UMD? no grazie.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 51

Discussione: UMD? no grazie.

Cambio titolo
  1. #1
    opinionista L'avatar di killzone90
    Registrato il
    12-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.538

    UMD? no grazie.

    Mi è venuto in mente ieri in un raptus di follia, nn pensate ke gli UMD siano una gigantesca caxxata? Mi spiego meglio, essendo la PSP una console portatile i dischetti dovrebbero essere facili da portare in giro ma le confezione degli UMD dovrebberp essere poco meno grandi di un disco nermale per ps2. Ora, provate ad immaginare di portarvi appresso 3 giochi PSP, dove caxxo li metto?
    K

  2. #2
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    Li porti in giro senza custodia...
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  3. #3
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    Citazione killzone90
    ... Ora, provate ad immaginare di portarvi appresso 3 giochi PSP, dove caxxo li metto?
    K
    ti devo rispondere proprio?

  4. #4
    opinionista L'avatar di killzone90
    Registrato il
    12-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.538
    Ma se li porti senza custodia si rovinano,

    Hideo questo è per te

  5. #5
    This is the end!!!! L'avatar di - Dark Schneider -
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.880
    mm veramente dalle foto che ho visto mi sembra che abbiano la forma e grandezza di 1 floppy disk....
    infatti c'è l'umd come 1 cd-rom di quelli piccolini,con 1 custodia di plastica tipo quella dei floppy disk (infatti se aprite 1 floppy disk dentro c'è 1 specie di mini-cd di plastica morbida...)....

    quindi penso sia come portarsi 1 floppy disk appresso..

  6. #6
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Il difetto è che è un supporto ottico, ovvero: lento, può "saltare" la lettura, può rovinarsi. L'unico pregio è la grande quantità di dati che può contenere.
    Ma trattandosi di una console portatile, la luce vale la candela? :mumble mumble:

  7. #7
    volevo la ps3 L'avatar di joe_30031
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelfranco Veneto (TV)
    Messaggi
    3.439
    Citazione - Dark Schneider -
    mm veramente dalle foto che ho visto mi sembra che abbiano la forma e grandezza di 1 floppy disk....
    infatti c'è l'umd come 1 cd-rom di quelli piccolini,con 1 custodia di plastica tipo quella dei floppy disk (infatti se aprite 1 floppy disk dentro c'è 1 specie di mini-cd di plastica morbida...)....

    quindi penso sia come portarsi 1 floppy disk appresso..
    ....con la differenza che i floppy hanno quella famosa linguatta di metallo protettiva che scorre...gli umd no...quindi e' meglio portarli in giro con la loro custodia...che effettivamente e' solo di poco + piccola di una custodia dvd....

  8. #8
    Utente L'avatar di sn@ke
    Registrato il
    10-03
    Località
    verona
    Messaggi
    1.342
    farano un porta umd tipo quello dei cd

  9. #9
    volevo la ps3 L'avatar di joe_30031
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelfranco Veneto (TV)
    Messaggi
    3.439
    Citazione sn@ke
    farano un porta umd tipo quello dei cd
    ...insomma finira' come i pc portatili....la stampantina port. il masterizzatore port. lo scanner port. .... e intanto li vedi in giro che sembrano degli Sherpa...tanto e' portatile...

  10. #10
    Troppa crisi.... L'avatar di TEX77
    Registrato il
    03-04
    Località
    Isola MEDITERRANEA!!!!!
    Messaggi
    3.332
    basta solo avere una borsettina tipo marsupio e il gioco è fatto. Non vedo il problema. C'è gente che si porta in giro la PS2 a casa degli amici con tanto di custodie. un cd se ti porti apresso un Walkman dove lo metti? Insomma non credo, che se di problemi ce ne fossero mai, che questo sia di reale importanza..... è pur vero che è un gruppo ottico ma hai mai sentito parlare di Antishok? La PSP ne ha un sistema superiore, manco se cade a terra perde la lettura.... tra un po'.
    Firma in costruzione

    Spoiler:
    Ho detto che è in costruzione!!

  11. #11
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    Ottima idea contro la pirateria

  12. #12
    Utente L'avatar di dipe
    Registrato il
    11-04
    Località
    Spresiano (TV)
    Messaggi
    532
    Esistono già in commercio delle custodie apposta (ho visto che vendono un kit che ne può contenere 6), cmq i dischi umd sono più piccoli dei mini-cd da 250 mb e questo lo posso dire perchè ce li ho a casa (RR, Vampire e minna no golf) con la mia fedele psp.

  13. #13
    Sith L'avatar di darth maul
    Registrato il
    06-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    2.787
    A parte che è molto più piccolo di un mini cd, ho avuto occasione di vedere quello di Ridge Racers ieri e sono rimasto molto colpito.
    Dalle foto viste in internet gli UMD sembrano più grandi di quello che sono.
    Comunque in Internet si trovano già le custodie per portarli in giro.

  14. #14
    Bastardo storpio L'avatar di Death By Stereo
    Registrato il
    06-03
    Località
    Ai palas (Crema)
    Messaggi
    1.178
    Citazione killzone90
    Mi è venuto in mente ieri in un raptus di follia, nn pensate ke gli UMD siano una gigantesca caxxata? Mi spiego meglio, essendo la PSP una console portatile i dischetti dovrebbero essere facili da portare in giro ma le confezione degli UMD dovrebberp essere poco meno grandi di un disco nermale per ps2. Ora, provate ad immaginare di portarvi appresso 3 giochi PSP, dove caxxo li metto?
    K
    Io ho la psp, gli umd hanno una custodia di plastica "attaccata" al disco che lascia libero solo un pezzo di umd che la lente va a leggere. Probabilmente mi sono spiegato da cani, comunque la sostanza del discorso è che gli umd anche se li porti in giro senza il custodiozzo non si rigano x'sono quasi interamente protetti, sia davanti che dietro. Problema risolto, la sony c'ha azzeccato ancora.
    COME AND LISTEN TO MY MUSIC!!

    WWW.MYSPACE.COM/TIENAI


    H.C.

  15. #15
    Bannato L'avatar di ibara
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.396
    sicuramente la Sony metterà in commercio delle custodie apposite, basta scassare le palle con 'ste stronzate.

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •