gothic 2: patch in arrivo???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: gothic 2: patch in arrivo???

Cambio titolo
  1. #1
    punishfools
    Ospite

    Domanda gothic 2: patch in arrivo???

    ciao...
    ma è vero che sta uscendo una patch per correggere il bug di partenza con schermata nera??? spero di si xke io ho provato in tutti i modi ma non riesco a farlo partire... tutti i santi modi!!! be... qualcuno sa dirmi qualcosa su sta patch del cavolo??? grazie ciao

  2. #2

  3. #3
    PMA all day! L'avatar di Il Fotografo
    Registrato il
    11-03
    Località
    ROMA
    Messaggi
    7.466
    io riesco a farlo partire solo se faccio tutti e tre i metodi.

  4. #4
    L'originale L'avatar di Vercetti
    Registrato il
    10-02
    Località
    ViceCity (Ciampino, Roma)
    Messaggi
    621
    esistono tanti metodi, cerca su google rox
    "Mi chiamo Massimo Decimo Meridio. Comandante dell'esercito del Nord, Generale delle legioni Felix. Servo leale dell'unico vero imperatore, Marco Aurelio. Padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa... e avrò la mia vendetta. In questa vita o nell'altra."

  5. #5
    punishfools
    Ospite
    ragazzi... grazie per i consigli ma io sto cercando una patch siccome sono piuttosto perfettino e non voglio trovare il metodo per farlo funzionare anche per rispetto di chi non ha il collegamento a internet... cioè cavolo paghi il gioco lo installi e poi resti bloccato ad una schermata nera... ma secondo voi a senso??? già con gothic 1 i problemi e i bug erano un'infinità ed ora stanno ripetendo la stessa identica cosa... dio che nervoso... cmq io ho provato a fare di tutto ma non parte ancora... quindi sto solo aspettando una patch da parte di quei maledetti programmatori... grazie ciao

  6. #6
    Denton L'avatar di Berserker86
    Registrato il
    07-04
    Località
    Rubacava
    Messaggi
    4.557
    E successo anche a me il gioco non partiva e mi dava un messaggio d'errore contenente il nome di questo file vdfs32e.exe.Ma mi è bastato reinstallarlo e ora funziona correttamente.

  7. #7
    Orso BaloSso L'avatar di MiStAkE
    Registrato il
    05-04
    Località
    Aquino
    Messaggi
    15.097
    Citazione punishfools
    ragazzi... grazie per i consigli ma io sto cercando una patch siccome sono piuttosto perfettino e non voglio trovare il metodo per farlo funzionare anche per rispetto di chi non ha il collegamento a internet... cioè cavolo paghi il gioco lo installi e poi resti bloccato ad una schermata nera... ma secondo voi a senso??? già con gothic 1 i problemi e i bug erano un'infinità ed ora stanno ripetendo la stessa identica cosa... dio che nervoso... cmq io ho provato a fare di tutto ma non parte ancora... quindi sto solo aspettando una patch da parte di quei maledetti programmatori... grazie ciao
    Perfettino o niubbo

  8. #8
    Yomu Yatsu Wa Baka L'avatar di stefanox3000
    Registrato il
    06-03
    Località
    Japan
    Messaggi
    4.159
    Citazione punishfools
    ciao...
    ma è vero che sta uscendo una patch per correggere il bug di partenza con schermata nera??? spero di si xke io ho provato in tutti i modi ma non riesco a farlo partire... tutti i santi modi!!! be... qualcuno sa dirmi qualcosa su sta patch del cavolo??? grazie ciao
    cerca su google
    google forever
    Hei pera!!! occristo!!!

  9. #9
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    La patch non verrà MAI pubblicata.

    Citazione Koch Media
    Verrà mai pubblicata un patch?

    Obiettivamente non credo.
    La storia di questo gioco è stata davvero complessa e le assicuro che la koch media ha già fatto uno sforzo enorme per fare uscire il gioco.
    Non ci sono margini per finanziare un gruppo di lavoro per una patch.
    Comunque tutti i problemi finora riscontrati sono stati tutti risolti.


    Cordiali saluti

    KOCH Media srl


  10. #10
    AC DC L'avatar di Morpheus2490
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    2.023
    per tradurlo 2 anni, per fare uscire una patch (che tanto non uscirà) aspettiamo il 2100

  11. #11
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    Citazione Morpheus2490
    per tradurlo 2 anni, per fare uscire una patch (che tanto non uscirà) aspettiamo il 2100
    Non uscirà, non hai letto il mio post? E' tratto da una risposta alla mail mandatami dal servizio assistenza.


  12. #12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •