia lo possiedo e devo dire che è un gran bel gioco davvero ben fatto
    Firma Under Construction

  10. #40
    Utente
    Registrato il
    07-03
    Località
    Battipaglia
    Messaggi
    15
    Citazione Lydser
    uno dei primi giochi presi per xbox è stato IL miglior gioco di tennis della storia(giudizio unanime mi sembra)...ora ok,tutto bello,la grafica,la carriera...ma sinceramente,c'è qualcuno che lo ha finito?insomma c'è qualcuno che regge il tennis per molto?battuta,respinta,punto...sempre la solita solfa...mi chiedevo se anche il genere di sport simulato poteva influire nel giudizio(e quindi questi 10 e 9 non dovrebbero esserci)
    Pur non amando il tennis mi appassiono ai giochi che "simulano" il suddetto sport: ai tempi dell'Amiga ho giocato fino alla nausea il divertentissimo MMT (che, a onor del vero, proprio simulazione non è). Top Spin invece mi ha stregato nel vero senso della parola: ho comprato il gioco dopo averne lungamente provato la demo.

    Ho comprato Top Spin a fine maggio: a distanza di quasi nove mesi posso dire di essere soddisfattissimo dell'acquisto! Sarà che ho fruito (e tutt'ora fruisco) del gioco in piccole dosi ma trovo il videogame sviluppato da Power And Magic estremamente longevo: dopo tanto giocare sono secondo nel ranking mondiale ad un tiro di schioppo dal primo (e mi restano da disputare ancora tre tornei).

    Inizialmente il gioco è di una facilità imbarazzante, avanzando nella carriera le cose si complicano un pò senza però mai diventare impossibili (con un pò di costanza e allenamento è possibile avere ragione dei vari Sampras, Chang e Hewitt senza mai ricorrere all'uso del risk shoot).

    Tutto sommato ritengo che Top Spin abbia meritato tutte le recensioni lusinghiere apparse su siti e riviste specializzate.

    Da avere!

  11. #41
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Citazione NEMO23
    Pur non amando il tennis mi appassiono ai giochi che "simulano" il suddetto sport: ai tempi dell'Amiga ho giocato fino alla nausea il divertentissimo MMT (che, a onor del vero, proprio simulazione non è). Top Spin invece mi ha stregato nel vero senso della parola: ho comprato il gioco dopo averne lungamente provato la demo.

    Ho comprato Top Spin a fine maggio: a distanza di quasi nove mesi posso dire di essere soddisfattissimo dell'acquisto! Sarà che ho fruito (e tutt'ora fruisco) del gioco in piccole dosi ma trovo il videogame sviluppato da Power And Magic estremamente longevo: dopo tanto giocare sono secondo nel ranking mondiale ad un tiro di schioppo dal primo (e mi restano da disputare ancora tre tornei).

    Inizialmente il gioco è di una facilità imbarazzante, avanzando nella carriera le cose si complicano un pò senza però mai diventare impossibili (con un pò di costanza e allenamento è possibile avere ragione dei vari Sampras, Chang e Hewitt senza mai ricorrere all'uso del risk shoot).

    Tutto sommato ritengo che Top Spin abbia meritato tutte le recensioni lusinghiere apparse su siti e riviste specializzate.

    Da avere!
    da avere certo,ma ad un prezzo budget(ottima la politica sega espn)e a piccole dosi appunto

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •